LAZIO - Milan

Aperto da Russotto, 18 Set 2010, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: gaizkamendieta il 23 Set 2010, 11:33
vero!!! dopo tanto tempo ho sentito tifare anche nei momenti di difficolta (so tornato senza voce)!
qualcuno sa' quanti eravamo?? era un sacco di tempo che non vedevo l'olimpico cosi' pieno!!
Eh, spero sia altrettanto pieno a Lazio-Brescia.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Emanuele il 23 Set 2010, 11:37
Eh, spero sia altrettanto pieno a Lazio-Brescia.
emanue'.. avro' ripetuto mille volte che gli spettatori allo stadio li deve portare la squadra .... il brescia è chiaro che non puo' avere lo stesso appeal del milan..... ma vinciamo a chievo e vedrai che ci andremo vicino!!!!!!

JSV23

*
Lazionetter
* 20.761
Bella partita ieri sera, al pareggio di Floccari ho spaccato il tavolino (bellissimo, oggi lo ricompro) dell'ikea e 2 bicchieri della Guinness!!!
Oggi, a mente fredda posso fare un'analisi più lucida.
Reja ha rischiato molto con Cavanda dall'inizio su Ronaldinho, i primi 15 minuti Cavanda era in un'altra dimensione.
Poi è cresciuto e complice anche la serata No del brasiliano ha fatto un figurone. Bravo e coraggioso Reja, fa bene a puntarci, anche se io l'avrei schierato contro un'altro avversario.
Foggia ha giocato come mi aspettavo, male, nemmeno Mauri è stato nella miglior serata dell'anno.
Devo fare i miei complimenti a Biava, a me non è mai piaciuto, ma da quando siamo tornati a 4 lui sembra migliorato (paradossale vero?). E' una sicurezza.
Dias fantastico anche ieri sera, peccato che sul gol Ibra gli sfugga, ma poi il nasone svedese è fortunatissimo a segnare.
Bravi anche gli altri, da Muslera a Radu, passando per Brocchi e Ledesma.
Floccari è un grande attaccante, ha una occasione e segna un grandissimo gol.
Hernanes bravissimo, si impegna tantissimo ed illumina con grandi giocate.
Con l'inserimento delle punte (bravo anche Maurito, Rocchi peccato per quella girata) Hernanes arretra un pò è si illumina. Bellissima l'azione del gol. Non solo Profeta, MESSIA!
Reja bravo e coraggioso, complimenti. Io non avrei messo Foggia, ma la mentalità che questa squadra sembra avere vale più di qualunque ruolo (questo non vuol dire che non discuteremo ancora di Hernanes :-)) e uomo.
Ora a Verona per i 3 punti, e non ho dubbi che ci proveremo...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
vero vinciamo a verona e sono sicuro che ci saranno tantissime persone anche col Brescia. Io non ho fatto l'abbonamento, per problemi di lavoro dovrò star fuori Roma alcune settimane, ma andrò ogni volta che sarò a Roma. Col Brescia se facciamo risultato a Verona credo che ci saranno tantissime persone...ieri bellissimo lo stadio, era molto che non si respirava questa voglia di stadio e se non sbaglio i cori "Lotito pezz....." sono stati fischiati e si è cantato sopra fino a farli svanire

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Vorrei un bel 4-5-1 a Verona, 0 a 0 senza vedere mezzo tiro nè da una parte nè dall'altra per 95'.
Poi un secco 2 a 0 al Brescia in casa. Sarei più che felice :)

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Lazioinvantaggio il 23 Set 2010, 11:56
Vorrei un bel 4-5-1 a Verona, 0 a 0 senza vedere mezzo tiro nè da una parte nè dall'altra per 95'.Poi un secco 2 a 0 al Brescia in casa. Sarei più che felice :)
la prima cosa che mi è venuta in mente leggendo sto post??
lazioinvanta'..ma vaffan@ulo...  :D ;)

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: gaizkamendieta il 23 Set 2010, 11:42
emanue'.. avro' ripetuto mille volte che gli spettatori allo stadio li deve portare la squadra .... il brescia è chiaro che non puo' avere lo stesso appeal del milan..... ma vinciamo a chievo e vedrai che ci andremo vicino!!!!!!
I tifosi non possono svegliarsi solo quando c'è Ibrahimovic o quando vola l'aquila. Anche Dimananti, Eder e Caracciolo (che è anche un bel tridente), valgono 3 punti se vinci, 1 se pareggi e 0 se scaji.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: gaizkamendieta il 23 Set 2010, 11:57
la prima cosa che mi è venuta in mente leggendo sto post??
lazioinvanta'..ma vaffan@ulo...  :D ;)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: JSV23 il 23 Set 2010, 11:48
Bella partita ieri sera, al pareggio di Floccari ho spaccato il tavolino (bellissimo, oggi lo ricompro) dell'ikea e 2 bicchieri della Guinness!!!
Oggi, a mente fredda posso fare un'analisi più lucida.
Reja ha rischiato molto con Cavanda dall'inizio su Ronaldinho, i primi 15 minuti Cavanda era in un'altra dimensione.
Poi è cresciuto e complice anche la serata No del brasiliano ha fatto un figurone. Bravo e coraggioso Reja, fa bene a puntarci, anche se io l'avrei schierato contro un'altro avversario.
Foggia ha giocato come mi aspettavo, male, nemmeno Mauri è stato nella miglior serata dell'anno.
Devo fare i miei complimenti a Biava, a me non è mai piaciuto, ma da quando siamo tornati a 4 lui sembra migliorato (paradossale vero?). E' una sicurezza.
Dias fantastico anche ieri sera, peccato che sul gol Ibra gli sfugga, ma poi il nasone svedese è fortunatissimo a segnare.
Bravi anche gli altri, da Muslera a Radu, passando per Brocchi e Ledesma.
Floccari è un grande attaccante, ha una occasione e segna un grandissimo gol.
Hernanes bravissimo, si impegna tantissimo ed illumina con grandi giocate.
Con l'inserimento delle punte (bravo anche Maurito, Rocchi peccato per quella girata) Hernanes arretra un pò è si illumina. Bellissima l'azione del gol. Non solo Profeta, MESSIA!
Reja bravo e coraggioso, complimenti. Io non avrei messo Foggia, ma la mentalità che questa squadra sembra avere vale più di qualunque ruolo (questo non vuol dire che non discuteremo ancora di Hernanes :-)) e uomo.
Ora a Verona per i 3 punti, e non ho dubbi che ci proveremo...

sembrerà incredibile, ma l'unica cosa che non quoto è il giudizio su Ledesma, che secondo me è ancora un po' troppo confuso e fa parecchi errori evitabili.

per il resto:  :hail: :up:

(a natale vediamo di organizzare qui su lazionet un JSVThon, per farti ricomprare i tavoli che spaccherai, tanti, da qui a fine anno...  :lol: )

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.172

L'unico dubbio che ho : Rocchi doveva entrare sulllo 0-0, quindi prima.

Avanti così.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Sono curioso di rivederla stasera, cosìda potr analizzare meglio la tattica di Reja, così a braccio e senza "prove" filmate:
un ottimo cavanda, scelta rischiosa che alla fine ha pagato, il ragazzo ha sormontato fisicamente ronladihno, riducendolo ai minimi termini.

foggia è rimasto un "oggetto misterioso" di fatto per me, il più avulso dal gioco..però ho paura che il mio giudizio non sia così oggettivo.

comunque la Lazio ha dimostrato ancora una volta di avere CARATTERE, ancora una volta sotto è ruscita a recuperare macinando gioco e tenendo palla come una squadra che sa quello che deve fare...sa fare
:D

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: gesulio il 23 Set 2010, 12:12
sembrerà incredibile, ma l'unica cosa che non quoto è il giudizio su Ledesma, che secondo me è ancora un po' troppo confuso e fa parecchi errori evitabili.

(a natale vediamo di organizzare qui su lazionet un JSVThon, per farti ricomprare i tavoli che spaccherai, tanti, da qui a fine anno...  :lol: )
vero che ieri ne ha fatti parecchi in impostazione... ma vero anche che lui e brocchi se so fatti un c@lo come il colosseo raddoppiando sempre su tutti a destra ed a sinistra!

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.761
Citazione di: gesulio il 23 Set 2010, 12:12

Grazie... :)

Ledesma lo vedo giocare col cuore.
Poi recupera tanti palloni (anche se ne perde ancora troppi) anche se rallenta l'azione spesso tenendo troppo palla.

(mi ero dimenticato di dirti che nella foga ho demolito anche due picasso e la venere di botticelli che avevo a casa. si può fare niente? :D :D :D :lol: :lol: :lol:)

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
stessa incazzatura, stesso schifo addosso per un calcio [...]

mi passera
hanno esonerato reja stamane? nn ho letto nulla. diciamo che ne dubito

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Citazione di: pressingalto il 23 Set 2010, 13:25
passata la notte

mi passera

Sembrerebbe di si, scartata l'idea di riprendere il Balla, sembra abbiano contattato un certo Pressin... un so cosa.., anche se e dico se perchènon Brocchi e Ledesma abbiano detto a Tare o lui o noi...

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
passata la notte

mi passera

Magna e dormi tranquillo (cit.)

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
passata la notte

mi passera
La passera è una buona medicina  :D

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
per una volta che aveva scritto "quasi" bene :lol:

Contenuto sponsorizzato

polentes

*
Lazionetter
* 648
qualcuno mi sa dire quale sia stata l'accoglienza riservata a Nesta?

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
passata la notte

mi passera
mi passera? hablas espanol?
:D

Discussione precedente - Discussione successiva