LAZIO - Milan

Aperto da Russotto, 18 Set 2010, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: simcar il 20 Set 2010, 16:59
Se non sbaglio, l'ultima partita di Banti con noi, è stata Lazio-Napoli 0-1 autogo di Siviglia, 2 annni fa. Partita scandalosa di Banti che ci ha fischiato tutto contro, ma proprio tutto. Non credo ci abbia arbitrato ancora da allora, tanto che pensavo avesse avuto il divieto di arbitrare la Lazio
esatto! Piango proprio ricordando quella partita  :x :x :x :x :x

tattico1982

*
Lazionetter
* 1.480
Citazione di: silvia84 il 20 Set 2010, 16:51
L'arbitro sarà BANTI  :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

ammutinamento del banti  :)

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: pentiux il 20 Set 2010, 16:45
Ma, sul topic di Lazio-Milan, ancora non si è detto Milan Merda???

milan cacca

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Partita tosta che come spesso accade nella storia degli ultimi anni arriva in un omento delicato.
Fare bene e punti darebbe ulteriore slancio e convinzione alla squadra e all'ambiente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518
Per mercoledì,credo che Reja, faccia un po' di turnover. Ho visto sul sito della Lazio, che oggi Matuzalem, si è fermato per problemi fisici, quindi forse ci saranno novità rispetto a sabato, forse anche di modulo.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

Con centrocampo formato da Brocchi Ledesma Mauri

Zarate tutto spostato sulla fascia per le ripartenze veloci, Hernanes davanti al centrocampo, Floccari davanti

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.922
Citazione di: simcar il 20 Set 2010, 17:39
Per mercoledì,credo che Reja, faccia un po' di turnover. Ho visto sul sito della Lazio, che oggi Matuzalem, si è fermato per problemi fisici, quindi forse ci saranno novità rispetto a sabato, forse anche di modulo.

e meno male che si lamenta quando sta in panca... ha giocato 2 partite in 20 giorni

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Penso che questa sia la prima svolta della stagione! Da mercoledi' notte si comincera ad avere una seria idea su quello che potra' essere il nosro campionato!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Citazione di: gaizkamendieta il 20 Set 2010, 23:22
Penso che questa sia la prima svolta della stagione! Da mercoledi' notte si comincera ad avere una seria idea su quello che potra' essere il nosro campionato!

Quoto. Anche se aspetterei pure la trasferta di Verona...

Detto questo, non concordo con chi sostiene che la formazione di sabato era poco offensiva. Avere un solo attaccante non significa(sempre) esser poco offensivi. Dipende da quanti siamo quando attacchiamo. E sabato erano 4. Pensate un pò che io credo che era troppo offensiva semmai e per mercoledì metterei Brocchi.

emapir92

Visitatore
A quanto stamo?

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.382
Citazione di: Russotto il 20 Set 2010, 18:13
4 3 2 1

Con centrocampo formato da Brocchi Ledesma Mauri

Zarate tutto spostato sulla fascia per le ripartenze veloci, Hernanes davanti al centrocampo, Floccari davanti

Qualcuno condivide l'idea di sostituire Biava con Stendardo nella marcatura di Ibra e a centrocampo schierare Diakite contro Boateng? A centrocampo anche Brocchi, Ledesma e Hernanes, in attacco Zarate e Floccari.
Certo ci vorrebbero tanta fantasia e coraggio, anche per dare un turno di riposo a Mauri. Ma credo che sarebbe divertente, originale e anche fruttuoso aggiungere alle doti che la Lazio sembra avere quest'anno il Fregolismo.

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Ho letto da qualche parte che Allegri potrebbe rinunciare a una punta.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
IMHO la chiave del match sarà Zàrate (o cmomunque qualcuno in grado di dare superiorità), che punta i terzini in modo da:

1) andare sul fondo e scaricare al centro per Floccari e/o qualche centrocampista a rimorchio
2) accentrarsi e tirare in porta

Dinamismo continuo, per far uscire Pirlo dalla partita, e puntare l'uomo. Così si può vincere.

Poi saranno importanti anche i calci piazzati, da tutte e due le parti.

Forza Lazio!

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: ReflexBlue il 21 Set 2010, 09:46
Ho letto da qualche parte che Allegri potrebbe rinunciare a una punta.

Male, molto male (per noi)

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024

Milan obiettivamente più forte.

Sfangamo stò pareggio.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Kalle il 21 Set 2010, 10:21
Arbitraggio presumibilmente anti-Lazio.

Milan obiettivamente più forte.

Sfangamo stò pareggio.

"Ce metterebbe la firma" (cit.)

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Prima della partita anch'io, ad oggi firmerei per un pari.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
reja non è uno che se la gioca per il pari, difatti i numeri parlano chiaro, 9 vittorie,  6 sconfitte e 3 pari.
Mi auguro che la squadra scenda in campo convinta di poter vincere e non tremante come sempre. Poi, onestamente, contro il Milan ci può stare anche che si perda, ma bisogna giocarsela

Contenuto sponsorizzato

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: emapir92 il 21 Set 2010, 07:57
Situazione vendita biglietti?
A quanto stamo?
up

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195