Lazio - Napoli (commenti)

Aperto da Hicks, 11 Gen 2020, 20:56

Discussione precedente - Discussione successiva

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.904
Citazione di: trax_2400 il 11 Gen 2020, 23:43
Una domanda: ma il rigore su Immobile c'era? Dallo stadio sembrava proprio di sì...
Era rigore netto,il napoletano dà un calcione per prendere il pallone invece calcia la tibia di Ciro.
Comunque decisivo ingresso di Berisha che in occasione del gol corre come un treno a pressare Hysaj,facendo impappinare Ospina che aveva idea di dargli palla.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: MisterFaro il 11 Gen 2020, 21:37
Nel topic partita mi sembra nessuno abbia rimarcato la gigantesca partita di Capitan Lulic. Un'ira di Ciro su quella fascia!

Per il resto partita gestita da grande squadra contro una ottima squadra, che se non si abbatterà per queste due sconfitte potrà ancora dare fastidio in campionato a molte.

INCISO:
Io, sarà che in diretta sono particolarmente fazioso, ho visto 2 rigori e mezzo non fischiati a nostro favore:
- uno per un calcio a Immobile nel primo tempo
- uno per una spinta disinteressandosi del pallone sempre su Immobile
- mezzo su LA per un atterramento quando sulla palla non poteva più arrivare ma la palla era comunque ancora in campo

Abbiamo vinto e ce li stiamo dimenticando?

Ricordo rigori più lunari fischiati contro di noi, tipo quello di Inter-Lazio di coppa Italia l'anno scorso. Diciamo che i nostri, per le merde era rigore sicuro...

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.167
La più bella vittoria della Lazio, ottenuta con la testa e la concentrazione.
Abbiamo badato al sodo.
Nessun traguardo ci è precluso.

spaturno

*
Lazionetter
* 501
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.470
impossibile commentare. se Simone riesce a coinvolgere e recuperare anche gli altri giocatori in rosa come Berisha (e fra un po' Vavro) e se il nostro stellone ci mantiene in salute Ciro, Luis e Sergey, possiamo fare molto molto bene.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.470
comunque, la sensazione è quella di stare vivendo un qualcosa che ci ricorderemo per sempre...

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: MauroLaziale il 12 Gen 2020, 06:01
Era rigore netto,il napoletano dà un calcione per prendere il pallone invece calcia la tibia di Ciro.
Comunque decisivo ingresso di Berisha che in occasione del gol corre come un treno a pressare Hysaj,facendo impappinare Ospina che aveva idea di dargli palla.
Quotone.

:since :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.856
Sul telefono tre ore a cercare di capire se la piglia con la mano e non avevo visto il calcione qualche centimetro più sotto.
Er potere de Lotito!

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Abbiamo messo 18 punti tra noi e il napule, quasi sicuramente gli arriveremo davanti.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.940
Citazione di: Blueline il 12 Gen 2020, 09:26
Abbiamo messo 18 punti tra noi e il napule, quasi sicuramente gli arriveremo davanti.

Sssssshhhhh!!!
:o
:meow:

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.721
Citazione di: Blueline il 12 Gen 2020, 06:05
Ricordo rigori più lunari fischiati contro di noi, tipo quello di Inter-Lazio di coppa Italia l'anno scorso. Diciamo che i nostri, per le merde era rigore sicuro...
L'unico che c'era, nettissimo, era il primo su ciro, calcione sulla tibia nel tentativo di rinviare il pallone. Il secondo episodio è un contrasto spalla/spalla, quello su luis Alberto non c è proprio nulla, è il nostro che dopo aver tirato va con il piede ( in caduta in modo assolutamente casuale) sulla gamba dell'avversario

Contenuto sponsorizzato

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.721
se vogliamo credere alla buonafede di orsato ( ed io ci credo), anche se era vicino penso che dalla dinamica dell'azione possa aver pensato che il giocatore del napoli abbia preso la palla ( che invece prende dopo) e che, in effetti  dalla sua posizione, era coperta dal corpo di calleon. Caso mai doveva intervenire il var.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il problema è che FR ha preso tantissimo pallone, e la sensazione che ha dato a tutti è che il calcio a Ciro fosse solo una piccola conseguenza del rinvio pulito, senza influenzare le chances che Ciro aveva di fare qualcosa. Il calcio c'è, ma rigore difficile da dare imho.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
E immenso amore!

Forza Lazio SEMPRE!  :ssl :since

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: Blueline il 12 Gen 2020, 09:26
Mannaggia la miseria!!!!!!!!!!!
:priest: :priest: :priest: :priest: :priest: :priest: :priest: :priest: :priest: :priest: :priest:

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
In una scala dei rigori da 1 a 10, quello di Caicedo/pezzella è ad 1; quello di ieri sera è a 6.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: tommasino il 12 Gen 2020, 09:56
In una scala dei rigori da 1 a 10, quello di Caicedo/pezzella è ad 1; quello di ieri sera è a 6.

Apri il thread Lazio - Cremonese  :beer:

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.564
Citazione di: The Referee il 12 Gen 2020, 00:01
mi hanno fatto vedere un video di 2 secondi chiedendo un commento.
Per me non è un contatto punibile: il difensore contrasta per il pallone, colpisce la gamba di Immobile, ma è una evoluzione "naturale" del movimento. Il calcio è uno sport di contatto, bisogna accettarlo, ci possono essere colpi anche senza che ci sia il fallo.

Qualcuno ha anche messo in dubbio il contrasto di Immobile su Ospina: fuori dall'area di porta il portiere è un calciatore come gli altri, se non ha il pallone tra le mani, è può essere contrastato di spalla come gli altri calciatori. Infatti dalla sintesi non si vede protestare nessuno.
In un Lazio Fiorentina Caicedo fece la stessa cosa: Rigore per la viola...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Apri il thread Lazio - Cremonese  :beer:
Io ho l'esclusiva per il campionato.
In un team vincente la ripartizione dei ruoli è determinante.  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva