Lazio - Napoli 0-2: i commenti

Aperto da lorenz82, 03 Feb 2016, 22:43

Discussione precedente - Discussione successiva

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Torno ora dallo stadio. Mamma mia ragazzi, mamma mia. Ma possibile che siamo così involuti da non riuscire a fare due passaggi in fila?

Anderson, parliamo di Anderson. In pratica era in campo a controllare se l'erba era alta tutta uguale.

Sui cori razzisti etc ho una mia idea che esporrò nell'altro topic.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.476
Citazione di: silvia84 il 03 Feb 2016, 23:15
ma perchè dovrebbe calare volutamente se all'andata ce ne ha fatti 5..
Perchè all'andata non erano consapevoli dei propri mezzi. Ora si stanno giocando un campionato, tra una settimana c'è lo scontro diretto, immagazzinano quante più energie per le prossime partite. Dalla strategia partenopea noi ne usciamo umiliati, Sarri non ha mai temuto un ritorno della Lazio, e infatti...

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ancora con sta settimana.. siamo mercoledì oggi.. è tra 10 giorni lo scontro diretto.. :p

Nesta idolo

Visitatore
La Sanipoli sulla Rai ha detto che i cori sono stati fischiati dagli altri tifosi della Lazio presenti, giusto sottolinearlo. Ma è il solito discorso chi fa quei cori sono i soliti idioti cit. che purtroppo vanno spesso allo stadio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.841
Citazione di: Ulissechina il 03 Feb 2016, 23:20
Concludo questa ennesima serata di mer.da che i tifosi Laziali non meritano di essere umiliati. Quest'anno lo siamo stati diverse volte. Le colpe oltre a darle a chi scende in campo le do anche a chi ci fa trovare in questa situazione non avendoci messo le pezze giuste.
Sto già tremando se penso al derby.
Buona notte
La penso come te.
Anche se poi, in effetti, non vinciamo un derby dal giorno del trionfo (a proposito, cari visitatori, na coppa in faccia è per sempre) e quindi ci scivolerà addosso qualsiasi risultato.
Il vero problema non è il derby, è il sapere di dover ricominciare la fiera delle bugie e delle occasioni mancate a giugno.

Lazio Patria Nostra

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
si va sempre più verso l'autodistruzione... ci estingueremo fagocitandoci tra di noi

e gli altri osserveranno divertiti.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Chuppy il 03 Feb 2016, 23:29
si va sempre più verso l'autodistruzione... ci estingueremo fagocitandoci tra di noi

e gli altri osserveranno divertiti.

La penso come te. Ormai il fine giustifica i mezzi, e nelle guerre non ha mai portato a conclusioni buone.

Sono amareggiato da quello visto in campo e quello visto sugli spalti. Cercare di far squalificare lo stadio per colpire la società, sempre IMHO, non porterà a nulla, anzi...

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Chippendale, secondo te, se faremo una brutta fine, accolleremo la colpa ai tifosi, oppure solo ad alcuni tifosi?? Sappiamo tutti chi è il colpevole.
Pioli, si sta giustificando ora, anche lui ci sta prendendo per i fondelli insieme a quello che lo paga.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Deckard

*
Lazionetter
* 1.196
Brutta serata per tutti. Non c'è nemmeno da invocare la sfiga sul primo gol del napoli, visto che era già la seconda o terza volta che arrivavano davanti a Marchetti con lo stesso giochino. Lancio verso la trequarti nostra, in direzione di higuain che, in netto fuorigioco, si disinteressa del pallone; taglio in verticale di callejon che brucia la difesa alta, partendo in posizione regolare verso la porta. A quel punto higuain entra a rimorchio in area a dare manforte, mentre la nostra difesa ancora sta filosofeggiando sul se e chi era in fuorigioco.
Pioli avrebbe dovuto leggere queste situazioni con netto anticipo, rispetto a chi guarda la partita da tifoso, ed avrebbe dovuto prendere le dovute  contromisure, magari arretrando la squadra in modo da non offrire tutto quello spazio alle punte del napoli.
Invece niente, squadra con l'encefalogramma piatto, che non ne prende altri solo perché gli avversari si limitano a controllare senza affondare.

Perdere contro i primi in classifica ci sta; perdere lottando per il solo primo terzo scarso di partita, come è già successo almeno un altro paio di volte quest'anno, personalmente mi urta non poco. Spero solo che il fondo sia stato toccato, e che a nessuno venga in mente di scavare.

SFL

Nesta idolo

Visitatore
L'aspetto che mi lascia perplesso è la facilità che hanno gli avversari nel bucarci con i tagli offensivi e l'attacco della profondità. Troppo semplice veramente, tanta lentezza ma soprattutto disattenzione nel leggere situazioni del genere. Soprattutto Konko e Basta hanno fatto molta fatica oggi.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.943
Citazione di: Ulissechina il 03 Feb 2016, 22:50
I buu dei tdc della curva sono un assist per la Società.

Non diciamo eresie, i buu sono l'assist per tutti quelli che vogliono
il male della S.S.Lazio 1900 : romanisti, classe arbitrale, tutti quelli
contro cui si è messo Lotito e ovviamente i poveri imbecilli che ululano.

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.943
Citazione di: vagabond il 03 Feb 2016, 23:22
Torno ora dallo stadio. Mamma mia ragazzi, mamma mia. Ma possibile che siamo così involuti da non riuscire a fare due passaggi in fila?

Allora tra il Napoli, la Juve e tutte le altre c'è una categoria di differenza,
con noi in queste condizioni anche 2.

Siamo lenti in tutto, con le gambe, a far girare la palla a fare il pressing.

Non abbiamo idee offensive, niente di niente.

I giocatori che potrebbero fare la differenza non è che hanno deluso,
hanno fallito completamente la stagione in cui gli era stata data fiducia
confermandoli in blocco.

L'allenatore anche nell'ipotesi che sappia cosa sta succedendo, non ha
la minima idea di come risolvere la situazione, forse anche perché non
è risolvibile.

Stanno tutti aspettando la fine della stagione come oggi dal 30' del primo
tempo aspettavano la fine della partita.

L'allenatore andrebbe esonerato e i calciatori cacciati a pedate, ma non
si può fare, dobbiamo terminare il campionato.

Spero che a fine anno paghino tutti dal primo all'ultimo.

Il mercato e la sfiga vengono solo dopo tutto questo.

Masters

*
Lazionetter
* 2.921
Napoli nettamente superiore, ma i nostri centrali sono inguardabili!!!

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Io a questa società, più che il mercato nello specifico, o le pennichelle in tribuna, rimprovero l'errore grave di non voler povare a dare una sterzata alla stagione una volta annusata l'aria.
E l'aria l'abbiamo annusata tutti dopo Bergamo.
Una squadra che non fa perchè non ha voglia di fare.
Oggi il Napoli ci ha dato una quasi lezione di Calcio: affondo (pure sculato) e gestione della partita. Palleggio, copertura degli spazi, tanta e tanta corsa.
Tutte cose che questa Lazio non ha più, e che pare non voglia proprio recuperare.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Vergognoso perché fatto da 50enni insieme ai figli, e da famiglie intere.
Vergognoso perché insistito, quasi un godimento nel fare qualcosa di "trasgressivo" ed autoaffermarsi sotto non si sa quale bandiera, se non quella dell'idiozia e della stupidità.

Vergognoso perché (almeno per quel che ho letto fino ad adesso) la stampa di parte e chi veicola l'informazione nell'ambiente Lazio (llsn e compagnia in testa) è stata 3 giorni a martellare e scrivere editoriali sul nulla basato su un fermo immagine, e in questa situazione si limita a riportare la cronaca dei fatti senza una mezza parola di condanna. Semplicemente perché il laziale medio ahimè oggi è quello chefa queste robe qui e che non supporta neanche più la squadra, che va allo stadio per insultare una/due persone.

Sarà veramente dura rimettere piede all'Olimpico, prendere la metro, l'autobus o l'automobile per arrivarci, sbattersi e perdere 3 o 4 ore della propria giornata per andare in un ambiente simile.

Si è riuscito a rovinare ulteriormente l'immagine di una società sportiva anche in una situazione nella quale era possibile provare a ripulirla grazie all'assenza di chi di solito è tacciato di razzismo (e spesso si è macchiato di comportamenti simili purtroppo).

Ah, gli stessi che hanno fatto sta roba sono quelli che non vogliono più questo proprietario e sognano il magnate russo o l'emiro. Oggi in tribuna era presente lo sceicco del Kwait. Complimenti ancora.

EAGLE1977

*
Lazionetter
* 754
Mi domando perchè farsi il sangue amaro per una sconfitta con il Napoli lanciato...semmai le altre precedenti fanno pensare.

Questo anno meglio tapparsi il naso ed andare avanti.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179
Linea difensiva da terza categoria, in eccellenza non facevamo i movimenti visti oggi dai nostri, per non parlare dell'aspetto tecnico

Contenuto sponsorizzato

J.A. Schumpeter

*
Lazionetter
* 118
secondo me la lazio non aveva impostato male la partita, nei primi dieci minuti ha fatto buona, a tratti ottima densità e a centrocampo ha fatto quello che hanno fatto altre squadre che hanno giocato contro di noi nel girone di andata (bologna, udinese, genoa, chievo), ovvero ci hanno marcato a uomo impedendoci una serie di altre giocate. due di quelle squadre hanno tenuto il risultato in bilico per due terzi di gara e due l'hanno portato a casa, ma sono state costanti e un po' fortunate_due pali contro il chievo. la contromossa l'ha studiata e applicata in fretta sarri, ci siamo abbassati di venti metri, a turno higuain insigne e hamsik per farci seguire dai vostri centrali e allungare lo spazio alle spalle e ci è andata bene, lasciando i lanci a chi li riesce a fare meglio. nel secondo tempo abbiamo gestito senza correre grossi pericoli, ma con un pizzico di approssimazione di troppo.

mi sono dispiaciuti tantissimo i buu a koulibaly, e la cosa che mi ha dato più fastidio è stato vedere che hanno ottenuto quello che volevano: deconcentrarlo e portarlo a fare un paio di errori tecnici, uno appresso all'altro, che quest'anno raramente gli ho visto commettere. credo onestamente ci sia rimasto male, è un ragazzo giovane e aldilà delle apparenze i suoi falli al 99% sono frutto di esuberanza fisica abbinata a un'inesperienza che sta provando a mettersi alle spalle con tanta applicazione e umiltà. sono contento di non essere andato allo stadio, l'ultima volta che ero andato all'olimpico era stato per la finale di coppa italia e l'atmosfera era ovviamente pesante. stasera, nonostante la vittoria, sarei uscito amareggiato.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: GoodbyeStranger il 03 Feb 2016, 23:47
Non diciamo eresie, i buu sono l'assist per tutti quelli che vogliono
il male della S.S.Lazio 1900 : romanisti, classe arbitrale, tutti quelli
contro cui si è messo Lotito e ovviamente i poveri imbecilli che ululano.
Non dico eresie, per assist intendevo dire che le attenzioni si accentreranno sui cori razzisti, si parlerà molto di questo e molto meno delle problematiche societarie.

Discussione precedente - Discussione successiva