Lazio - Napoli

Aperto da Magnopèl, 31 Mar 2012, 22:08

Discussione precedente - Discussione successiva

elbandido

:priest:
Citazione di: silvia84 il 07 Apr 2012, 17:03
questa non la perdiamo.
sgraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaat  :p

Mr. Mojo

stasera non sono concesse distrazioni
tutto qui

Magnopèl

E' proprio il "tutto qui" il problema. :PP

Vincere. Vincere. Vincere.

SSL

Io mi giocavo aRfaro largo stasera, che la difesa dei napoletani è ridicola

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

hai visto mai che Candreva... è l'occasione giusta, segni in una partita decisiva e la gente comincia a non fischiarti più. Daje che ce la possiamo fà  :beer: :since

Mr. Mojo

idem, io avrei proposto Alfaro-Kozac

Magnopèl

Per me invece va bene Rocchi.

Onorala Tommà.

voltaire

salve a tutti, sono nuovo,del forum            scusate la mia grammatica,vi seguo da anni,, :) :since   ora vorrei gioire, e soffrire insieme a voi,la nostra amata Lazio,anche vivendo lontano. a seguire :asrm[q  :bandes:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Citazione di: voltaire il 07 Apr 2012, 17:51
salve a tutti, sono nuovo,del forum            scusate la mia grammatica,vi seguo da anni,, :) :since   ora vorrei gioire, e soffrire insieme a voi,la nostra amata Lazio,anche vivendo lontano. a seguire :asrm[q  :bandes:
Benvenuto e forza Lazio!!!!!!!!

Magnopèl

Benvenuto. :))

Di dove sei ?

reggionord

Chi va allo stadio si faccia sentire. Vorrei 40.000 - 45.000 Chinaglia sugli spalti.

voltaire

grazie,per il benvenuto,abito inToscana,da 42 anni ma  nativo di Roma ,zona Collatino, grazie a mio padre sono cresciuto,nelle sofferenze,nelle gioie,e credo nello stile,della lazialità.ammiro molto le vostre opinioni e discussioni :fulcro di questa community.

Contenuto sponsorizzato

Valon92

Già dentro lo stadio, iniziano ad entrare con calma i tifosi.. avvistati all'esterno 3 autobus di tifosi partenopei, già presenti in buon numero nel loro settore. All'esterno della Curva Nord per terra un disegno stilizzato di Long John, all'interno sotto al tabellone uno striscione: "NOI VOGLIAMO 11 CHINAGLIA".
Prime schermaglie tra tifosi napoletani e Laziali.

gentlemen

Oggi è davvero dura, hanno molta qualità davanti, però questo potrebbe indebolirli a centrocampo, dobbiamo ripartire rapidamente ed essere cinici, e non commettere errori e portare palla lentamente.
Ca.zzo stasera dovete dare tutto, tirate fuori il cuore e.... le palle.

Omar65

Io spero molto nella carica che gli dara' lo stadio stasera. Si troveranno di fronte a qualcosa che non hanno mai visto. Per questo sono moderatamente ottimista.

Omar65

Citazione di: voltaire il 07 Apr 2012, 18:21
grazie,per il benvenuto,abito inToscana,da 42 anni ma  nativo di Roma ,zona Collatino, grazie a mio padre sono cresciuto,nelle sofferenze,nelle gioie,e credo nello stile,della lazialità.ammiro molto le vostre opinioni e discussioni :fulcro di questa community.

Benvenuto.
Toscana dove?

Ti voglio bene Lazio mia

Stasera bisogna vincere ad ogni costo. C'è la storia della Lazio da onorare. Niente scherzi.

Valon92

Sono entrati in CN i ragazzi del '74.

Contenuto sponsorizzato

Valon92

Qualche fischio partenopeo al coro per Chinaglia.
"I campioni d'Italia siete voi"
È stato messo qualcosa nel cancello della Nord ma.non lo riesco a.vedere.

Tarallo

Citazione di: Valon92 il 07 Apr 2012, 19:26
Qualche fischio partenopeo al coro per Chinaglia.
"I campioni d'Italia siete voi"
È stato messo qualcosa nel cancello della Nord ma.non lo riesco a.vedere.

Ti dispiacerebbe mettere tutto nell'altro topic, Raccontatemelo?
Grazie ;))