Lazio - Napoli

Aperto da Magnopèl, 31 Mar 2012, 22:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Questa sera firmerei anche per il pari...un punto e tenere il napoli a -3 sarebbe ottimo

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
confermo i fischi sul nostro coro...curva e distinti quasi pieni...forza lazio

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
lazio in my heart

*
Lazionetter
* 283
Citazione di: Pablito1977 il 07 Apr 2012, 19:53
Questa sera firmerei anche per il pari...un punto e tenere il napoli a -3 sarebbe ottimo
invece no , serve vincere :ssl :since
la prox abbiamo la rubentus , mentre il nap soccer2004 gioca in casa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: lazio in my heart il 07 Apr 2012, 20:02
invece no , serve vincere :ssl :since
la prox abbiamo la rubentus , mentre il nap soccer2004 gioca in casa.

Lo so ma siamo in condizioni pietose

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Niente chiacchiere, dobbiamo vincere! La squadra deve giocare con il cuore, c'è da onorare il più grande laziale di sempre.

lazio in my heart

*
Lazionetter
* 283
anche con il milan ....  mancava Miro.... :ignore:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Pablito1977 il 07 Apr 2012, 19:53

Col pari iniziamo a salutare il terzo posto e gli diamo l'addio definitivo mercoledì sera.

Non so se la Lazio è in grado di vincere, ma è OBBLIGATA a vincere.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Citazione di: eaglefly1978 il 07 Apr 2012, 20:12
Col pari iniziamo a salutare il terzo posto e gli diamo l'addio definitivo mercoledì sera.

Non so se la Lazio è in grado di vincere, ma è OBBLIGATA a vincere.
Sono abbastanza d'accordo.

Non so come , ma serve vincere.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Come mai lo speaker già legge le formazioni?

Property

Visitatore
giochiamo con la testa e giochiamo per provarla a vincere.
poi può anche arrivare il pari, non sarebbe un dramma.
ormai siamo lì e l'unica cosa che chiedo è giocarcela fino alla fine.
ovviamente questi qui, stasera, non devono passare.
poi si vedrà

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
molti siti stri non la trasmettono... è la prima volta che accade una cosa del genere...

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: silvia84 il 07 Apr 2012, 17:40
hai visto mai che Candreva... è l'occasione giusta, segni in una partita decisiva e la gente comincia a non fischiarti più. Daje che ce la possiamo fà  :beer: :since
dicevamo?

Rainman

*
Lazionetter
* 2.683
Citazione di: Rainman il 01 Apr 2012, 09:36
Abbiamo fatto pena con Siena, Palermo, Cagliari, Bologna, Parma e Catania.

Ma abbiamo vinto, e bene, con Milan e merde.

A 'sto punto mi farebbe più paura il Novara del Napoli.

Vinciamo.

8)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318

Ledesma è scarso
Konko è inutile
Candreva e daa Rioma
Britos è forte fracico
Edu Vargas è uno che te fa fa er sarto

Ma soprattutto? Quand'è che giocheremo come er Napoli de Mazzarri?

8)

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
arrivato adesso a casa dallo stadio. Stasera è stata una bella festa che ringrazio Dio di avermela fatta condividere con mio figlio

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.912
grandissima vittoria! una prestazione maiuscola.. abbiamo finalmente dimostrato che ci stiamo meritando questo terzo posto e zittito tutti i rosiconi che denigravano la nostra squadra..  applausi per i giocatori e pure per la curva nord.. spettacolari! una serata perfetta con la vittoria dedicata al mitico giorgione. mi sono veramente commosso a fine partita :band1:

Contenuto sponsorizzato

Ombra del Gufo

*
Lazionetter newbie
* 8
Da tifoso del Napoli invitato da uno dei vostri su questo forum volevo fare i complimenti alla Lazio per la vittoria di ieri sera.

Mi rode moltissimo da tifoso, ma sportivamente ammetto che per il ricordo di Long John c'era solo la vittoria.

Non sarà stata una bellissima partita per via del fatto che entrambe le squadre appaiono ormai stanche a fine stagione ma voi ci avete messo + cattiveria, quella cosa che a Napoli chiamano anche "cazzimma".
Nei contrasti uscivate vincenti sempre o quasi sempre voi e poi la serata è stata condita da uno straordinario gesto tecnico che un calciofilo non può non applaudire.

Con questa vittoria la Lazio si lancia pesantemente verso il 3° posto, noi ormai siamo fuori dai giochi, essendo dietro di 7 lunghezze da voi (contando gli scontri diretti, 6 punti diventano 7 ).
Se c'è qualcuno che merita la CL quel qualcuno è il Signore che avete in panchina.

Edy è spesso oggetto di polemiche e contestazioni ma io credo sempre che un allenatore incida per un 20% massimo sul gioco, poi dipende dalla qualità dei giocatori. La Lazio, a mio avviso, ha fatto scelte sindacabili, specie in attacco ma non è giusto dare tutte le colpe all'allenatore quando le cose non girano.

Onore al merito: avete vinto perchè ci avete creduto maggiormente. Reja ancora una volta ha avuto la meglio su Mazzarri e come dice il tecnico friulano: "il Napoli dopo che me ne sono andato ha investito 80 milioni".
Come dargli torto?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sportivo e corretto, non so come tu faccia a sopportare Cavani.

Per il resto, la corsa e' aperta fino alla fine. La tua analisi la condivido. Per me oggi ci siete superiori (anche se entrambi siamo bolliti) ma la cazzimma di ieri ci ha aiutato molto.

Buon proseguimento di campionato e speriamo che restiate dietro fino alla fine, anche se batterete, come mi auguro, le merde putride.

Discussione precedente - Discussione successiva