Lazio - Napoli

Aperto da AquilaLidense, 03 Feb 2013, 17:20

Discussione precedente - Discussione successiva

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Ledesma e Lulic sono diffidati,gli altri chi sono?

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: white-blu il 09 Feb 2013, 14:36

si ma poi ha risposto a chi gli chiedeva dicendo che è un pezzo di una canzone e non ha nulla a che vedere con lui.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: lory61 il 09 Feb 2013, 14:54
Ledesma e Lulic sono diffidati,gli altri chi sono?

Konko e Ciani

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: white-blu il 09 Feb 2013, 14:36

scusate l'ot
l'altro ieri mi sono sorbita il solito pistolotto di un'ora di Guido De Angelis su Cavanda, che è assurdo che non rinnoviamo...che finalmente c'è un primavera bono... che è cresciuto nella Lazio...che non è possibile che c'è un giocatore romano in squadra proveniente dal vivaio e noi lo perdiamo.. che dai tempi di Nesta non c'è un laziale in squadra...condito con parloacce varie...ecc.ecc. , adesso scopro che Cavanda  parla in francese???? c'hanno levato la primaverarietà!! :=))
Ma ancora qualcuno crede che ad un giocatore interessi la maglia che porta oltre ai soldi??Ma quando la smetteranno i "giornalisti"di intromettersi sulle questioni contrattuali dei calciatori??? :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Tarallo il 09 Feb 2013, 14:14
Ma di De Silvestri che s'e' saputo?
Bè vero ogni giocatore che va via è tipo de silvestri na sega insomma bene

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: fabrizio1983 il 09 Feb 2013, 15:20
Bè vero ogni giocatore che va via è tipo de silvestri na sega insomma bene

Non lo so. Dico solo che al lupo al lupo, dopo un po' uno se dovrebbe pure azzitta'.
Se no che facciamo, lo facciamo ogni volta, pure se poi si scopre che Lotito aveva avuto semrpe ragione?
Ma i cazzi nostri? E soldi, sono i nostri? Dice bene chi si lamenta che stasera ce stanno piu' napoletani che laziali, allo stadio, pero' non sia mai non se da' a Cavanda quello che chiede lui.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: Tarallo il 09 Feb 2013, 15:22
Non lo so. Dico solo che al lupo al lupo, dopo un po' uno se dovrebbe pure azzitta'.
Se no che facciamo, lo facciamo ogni volta, pure se poi si scopre che Lotito aveva avuto semrpe ragione?
Ma i cazzi nostri? E soldi, sono i nostri? Dice bene chi si lamenta che stasera ce stanno piu' napoletani che laziali, allo stadio, pero' non sia mai non se da' a Cavanda quello che chiede lui.
:up:

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
anche se non portarlo in paca me sembra na strunz.............

ora il napule
anche gonzalez sembra pronto
e mi sa che petko mette la squadra tipo a parte klose

chiave del match il nostro pressare senza errori sulle loro ripartenze rapide per i loro 3 temibili davanti
sui loro lanci lunghi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Secondo voi Herny verrà schierato dall'inizio?

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Mi ha detto che la Lazio fa male a non tesserare zicchinella, un ragazzo prodigio di soli 5 anni che a casa ci ha i poster di sclosa e bergodi perchè zicchinella è un vero laziale mica come noi.
Direi di disertare lo stadio perchè cosí non può andare avanti.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Ho incontrato Patarca stamattina
Mi ha detto che la Lazio fa male a non tesserare zicchinella, un ragazzo prodigio di soli 5 anni che a casa ci ha i poster di sclosa e bergodi perchè zicchinella è un vero laziale mica come noi.

:DD

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.462
Se serve un cambio a Konko ci  mettiamo Pereirinha

Se serve un cambio a Gonzalez ci mettiamo Cana

Aspettiamo che rientri Onazi e guarisca Ederson

Poi siamo arrivati all'osso

Napulèmerda

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Ogni volta che c'è un contratto in ballo è una tortura...prima Onazi ora Cavanda...2 giocatori in meno

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Citazione di: Pablito1977 il 09 Feb 2013, 16:00
Ogni volta che c'è un contratto in ballo è una tortura...prima Onazi ora Cavanda...2 giocatori in meno

Onazi Gonzalez e Lulic hanno rinnovato
La società deve solo ufficializare.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
io nn credo ai ragazzi prodigio di 5 anni come di 10 di 15 ecc.
ci sono stati tanti ragazzini che sembrano fenomenali poi nn hanno neanche giocato in serie b, portillo sembrava il nuovo pelè poi la fiorentina l'ha rispedito  subito a casa.
ci sono tanti ragazzini che sanno fare i giochetti con il pallone ma giocare a calcio è un'altra cosa.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Contenuto sponsorizzato

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: white-blu il 09 Feb 2013, 16:01
Onazi Gonzalez e Lulic hanno rinnovato
La società deve solo ufficializare.

speriamo sia vero...almeno Onazi giocherà un po di +...Cavanda cmq scade 2014....hanno ancora un anno prima che si liberi a zero euro

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Citazione di: Pablito1977 il 09 Feb 2013, 16:03
speriamo sia vero...almeno Onazi giocherà un po di +...Cavanda cmq scade 2014....hanno ancora un anno prima che si liberi a zero euro

Cavanda sarà venduto a luglio.

Discussione precedente - Discussione successiva