Lazio - Napoli

Aperto da AquilaLidense, 03 Feb 2013, 17:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
tra poco mi muovo per lo stadio. forza ragazzi, forza LAZIO!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Pippa conclamata che alla Lazio giocherebbe (male) mezz'ora a partita

Property

Visitatore
Citazione di: robylele il 09 Feb 2013, 17:48
Scaloni gli dedicano i gol gli ex compagni, forse può aver dato il suo apporto per cementare un bel gruppo. A saperlo gli offrivo 2ml. netti per sicurezza.
si si intanto il panchinaro del panchinaro prendeva più de lui..è un dato oggettivo che in una trattativa non puoi nascondere

Garrido fa parte dell'affaire Kolarov, come ben sai.
fari parte di un affare non significa niente. sempre un altro panchinaro del panchinaro che prendeva un milione.
anche in tal caso dato oggettivo che in una trattativa non puoi non considerare

In ogni caso se prendono troppo, come dici, è un motivo in più per non dare l'ennesimo stipendio troppo alto a un difensore come Diakite.
no, che prendano troppo è una tua opinione. per me sono troppi a prendere troppo. Ma sicuro diakitè non sarebbe stato tra quelli a dover andar via.

Behrami e Pandev sono molto forti, soprattutto il secondo, però sono andati via in una maniera che dovresti essere ancora un pò incazzato con loro (già che sei un grande laziale e pure pagante) invece di insistere con la solita tiritera.
che dal lato tecnico siano forti è un fatto. Ma per assurdo a me importa meno, a me importa che tale modalità di gestione dei rinnovi è sempre la stessa e fa danni.
Per non rinnovare abbiamo perso behrami solo a 6 e dopo qualcuno lha rivenduto più vecchio di 3 anni a 10.
pandev a zero e rivenduto più vecchio di due anni a 8
addirittura sempre causa rinnovo siamo stati costretti a scambiare muslera per cana.
la mala gestione di tutto ciò è quantificabile in almeno 20 milioni.
questi sono i fatti.
ce ne importa il giusto come sai, quindi poco, tanto sappiamo che è così.
ma ci piace ricordarlo a chi tenta di far passare un'altra verità.

Property

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 09 Feb 2013, 17:59
ma behrami è quello che voleva fare l'art.17 per andare in Inghilterra a lottare per non retrocedere?
si  è quella pippa che siamostati costretti a cedere a 6 per vederlo più vecchio di 3 anni venduto a 10.
pensa che fenomeni.
ancora non capite che le antipatie personali fanno solo danni? conta solo il mercato, è la legge.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

mamma mia ma cambiate disco.
A Garrido e Scaloni davamo troppo, a Cavanda e Diakite bisogna dare di piu', cosi' che fra tre anni ci dite che gli davamo troppo, e gira la ruota.
Chedu[...].

Property

Visitatore
Citazione di: robylele il 09 Feb 2013, 18:01
sti cazzi è stato già detto? Riusciamo lo stesso ad essere un'ottima squadra e un'ottima società.
Bisogna solo sopportare le solite lagne dei laziali costruttivi. Niente di particolare.
bè sti cazzi per te. con questi errori ripetuti magari si faceva la differenza a centrare la champions negli ultimi due anni, che dici?
anche qui possiamo quantificare in una 40 di milioncini.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Tra un po' mi muovo, ho tirato fuori una vecchia calzamaglia...
VDM ma comunque presenti!!!

:=))

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Partita difficile, ci vuole molta concentrazione, corsa, voglia e lucidità.
Avanti Ragazzi, Avanti Lazio !!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Property il 09 Feb 2013, 18:20
si  è quella pippa che siamostati costretti a cedere a 6 per vederlo più vecchio di 3 anni venduto a 10.
pensa che fenomeni.
ancora non capite che le antipatie personali fanno solo danni? conta solo il mercato, è la legge.
è stato venduto a 8M, 10M era il pacchetto completo con Gamberini(2 M).

Anzi a dirla tutta due anni dopo averlo venduto agli inglesi è stato ceduto a soli 2M...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Property il 09 Feb 2013, 18:19
si si intanto il panchinaro del panchinaro prendeva più de lui..è un dato oggettivo che in una trattativa non puoi nascondere

Lionel Scaloni prendeva quello che meritava, è un dato oggettivo.

fari parte di un affare non significa niente. sempre un altro panchinaro del panchinaro che prendeva un milione.
anche in tal caso dato oggettivo che in una trattativa non puoi non considerare

significa molto invece se poi prendi una barca di milioni per un terzino che ti è costato 3.
è un dato oggettivo che in una trattativa non puoi non considerare.

no, che prendano troppo è una tua opinione. per me sono troppi a prendere troppo. Ma sicuro diakitè non sarebbe stato tra quelli a dover andar via.
così.

di sicuro per te. Diakite dai  tempi di Pescara ha inanellato 11 buone gare, passando per un grave infortunio in cui la SSLazio lo ha accudito e aspettato.

che dal lato tecnico siano forti è un fatto. Ma per assurdo a me importa meno, a me importa che tale modalità di gestione dei rinnovi è sempre la stessa e fa danni.
Per non rinnovare abbiamo perso behrami solo a 6 e dopo qualcuno lha rivenduto più vecchio di 3 anni a 10.
pandev a zero e rivenduto più vecchio di due anni a 8

Pandev aveva già un accordo, si è comportato male. Behrami voleva avvalersi dell'art. 17.
Se il Napoli c'ha speso 10 milioni, comunque, è cogl.ione il Napoli. Ma che è, un giocatore da 10 ml.?   :)

la mala gestione di tutto ciò è quantificabile in almeno 20 milioni.
questi sono i fatti.
ce ne importa il giusto come sai, quindi poco, tanto sappiamo che è così.
ma ci piace ricordarlo a chi tenta di far passare un'altra verità.

la Lazio non è più un porto di mare, mi dispiace. A casa nostra si fa come diciamo noi ed era pure ora..
i tuoi 20 milioni sono di pura fantasia.

Citazione di: Property il 09 Feb 2013, 18:22
bè sti cazzi per te. con questi errori ripetuti magari si faceva la differenza a centrare la champions negli ultimi due anni, che dici?
anche qui possiamo quantificare in una 40 di milioncini.

see lallero..continua che domani arrivi a 100..     :lol:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
si ma tutta sta storia che c'entra con la partita?

Forza Lazio

Property

Visitatore
Citazione di: Tyler87 il 09 Feb 2013, 18:35
è stato venduto a 8M, 10M era il pacchetto completo con Gamberini(2 M).

Anzi a dirla tutta due anni dopo averlo venduto agli inglesi è stato ceduto a soli 2M...
a dirla tutta è stato venduto addirittura più vecchio di 4 anni, a due milioni in più di quanto lo abbiamo venduto noi.
questo è per fare uno dei molteplici esempi per cui la gestione dei rinnovi non può essere liquidato con chi se ne frega avanti un altro.
no sono stati fatti danni. e sono numeri non chiacchere.
per il resto stica de behrami, ma è per dire che gli errori si ripetono.
perchè un'altra pippa come definita da molto qui come diakitè lo stiamo riperdendo a zero.
altro giro altra corsa.

Contenuto sponsorizzato

johnnybgoode

Visitatore
su un forum di monnezzari auspicano una capocciata in testa ad hernanes. io non ho parole. eviterei di postare il forum.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Non pensare alla partita, mi raccomando, pensa ar poro Behrami:  avevamo un fenomeno per le mani e ce lo siamo fatti sfuggire.
Che poi, volevo proprio sentirti quando giocava con noi, quanti elogi..
Continua a farti il sangue amaro, noialtri pensiamo alla Lazio stasera. E non ti dispiacere troppo se vinciamo.
Au revoir.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
si ma tutta sta storia che c'entra con la partita?

Forza Lazio
200%,concordo!!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: johnnybgoode il 09 Feb 2013, 18:51
su un forum di monnezzari auspicano una capocciata in testa ad hernanes. io non ho parole. eviterei di postare il forum.

tu ci scherzi ma io sono terrorizzato

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Property il 09 Feb 2013, 18:47
a dirla tutta è stato venduto addirittura più vecchio di 4 anni, a due milioni in più di quanto lo abbiamo venduto noi.
questo è per fare uno dei molteplici esempi per cui la gestione dei rinnovi non può essere liquidato con chi se ne frega avanti un altro.
perchè un'altra pippa come definita da molto qui come diakitè lo stiamo riperdendo a zero.
altro giro altra corsa.
Ma il Napoli non è bono a compra, peggio degli sceicchi stravaluta tutti(11M Dzemaili!!!,18M Inler,9 Britos,8 Berhami,ecc).

Il tuo stesso ragionamento potrebbe esser usato anche con la vendita dello svizzero alla fiorentina, potendo dire che abbiamo venduto il giocatore di ben 4 milioni in più della cessione successiva, un vero affare...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Property il 09 Feb 2013, 18:47
altro giro altra corsa.

Diaki non è una pippa, però da molti laziali costruttivi faceva parte della ''zavorra'' a cui la Lazio dava lo stipendio.
Ora di colpo è diventato tanto importante..  :)

All'epoca di Behrami da noi gli ingaggi erano necessariamente più bassi, per questo il suo procuratore andò a scartabellare la possibilità di introdurcelo nel culo. E quasi ci riuscì (mi pare che gli inglesi ci pagarono egualmente perchè erano una società seria come la nostra).

Poi se diventa un fenomeno del calcio mondiale e il Napoli lo prende a 8 milioni la Lazio cosa c'entra, se non per fare polemiche sterili e inutili?

Contenuto sponsorizzato

johnnybgoode

Visitatore
tu ci scherzi ma io sono terrorizzato

sì anche io lo sono,
non sto scherzando... l'ho letto, se volete e se posso ditemi che posto.

Property

Visitatore
Citazione di: robylele il 09 Feb 2013, 18:45
la Lazio non è più un porto di mare, mi dispiace.
il porto di mare c'entra poco. qui si parla di affari del marchese del grillo.
solo li comprava a 5 e vendevo a 6, qui vendo a 5 ciò che vale 10.
conta soliìo i denari, il porto di mare è fuffa.

Citazione di: robylele il 09 Feb 2013, 18:45
i tuoi 20 milioni sono di pura fantasia.
certo, come dicevi qualche tempo fa che i milioni di pandev era puranon fantasia perchè è andato via a zero.
poi zacchete ecco gli 8 milioni.
al prossimo giro aspettiamo che vendano pure muslera così facciamo il conto pure là.

Discussione precedente - Discussione successiva