Lazio - Napoli

Aperto da AquilaLidense, 03 Feb 2013, 17:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Property

Visitatore
Citazione di: robylele il 09 Feb 2013, 23:58
è chiaramente un'evidenza per te.
no te lo assicuro. basta che cerchi lucro cessante sul codice civile, non sono necessarie le ripetizioni serali

Se il giocatore vuole andare via va via, non è una questione di incapacità di rinnovare.
me pare ovvio, andrei via pure io se uno mi offrisse meno di tutti gli altri miei colleghi di lavoro pur lavorando più di loro.

Per questo si cerca di avere dei giocatori che vogliono rimanere. Ma credo che non lo afferrerai mai.
si e come? per eliminazione fisica, epurando gli infedeli sul campo della primavera?
il mercato non lo puoi piegare, il calcio è passione ma alla fine questi sono professionisti e non se non mi da il giusto, ti voglio bene, ma tengo famiglia.
funziona così, ma mi rendo conto che sei in un'altra dimensione per poterlo afferrare questo concetto.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
per fortuna non l'ho vista.. penso che avrei spaccato il computer stavolta..

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Primo tempo fantAstico sapevo che non si poteva tenere quel ritmo..però mi chiedo se forse potremmo gestire un pochino meglio la palla il gol viene da calcio d angolo vero ma co eravamo abbassati tantissimo in quel momento

BlueHurricane

*
Lazionetter newbie
* 13
Partita spettacolare con pareggio alla fine giusto.

Ottima pubblicità per il calcio italiano nel mondo.

Rinnovo l'augurio di andare entrambi in CL.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Citazione di: BlueHurricane il 10 Feb 2013, 11:55
con pareggio alla fine giusto.
ma se vi abbiamo rotto il culo.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

Ma la Lazio ha preso due pali e lulic si è presentato due volte davanti al portiere..

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
scusate ma quindi Ledesma è squalificato la prossima vero?

chi sono i diffidati??

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069

ma facci il favore va
grazie al cielo non dobbiamo più vedere le vostre brutte facce fino alla prossima stagione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Citazione di: fabrizio1983 il 10 Feb 2013, 12:07
Ma la Lazio ha preso due pali e lulic si è presentato due volte davanti al portiere..
ma non è solo quello , tralasciando il primo tempo dove parla la foto poco sopra di mazzarri , nel secondo tempo loro con 4 attaccanti non hanno creato nulla se non qualche tiro da fuori e qualche corner ; gli abbiamo concesso poco o nulla e come hai scritto potevamo segnare almeno un altro gol anche nella ripresa. Anche dopo il loro pari. Per me il sangue di san gennaro si è sciolto ieri.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

grazie, ma nel caso voi da terzi..   :)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Citazione di: Roxy00 il 10 Feb 2013, 12:09
scusate ma quindi Ledesma è squalificato la prossima vero?

chi sono i diffidati??
Ledesma era diffidato e quindi salta siena. Restano in diffida Konko e Lulic.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274

pareggio giusto?????

:rotfl2: :rotfl2:

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Magnopèl il 10 Feb 2013, 12:11
Ledesma era diffidato e quindi salta siena. Restano in diffida Konko e Lulic.
Credo anche ciani

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Jointolo1903

*
Lazionetter newbie
* 20
Partiamo dalle cose belle, un primo tempo mostruoso, pressing alto sul primo portatore di palle e una pressione che ha costretto Cavani più di una volta a cercar gloria a centrocampo. Floccari come nelle ultime uscite un gigante, presente in area e nella corsa non si è mai tirato indietro. Al contrario di altri "fenomeni" una volta che ha capito che non sarebbe partito e con un pizzico di fortuna si è messo a disposizione della squadra con l'umiltà giusta. Marchetti da 10 e lode, peccato che qualche crepa nella nostra difesa lo costringe a straordinari che sarebbero da evitare. Eccola la nota negativa, una difesa che funziona bene sempre a metà. Quando gioca benissimo Biava gioca benino Dias, quando gioca bene il secondo sparisce il primo.... Forse il limite va ricercato nei buchi che lasciano gli esterni ... ma non so davvero cosa pensare, vorrei per un paio di domeniche che Marchetti sia limitato al ruolo di portiere e non di eroe.
Lulic .... che dire? Ho perso ogni parole, lo scorso anno era un altro giocatore, più determinato, più cattivo...quello che ho visto ieri (oltre ad una scialba prestazione), lanciato in contropiede, è uno spettacolo deprimente, un tentativo di pallonetto che pensavo fosse scuola solo dei peracottari dell'altra sponda. Sia chiaro, è un nostro giocatore, difende la nostra maglia, ma chi non lo ha maledetto e stramaledetto ieri? Era partita chiusa e tutti a casa.... Poi saremmo stati sfortunati/fortunati, quel che volete, ma se segni quel maledetto goal finisce tutto e non hai più aggettivi "futili" (come usa fare quel piangina di Mazzarri) per etichettare una partita....

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286

Pareggio giusto...certo, vi abbiamo asfaltato, è normale che per voi sia giusto il punto.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: dani2110 il 10 Feb 2013, 13:23
Pareggio giusto...certo, vi abbiamo asfaltato, è normale che per voi sia giusto il punto.

Beh non l'hanno proprio rubato rubato, hanno pure loro preso due pali e nel secondo tempo ci hanno spinto spesso a schiacciarci. Tra i due chi sembrava poter vincere eravamo piu' noi ma nessun furto, solo sfiga (Mauri, Floccari alla fine, Lulic da solo).

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Infatti l'unica cosa che rimprovero ai ragazzi e' il non essere stati capaci di chiudere la partita contro una squadra con 4 punte piu' hamsik.
Noi al san paolo con 4 punte piu' hernanes ne avremmo presi 5 , sensazione Mia.

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Magnopèl il 10 Feb 2013, 13:31
Infatti l'unica cosa che rimprovero ai ragazzi e' il non essere stati capaci di chiudere la partita contro una squadra con 4 punte piu' hamsik.
Noi al san paolo con 4 punte piu' hernanes ne avremmo presi 5 , sensazione Mia.
l 'opportunità per chiudere la partita la lazio l'ha avuta , ma lulic ha pensato di fare un cucchiaio a mezza altezza, grazie lulic..  :(

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
si trovano foto degli striscioni di ieri?

Discussione precedente - Discussione successiva