Lazio-Napoli

Aperto da Cri, 31 Gen 2016, 17:24

Discussione precedente - Discussione successiva

surg

Citazione di: Bambino il 01 Feb 2016, 19:45
a parte che le partite le devi giocare tutte, è un dovere, anche un punto non è da buttare.. ma poi non giochiamo di sabato?
Sabato o domenica cambia poco. Quella è la partita

RubinCarter

Berisha
Basta mauricio hoedt konko
Lulic Onazi
Candreva fa keita
Klose

Poi mauri per miro
Parolo per Keita

alasinistra

Berisha
konko mauricio hoedt Lulic
          Parolo Onazi
    Candreva keita    F.A.
                 Mauri

Poi (60°) miro per mauri

Bambino

Citazione di: alasinistra il 02 Feb 2016, 08:27
             Berisha
konko mauricio hoedt Lulic
          Parolo Onazi
    Candreva keita    F.A.
                 Mauri

Poi (60°) miro per mauri

io invertirei le posizioni di mauri e keita, per il resto ok..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Ma perchè i siti parlano di molti assenti per Pioli e Sarri?
Al Napoli mancano solo 2 giocatori, Hysaj e Allan, tra l'altro sostituiti da due riserve di tutto rispetto come Maggio e David Lopez.
Alla Lazio mancano 10 giocatori, ed è assolutamente inutile dire quanto siano più importanti i nostri De Vrji e Biglia.
Mah, non c'è mai equilibrio.
Per quanto riguarda la formazione, personalmente credo che sarà il solito 4-3-3

Marchetti (Berisha)
                       Basta           Mauricio           Hoedt             Konko
                             Parolo                Onazi           Lulic
                       Candreva                 Klose              Keita

Ovviamente la gara non è equilibrata. Io farei giocare FA, se non altro per far riposare uno tra Keita e Candreva.
Speriamo solo che i nostri difensori, di fronte allo strapotere tecnico degli avanti avversari, non subiscano espulsioni che poi avrebbero conseguenze nelle gare successive.
Sarebbero stati importanti Djordjevic (oggi sì) e Milinkovic-Savic per giocarsi la gara sulla fisicità.

kelly slater

Classica partita che il nappule inciampa.
Quando hai il mostro juventus alle calcagna e sei costretto a vincere sempre
ti viene l'ansia e la Lazio t'ha fatto gia' uno scherzo niente male il 31 maggio.
E poi il nappule non è la Juve che viene all'olimpico, se mette dietro corazzata e aspetta che sbagli.
Loro hanno tutto da perdere noi niente.
Certo poi tocca vede' se ai nostri è la giornata che non je va o quella che je va.
Nel primo caso cappottino, nel secondo caso la juve li riprende.

marco87

berisha
                                            basta               mauricio           hoedt         konko
                                                       parolo                   onazi           lulic
                                                  candreva                 klose                  keita

Sonni Boi

Possiamo solo fare densità in mezzo al campo e davanti alla nostra difesa e ripartire in contropiede. Coi fabbri che giocheranno in mediana domani, schierarsi con un atteggiamento diverso significherebbe consegnarsi all'avversario.

Berisha; Basta Hoedt Mauricio Konko; Parolo Onazi Lulic; Felipe Miro Candreva

Mi terrei Keita in panca, per cambiarlo con Miro nella ripresa e guadagnare in freschezza atletica davanti col passare dei minuti.

Con una partita intelligente stile Inter o Fiorentina possiamo uscirne indenni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

30 dicembre 1989 - 2436 - Campionato di Serie A 1989/90 - XVII giornata
LAZIO: Fiori, Bergodi, Sergio (84' Beruatto), Icardi, Gregucci, Soldà, Di Canio, Troglio, Amarildo, Pin G., Bertoni (87' Piscedda). A disp. Orsi, Nardecchia, Monti. All. Materazzi.
NAPOLI: Di Fusco, Ferrara (46' Carnevale), Francini, Crippa, Alemao, Baroni, Fusi, De Napoli, Careca, Maradona, Mauro. A disp.: Giuliani, Corradini, Renica, Zola. All. Bigon.
Arbitro: Agnolin (Bassano del Grappa).
Marcatori: 36' Amarildo, 77' Pin, 81' Amarildo

marco87

per me non perderemo, faremo una bella partita come abbiamo fatto contro inter e fiorentina.

Tarallo

Citazione di: tommasino il 02 Feb 2016, 13:06
LAZIO: Fiori, Bergodi, Sergio (84' Beruatto), Icardi, Gregucci, Soldà, Di Canio, Troglio, Amarildo, Pin G., Bertoni (87' Piscedda). A disp. Orsi, Nardecchia, Monti. All. Materazzi.
NAPOLI: Di Fusco, Ferrara (46' Carnevale), Francini, Crippa, Alemao, Baroni, Fusi, De Napoli, Careca, Maradona, Mauro. A disp.: Giuliani, Corradini, Renica, Zola. All. Bigon.

Che il Signore Altissimo Iddio ti ascolti. Perche' quello un miracolo, fu.

warren

Io sento puzza de sveje e pure grosse...

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Però era una bella Lazio. A me piaceva molto (Fiori a parte). Soprattutto Troglio e ovviamente Di Canio. Ma anche Icardi e Sergio.
Certo il Napoli era di un'altra categoria. C'era Zola in panchina!!

Andrewblu

Citazione di: marco87 il 02 Feb 2016, 11:41
                                                                               berisha
                                            basta               mauricio           hoedt         konko
                                                       parolo                   onazi           lulic
                                                  candreva                 klose                  keita

La formazione al 99% sarà questa. Poi in corso d'opera, diciamo al 60' tolgo Klose, metto Felipe Anderson al posto di Keita e Keita centravanti. Se pareggiamo a questo giro allora ne perderemo poche nel girone di ritorno.

Daniela

:D

magari

kelly slater

Citazione di: Tarallo il 02 Feb 2016, 13:15
Che il Signore Altissimo Iddio ti ascolti. Perche' quello un miracolo, fu.

ma che miracolo: stradominammo  :ssl

Tarallo

Citazione di: kelly slater il 02 Feb 2016, 14:19
ma che miracolo: stradominammo  :ssl

Appunto. Avessimo vinto per culo l'avrei capito :DD
Tipo Lazio-Juve 3-0 Giordano Garlaschelli Giordano.
La partita piu' bella della mia vita.

kelly slater

Citazione di: Tarallo il 02 Feb 2016, 14:21
Appunto. Avessimo vinto per culo l'avrei capito :DD
Tipo Lazio-Juve 3-0 Giordano Garlaschelli Giordano.
La partita piu' bella della mia vita.

ecco io infatti quello sogno: di giocare una cazzo di partita una contro la juve che domini e stravinci.
una, cazzo

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

che poi fu Garlaschelli-Giordano-Giordano con l'ultimo gol il lob corto a Zoff : meraviglia.
certo, mo' non se po' piu' vede' ne senti', ma a giocare a pallone quanto era forte mamma mia

cielobiancoblu

Citazione di: kelly slater il 02 Feb 2016, 14:23
ecco io infatti quello sogno: di giocare una cazzo di partita una contro la juve che domini e stravinci.
una, cazzo

se.....oggi, e ormai da un po e ancora per molto a ste condizioni, come dice un mio amico quando giochi con la juve hai perso già sulla tangenziale mentre arrivi allo stadio.....