Lazio-Napoli, i commenti

Aperto da Tarallo, 09 Feb 2013, 22:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Arvalest

*
Lazionetter
* 439
Non ho visto la partita per impegni lavorativi... :s
Da quanto leggo, non abbiamo demeritato. Ma a occhio ce manca sempre un soldo per fare una lira.
Spiace perché il Napoli non lo sopporto. Una squadra de buci de culo e de pompati.
Speravo di rimetterli al loro posto al fianco delle merde gemellate.
:since

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: ralphmalph il 10 Feb 2013, 00:09
Io non sto seguendo ma quel "[...]" della curva non è che sia stata na genialata eh?! L'ironia, pur non condividendo stracciamenti di vesti per il mercato, mi sarebbe pure piaciuta. Le offese no, ma non siamo tutti uguali (per fortuna)

è stato veramente fuori luogo e sembra quasi che non si aspettasse altro....

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Unico appunto.... Anto hai rotto il cazzo...passala!

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
commento: non l'ho vista, sentita volutamente a pezzi in radio per evitare infarto. Per fortuna non l'ho vista perchè tra il pareggio e il successivo legno volevo spaccare il ponte di Rialto dove stavo. Se l'avessi vista stavolta il pc avrebbe fatto una brutta fine. Non so perchè ma sta partita mi fa sempre venire una tachicardia spaventosa.. peccato peccato peccato.. però ho sentito che abbiamo giocato molto bene

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

prolazio

*
Lazionetter
* 440
Citazione di: gentlemen il 09 Feb 2013, 23:22
Vabbè..... se ci configuriamo come squadra provinciale allora io dico che è un grande risultato e prestazione, però se ci vogliamo considerare una grande squadra, questa partita ha evidenziato tutte le nostre caratteristiche, soprattutto i nostri limiti.
Giusto non scoprirsi ma nel secondo tempo siamo arretrati in maniera esagerata, perdavamo sempre palla in fase di ripartenza, con loro che giocavano con due trequartisti offensivi e quattro attaccanti, non siamo stati capaci di ripartire, abbiamo sempre perso palla....la solita paura, il solito braccino, squadra, e mi dispiace dirlo, stupida e senza carattere( o palle); abbiamo buttato una partita contro un napoli giù di corda, così come stiamo buttando un grande girone d'andata, pronto a scommetterci, un film già visto, purtroppo.....ci manca la kazzimma ed il carattere della grande squadra....per non parlare dei soliti errori ALLUCINANTI in area di rigore, dove si continua a lasciare un uomo solo a tre metri dalla porta.
Questa è una squadra senza carattere, o meglio senza carattere per aspirare alle posizione di vertice.
Ultima cosa, finiremo quinti, non perchè siamo inferiori a milan ed inter ma perchè non abbiamo la loro furbizia e malizia.
Un film gia visto purtroppo.........

100%

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Si nel primo tempo la migliore Lazio della stagione silvia...meritavamo il due a zero nel secondo siamo calati ma abbiamo sofferto poco poi gol mangiato da lulic gol loro e grande reazione e traversa..na sfiga assurda

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.103
Il problema è stato il calo fisico nel secondo tempo e la mancanza di qualità lì davanti (Candreva e Lulic).
Non c'erano ricambi a centrocampo.
Terza partita consecutiva in cui si prende gol nei minuti finali: non è un caso.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.667
Chi non avesse visto la partita leggesse la buona parte dei commenti penserebbe ad una partita totalmente sbagliata della Lazio, mentre invece per me e probabilmente la migliore stagionale, per tutti i 90 minuti. Poi, visto che non lo fa nessuno, voglio ricordare il salvataggio di test di Lulic nel primo tempo e che quella"pippa" l'occasione sbagliata se l'era autonomamente e caparbiamente conquistata . Continuò a pensare che la codice sia veramente marcia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
se mauri restava in campo era un'altra partita.
tridente: gonzalez mauri floccari devastante.
però se il napoli pareggiava prima erano cazzi, questo va detto.
peccato invece per lulic e candreva assenti (lo dicevamo in settimana: tra i senatori mancavano loro...).
ci ha segnato Campagnaro, come Rigoni, non Messi o Cavani.
se correggevamo prima questo dannato buco in mezzo che ci portiamo appresso da anni (e la fortuna non ci dà una mano) avremmo potuto non arrivare con affanno alle ultime fatali occasioni.
grandissima partita però, grandissima.
Un peccato davvero per chi è rimasto a casa.
Nel 2005/2006 eravamo di più.

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Il mio commento alla partita è: BLINDADE PETKOVIC.

Vi prego.

Questa è la Lazio che ho sempre sognato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: tommasino il 10 Feb 2013, 00:19
Chi non avesse visto la partita leggesse la buona parte dei commenti penserebbe ad una partita totalmente sbagliata della Lazio

dove lo hai letto questo, però?
La Lazio ha giocato una gran partita, con la colpa di non saperla chiudere.
Secondo me l'atteggiamento del secondo tempo non è stato quello giusto perché dovevamo amministrare meglio la palla per ripartire, dato che loro stavano senza centrocampo, visto che hanno schierato tutti giocatori offensivi. Siamo stati troppo bassi e alla fine ci siamo suicidati. Nulla da dire ai ragazzi, ma stavolta, imho, l'allenatore ha toppato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: fabrizio1983 il 10 Feb 2013, 00:18
Si nel primo tempo la migliore Lazio della stagione silvia...meritavamo il due a zero nel secondo siamo calati ma abbiamo sofferto poco poi gol mangiato da lulic gol loro e grande reazione e traversa..na sfiga assurda
strano, qualcuno diceva che eravamo fortunati.. a me pare che da quando l'hanno detto la sfiga ci perseguita

p.s. ma Mauri?

Contenuto sponsorizzato

Arvalest

*
Lazionetter
* 439
Citazione di: tommasino il 10 Feb 2013, 00:19
Chi non avesse visto la partita leggesse la buona parte dei commenti penserebbe ad una partita totalmente sbagliata della Lazio, mentre invece per me e probabilmente la migliore stagionale, per tutti i 90 minuti. Poi, visto che non lo fa nessuno, voglio ricordare il salvataggio di test di Lulic nel primo tempo e che quella"pippa" l'occasione sbagliata se l'era autonomamente e caparbiamente conquistata . Continuò a pensare che la codice sia veramente marcia
Comunque il laziale è bello perché vario.
Chi dice grande prova di orgoglio, chi squadra senza palle.
Per cultura personale a quanti mi ricordano che moriremo tutti, dico: sticazzi, e forza Lazio.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
il primo quarto d'ora è stato devastante.
contro l'antiJuve la Lazio ha terminato con tre assalti e una traversa.
è stata una Lazio bellissima, fragorosa e splendida a tratti.
Floccari ha fatto a sportellate. Mai visto giocare così

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.195
Citazione di: silvia84 il 10 Feb 2013, 00:23
strano, qualcuno diceva che eravamo fortunati.. a me pare che da quando l'hanno detto la sfiga ci perseguita

p.s. ma Mauri?

Si è infortunato alla caviglia per prendere il pallone dopo il gol di Floccari, mai vista 'sta cosa...
Periodaccio!
:o

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

p.s. ma Mauri?
Uno a zero per noi sul gol stefano va a eaccogliere il pallone dalla porta scivola e la caviglia gli si gira na sfiga assurda lerchè li stava mettendo in grandissima difficoltà mauri

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.103

p.s. ma Mauri?

Si è infortunato esultando al gol di Floccari. Non dovrebbe essere nulla di grave, visto che è uscito camminando (incrociamo le dita).

valpa62

*
Lazionetter
* 4.303
il primo quarto d'ora è stato devastante.
contro l'antiJuve la Lazio ha terminato con tre assalti e una traversa.
è stata una Lazio bellissima, fragorosa e splendida a tratti.
Floccari ha fatto a sportellate. Mai visto giocare così

100% :band1:

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.667
Citazione di: Arvalest il 10 Feb 2013, 00:14
Non ho visto la partita per impegni lavorativi... :s
Da quanto leggo, non abbiamo demeritato. Ma a occhio ce manca sempre un soldo per fare una lira.
Spiace perché il Napoli non lo sopporto. Una squadra de buci de culo e de pompati.
Speravo di rimetterli al loro posto al fianco delle merde gemellate.
:since
per esempio qui , ralphmalph. Dai commenti si evince che "non abbiamo demeritato " mentre in realtà abbiamo disputato il miglior incontro stagionale

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: genesis il 10 Feb 2013, 00:27
Si è infortunato esultando al gol di Floccari. Non dovrebbe essere nulla di grave, visto che è uscito camminando (incrociamo le dita).

si è fatto male riprendendo il pallone nella porta di de santis....

Discussione precedente - Discussione successiva