Lazio-Napoli, i commenti

Aperto da Tarallo, 09 Feb 2013, 22:44

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
si è fatto male riprendendo il pallone nella porta di de santis....
eh ma siamo fortunati eh (cit.)  :x :x :x :x :x

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
il primo quarto d'ora è stato devastante.
contro l'antiJuve la Lazio ha terminato con tre assalti e una traversa.
è stata una Lazio bellissima, fragorosa e splendida a tratti.
Floccari ha fatto a sportellate. Mai visto giocare così
Concordo anche se forse ci siamo abbassati troppo...poi penso che la nostra difficoltà dipenda dalla mancanza di giocatori rapidi che sarebbero fondamentali in alcuni momenti

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: tommasino il 10 Feb 2013, 00:29
per esempio qui , ralphmalph. Dai commenti si evince che "non abbiamo demeritato " mentre in realtà abbiamo disputato il miglior incontro stagionale

mah, tu hai parlato di commenti.
Io leggo che tutti hanno visto la Lazio più bella della stagione.
Qualche critica si legge, ma insomma può starci. Potevamo chiudere la partita e invece ci siamo fatti riprendere

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201
Prendiamo le cose positive, molte. Hernanes migliora (malgrado l'infortunio alla testa), Lulic migliora (rispetto al girone di andata), Gonzalez migliora (malgrado il viaggio e la botta in faccia rimediata), Biava e Dias Ok, Marchetti ottimo, Konko e Radu bene, Ledesma ok, Floccari gigantesco (se segna di testa o entra il palo...), Candreva sta tornando,  a breve rientreranno Ederson ed Onazi, Pereirinha entrerà negli schemi e conoscerà meglio i compagni... insomma le cose non sono così disastrose come si legge dai "soliti" (c'entra Lotito???).
:pp :o :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.670
Citazione di: ralphmalph il 10 Feb 2013, 00:32
Qualche critica si legge, ma insomma può starci. Potevamo chiudere la partita e invece ci siamo fatti riprendere
infatti,  leggendo i commenti l'utente che non ha visto la partita ha tratto la convinzione che "non abbiamo demeritato"

V.

*
Lazionetter
* 12.186
oggi sono latitati candreva e lulic i due cavalli pazzi che dovrebbero fare impazzire il centrocampo altrui.
nessuno voleva sostituti del genere sul calciomercato.
cioè oggi sono mancati i giocatori che già c'hai, Lulic è stato scellerato.

certo che abbiamo calato. Senza mauri a pressare, e col napoli che menava.
a noi manca manca manca un cazzo di vidal in mezzo.
vedo però cana in difesa che sta crescendo, parecchio

Arvalest

*
Lazionetter
* 439
Citazione di: ralphmalph il 10 Feb 2013, 00:32
Io leggo da gentleman, quotato da prolazio, che non abbiamo le palle, e poi una serie di commenti positivi.
Ora, ricorando che non abbiamo vinto e mi sembra un fatto, che devo pensare?
Che siamo dei pareggianti di successo?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Per me candreva ha fatto molto bene sbagliando solo nei minuti finali in cui voleva tirare da ovunque

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Arvalest

*
Lazionetter
* 439
Citazione di: tommasino il 10 Feb 2013, 00:35
infatti,  leggendo i commenti l'utente che non ha visto la partita ha tratto la convinzione che "non abbiamo demeritato"
L'utente si chiama Arvalest. :beer: :beer: :beer:

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
oggi sono latitati candreva e lulic i due cavalli pazzi che dovrebbero fare impazzire il centrocampo altrui.
nessuno voleva sostituti del genere sul calciomercato.
cioè oggi sono mancati i giocatori che già c'hai, Lulic è stato scellerato.

certo che abbiamo calato. Senza mauri a pressare, e col napoli che menava.
a noi manca manca manca un cazzo di vidal in mezzo.
vedo però cana in difesa che sta crescendo, parecchio

Perche' scellerato? Ha sbagliato un'occasione clamorosa che pero' s'era creato da solo con un  pressing infernale fatto dal primo all'ultimo minuto che e' stato in campo.
S'e' piantato piu' di una volta, pero' nel complesso non m'e' sembrato così negativo

prolazio

*
Lazionetter
* 440
A me girano le palle però sinceramente, perchè alla fine abbiamo il napoli a 6 punti la juve addirittura a 11 e dietro domani sera probabilmente inter e milan a 1 punto....perchè mi sono illuso caxxo perchè  :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Lulic era indiavolato. Levando Floccari è stato di gran lunga il il migliore in campo.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: falco67 il 10 Feb 2013, 00:39
Perche' scellerato? Ha sbagliato un'occasione clamorosa che pero' s'era creato da solo con un  pressing infernale fatto dal primo all'ultimo minuto che e' stato in campo.
S'e' piantato piu' di una volta, pero' nel complesso non m'e' sembrato così negativo
A me si non ha mai saltato l uomo e ha sbagliato troppi appoggi..a un certo punto se da palla bene gonzo è solo davanti la porta , se non l avessi visto lo scorso anno direi che questo è un giocatore da serie b

prolazio

*
Lazionetter
* 440
Citazione di: Arvalest il 10 Feb 2013, 00:37
Io leggo da gentleman, quotato da prolazio, che non abbiamo le palle, e poi una serie di commenti positivi.
Ora, ricorando che non abbiamo vinto e mi sembra un fatto, che devo pensare?
Che siamo dei pareggianti di successo?

Il discorso non è che non abbiamo le palle in assoluta ma che ci manca sempre quel qualcosa per competere davvero. Ad esempio io già immagino che la prossima a Siena entreremo in campo in modalità gita turistica vorrei tanto essere smentito....

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: prolazio il 10 Feb 2013, 00:42
Il discorso non è che non abbiamo le palle in assoluta ma che ci manca sempre quel qualcosa per competere davvero. Ad esempio io già immagino che la prossima a Siena entreremo in campo in modalità gita turistica vorrei tanto essere smentito....
sarai smentito, secondo me a Siena segniamo tutti i gol che dovevamo segnare oggi con gli interessi

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Citazione di: fabrizio1983 il 10 Feb 2013, 00:41
A me si non ha mai saltato l uomo e ha sbagliato troppi appoggi..a un certo punto se da palla bene gonzo è solo davanti la porta , se non l avessi visto lo scorso anno direi che questo è un giocatore da serie b

boh, sicuramente non è il giocatore dello scorso anno. Secondo me ci sta benissimo in questa Lazio.
Siete sempre troppo drastici, dai. Mo un giocatore de serie b.

prolazio

*
Lazionetter
* 440
Citazione di: silvia84 il 10 Feb 2013, 00:43
sarai smentito, secondo me a Siena segniamo tutti i gol che dovevamo segnare oggi con gli interessi

Speriamo guarda....io ancora non mi spiego palermo chievo e genoa per dire...sarebbero bastato vincere 2 di queste gare e ora eravamo davanti al napoli caxxo

Arvalest

*
Lazionetter
* 439
Citazione di: prolazio il 10 Feb 2013, 00:42
Ora si può sempre discutere dell'arte di quotare, ma se tu mi quoti 100%, alla frase " squadra stupida e senza carattere (palle)" per me vuol dire che non abbiamo palle e siamo pure stupidi.
Detto questo, anche il ho paura di Siena, sopratutto perché se giochi di nervi e allo spasmo la successiva potresti non averne....

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: falco67 il 10 Feb 2013, 00:45
boh, sicuramente non è il giocatore dello scorso anno. Secondo me ci sta benissimo in questa Lazio.
Siete sempre troppo drastici, dai. Mo un giocatore de serie b.
Sembra un giocatore tecnicamente scarso e ha perso la corse non so cosa gli sia successo

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: Property il 09 Feb 2013, 22:49
Il mio commento è prima di tutto grazie ai ragazzi per l'impegno.

Poi subito dopo qualcuno mi deve spiegare dove e come vede il gioco di petkovic in questa squadra.
Che già è rejana in tutti i suoi uomini, ma pure nella mentalità sparagnina.

Non è mentalità ma è che siamo cotti?

E allora fermi tutti. E' qui che vi volevo. La mentalità è un'altra delle storie che fa fuffa. La squadra è corta, non ha ricambi ed è cotta a centrocampo più di ogni altra zona del campo.
Forse adesso vi è più chiaro perchè reja fece quello che fece l'anno scorso.

Siamo nella stessa identica situazione. Tra epurati, fuori rosa e mancato mercato di gennaio, cominciamo ad andare in sofferenza.
E' matematico.

Ah una cosa dimenticavo. Petko è anche più fortunato. Reja ha avuto molti più infortuni.
Guarda se alla fine non arriviamo ad eguagliare quello che fece quel vecchio rin[...]to lo scorso anno.

ma per favore.

Discussione precedente - Discussione successiva