Lazio-Napoli, i commenti

Aperto da Tarallo, 09 Feb 2013, 22:44

Discussione precedente - Discussione successiva

aventiniano

Visitatore
Citazione di: silvia84 il 10 Feb 2013, 12:29
un amico mi ha detto che ieri Lulic aveva 39 di febbre..
Qund'è l'ultima volta che hai avuto 39°? ll tuo allenatore ti ha convocato?

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Mi manca la Lazio, rega'...  :s

:ssl

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Ieri ero allo stadio, e devo dire che nonostante il risultato sono uscito veramente soddisfatto di aver visto una delle più belle Lazio degli ultimi 5 anni. Era una partita che temevo molto perché noi nelle ultime partite eravamo molto in difficoltà, mentre loro sembravano nel momento migliore. Vista così non c'era partita, e invece abbiamo giocato un'ora di grandissimo calcio dove abbiamo concesso al Napoli solo quel colpo di testa di Cavani. Anche quando eravamo calati fisicamente e il Napoli spingeva a pieno organico, ho sempre avuto la sensazione che potevamo fare il secondo gol. Il nostro torto è stato proprio quello, di non chiudere una partita che avremmo potuto e dovuto vincere con qualche gol di scarto.
Il Napoli è forte, e se queste partite non le chiudi ci sta che poi il gol lo possa trovare...
Comunque dallo stadio sono uscito molto più contento ieri, che ad esempio contro l'Inter, dove si è vinto, ma si è anche giocato molto male.

Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135
Citazione di: Sercio69 il 10 Feb 2013, 19:24
Comunque dallo stadio sono uscito molto più contento ieri, che ad esempio contro l'Inter, dove si è vinto, ma si è anche giocato molto male.
Spero che il tuo discorso abbia un senso in prospettiva, ma ieri, anche alla luce dei risultati di oggi, sarebbe stato fondamentale vincere..... E' sempre un peccato dominare e non vincere....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaStephka

*
Lazionetter
* 33
Ho visto partita,lazio ha preso tanta "nesreča"?destino contrario

BobRock

*
Lazionetter
* 550
perchè solo terzo posto ??? se noi rimaniamo quelli di ieri sera , secondo me , anche il secondo posto è possibile.....abbiamo massacrato i secondi , sul piano del gioco non c'è mai stata partiita , MAI !!

-----------------------

as trigoria squadra demmerda che er vento te disperda

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Spero che il tuo discorso abbia un senso in prospettiva, ma ieri, anche alla luce dei risultati di oggi, sarebbe stato fondamentale vincere..... E' sempre un peccato dominare e non vincere....

Il gol del Napoli nel finale ha infastidito anche me, perché uscire con i 3 punti avrebbe significato molto. Però a parte questo, sono molto contento di aver ritrovato una squadra che da 2 mesi non riusciva più a giocare a calcio e che invece ieri ha messo sotto la squadra che forse era la più in forma del campionato.
Spero che questo significhi che la squadra ha ritrovato una certa brillantezza fisica che manca da troppo tempo.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: BobRock il 10 Feb 2013, 19:38
perchè solo terzo posto ??? se noi rimaniamo quelli di ieri sera , secondo me , anche il secondo posto è possibile.....abbiamo massacrato i secondi , sul piano del gioco non c'è mai stata partiita , MAI !!

-----------------------

as trigoria squadra demmerda che er vento te disperda

massacrato solo nel primo tempo, che doveva finire 3-1. Nel secondo tempo, dopo il gol annullato, ci siamo tirati indietro, per la spinta del Napoli e per il calo fisico. Potevamo e dovevamo fare il secondo, abbiamo subito, ma gagliardamente, ci siamo difesi bene, subire il pareggio a 1 minuto dalla fine per un jolly di Campagnaro, che non marcava nessuno, non può non farti rodere. Ripensando poi alle occasioni di Lulic e Floccari, la vittoria la meritavamo, ma il Napoli in attacco ha più alternative rispetto a noi, e nelle partite tirate come quella di ieri questo è un aspetto importante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giorgio Vaccaro

*
Lazionetter
* 187
Citazione di: Sercio69 il 10 Feb 2013, 19:24
Ieri ero allo stadio, e devo dire che nonostante il risultato sono uscito veramente soddisfatto di aver visto una delle più belle Lazio degli ultimi 5 anni. Era una partita che temevo molto perché noi nelle ultime partite eravamo molto in difficoltà, mentre loro sembravano nel momento migliore. Vista così non c'era partita, e invece abbiamo giocato un'ora di grandissimo calcio dove abbiamo concesso al Napoli solo quel colpo di testa di Cavani. Anche quando eravamo calati fisicamente e il Napoli spingeva a pieno organico, ho sempre avuto la sensazione che potevamo fare il secondo gol. Il nostro torto è stato proprio quello, di non chiudere una partita che avremmo potuto e dovuto vincere con qualche gol di scarto.
Il Napoli è forte, e se queste partite non le chiudi ci sta che poi il gol lo possa trovare...
Ti straquoto. Le stesse ed identiche sensazioni che ho avuto io uscendo dallo stadio: contento, molto contento per il gioco e per l'atteggiamento. Forza ragazzi.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
A caldo ero nerissimo, quando parlavo di mancanza di personalità mi riferivo a quella dose che ti permette di primeggiare e puntare costantemente al massimo, perchè la squadra tecnicamente è forte.
Ripeto, a caldo ero nerissimo, ora ha mente fredda dico che la Lazio nel primo tempo meritava di segnare più di un goal, e con quel tipo di vantaggio avremmo vinto, decisiva forse è stata l'uscita di Mauri, forse con lui in campo avremmo fatto qualche goal in più nel primo tempo, quando il napoli era in bambola, anche perchè era naturale il rientro della squadra di mazzarri.
Dai, forza ragazzi, sempre con questa voglia, dobbiamo lottare e crederci sempre, soprattutto contro le piccole.
AVANTI LAZIO, sempre accanto a Te, mi piacerebbe vedere lo stadio pieno, quella si che è una pecca.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.092
Orgoglioso di questa squadra...l'unica pecca è non aver ucciso l'avversario dopo quello stratosferico primo tempo

Contenuto sponsorizzato

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Magnopèl il 10 Feb 2013, 10:45
Ho appena rivisto gli highlights. Non è possibile che non abbiamo vinto , che rodimento di culo , li abbiamo demoliti.

do' stanno sti highlights?
Porca zozza ancora non ho avuto modo di vederli.
:S

Me li puoi inviare in pvt?
Grazie
:band1:

bizio67

*
Lazionetter
* 19.092
Vogliamo parlare di come si infortuna Mauri!? Cosa mai vista, cosa da lazio  :x

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274

Ammenda di € 15.000,00 : alla Soc. NAPOLI per avere suoi sostenitori, dal 20° al 45° del primo
tempo, indirizzato reiteratamente un fascio di luce laser sull'Arbitro e sui calciatori della squadra
avversaria; recidiva specifica; entità della sanzione attenuata ex art. 14 comma 5 in relazione
all'art. 13 comma 1 lettere a) e b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le forze dell'ordine a fini preventivi e di vigilanza

Davvero??? mi deve essere sfuggita pronta reazione della società Napoli Soccer.... 8)

Fine OT

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Citazione di: iDresda il 11 Feb 2013, 11:31
do' stanno sti highlights?
Porca zozza ancora non ho avuto modo di vederli.
:S

Me li puoi inviare in pvt?
Grazie
:band1:
scusa Dresda , ho letto solo ora. Oggi sono usciti anche quelli sulla pagina ufficiale , eccoli :

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva