Lazio - Napoli: la partita

Aperto da ronefor, 18 Ago 2018, 20:14

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.557
Citazione di: eagle s supporters il 19 Ago 2018, 00:51
Ho sentito mio padre che ha visto la partita su DAZN, con una connessione tutt'altro che eccellente, visto che si trova in un paesino nell'Appennino umbro-marchigiano...

Collegato il tablet con una cavo HDMI alla televisione: qualità come se vedesse Sky, mai un'interruzione, costo dell'operazione 0 euro, visto che il primo mese di visione è gratuita....

La spesa di 60 euro per 9 mesi che si pagherà da settembre mi sembra sia irrisoria, considerando che la partita si può vedere su più device e quindi la spesa si può anche "steccare" con un amico....

Poi certo.....c'è pure "chi non sputa per non bere", però a meno di così c'è solo la radiolina (presumo regalata...)

non ho idea della tipologia di visione perchè ero allo stadio e quindi non me ne sono minimamente preoccupato,
ma ti sfugge il fatto che con i 60 se vuoi vedere anche le altre
partite della Lazio (almeno fuori casa, in casa sono abbonato) devi avere anche
sky base più calcio, ora non ricordo bene ma stiamo sui 35 euro mese,quindi circa 45 mese
per sei mesi ovvero 270 per sei mesi, più altri 210 per i restanti sei mesi di sky,
fanno 480 euro, mettici i 15 mese sky se vuoi vede la EL e fanno altri 180
siamo a 760 e passa euro, non è il pane(e quindi se ne può fare a meno)
ma per molti è 2/3 di un mensilità, poi da come dicono in molti nemmeno parliamo di segnale/visione apprezzabile

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.538
Citazione di: JSV23 il 19 Ago 2018, 01:02
Io ho pagato i 59 euro per il ticket Sky, ho la fibra ottica e l'app DAZN su playstation 4. Vedo le partite su un 55 pollici full HD LG.
La qualità dell'immagine è stata mediocre, forse arriva a 720p, di sicuro non è full HD.
Diverse interruzioni, a volte quasi impercettibili, a volte di qualche secondo.
Impossibile usare l'applicazione di smartphone facendo mirroring su TV con chromecast. Un vero pianto (provato pomeriggio con la Ligue 1).

Se colleghi un Tablet al televisore facendo mirroring è impossibile avere una qualità "come sky" sé parliamo di HD.
....ecco,appunto....io ho fibra,ripeto,vista sul pc qualità nemmeno troppo scarsa,ma interruzioni anche di un minuto o due....grosso problema secondo me....

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Serata orrenda con allenatore in confusione, giocatori fuori ruolo e condizione, alcuni pure scarsi, e tanti errori giá visti. Salvo solo il gol di Immobile.
Suonata salutare se serve a levarci dalla testa l'idea di aver fatto una campagna acquisti ottima che ci fará lottare per le prime posizioni. Bisognerá sudare molto perché ci sono troppe contraddizioni, a partire dall'allenatore che non ha i giocatori per fare il modulo che vorrebbe (e per fare quello che vorrebbero molti tifosi dovrá sacrificare qualcuno dei nostri giocatori migliori). Come inizio di merxa non c'é male.
Io ne avrei molte da dire a quelli che stanno paciosi in tribuna, che tanto nemmeno li contestano piú e quindi fanno come gli pare, ma mi sto zitto per amor di Lazio.

Mister simpatia per distacco proprio

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Io non l'ho vista così drammatica, sinceramente. Siamo noi tifosi ad essere ancora in pieno psicodramma da Lazio inter(merda), comprensibilmente eh.

La sfida, data la qualità dell'avversario, è stata abbastanza equilibrata.

La fase difensiva preoccupa però.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Io su DAZN (Xbox One) ho avuto tre interruzioni nel secondo tempo, ma memore degli stessi problemi di NowTV, ho switchato prontamente ogni volta sull'altro canale, e non ho perso nulla. Qualità HD

Poi uno se la può anche rivedere dopo, è on demand

Per resto, io continuo a credere che la squadra ci sia, il problema è Inzaghi. Bene i nuovi, male LA e SMS, Marusic e Caceres.

Lazzari andava preso.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.557
Citazione di: Gert dal Pozzo il 18 Ago 2018, 23:46
Malissimo, si riparte in pieno da Lazio-Inter.
Salvo solo Badelj e Immobile, per il resto stendo un velo pietoso, in primis su Inzaghi

veramente in Lazio merdinter per 80 minuti avevamo dominato,quello fu un risultato
ingiusto e casuale, molto diverso oggi , imho dopo la prima mezz'ora noi siamo
letteralmente spariti ed il napoli senza fare nulla di trascendentale ci ha messo sotto

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: bizio67 il 19 Ago 2018, 00:09
Comunque il volantino è allucinante...non se ne sentiva il bisogno solite manie di protagonismo...già i giornali di merda lo stanno cavalcando però noi assist a porta vuota

Ma annassero affanculo sti giornalai demmerda

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Difesa che non va. Inzaghi farà male alla Lazio e a se stesso con questo ostracismo tattico. Tra l'altro i vari Radu e Lulic, se togli sto 352 finiscono in panca (questo forse è uno dei motivi?)..
Contro squadre forti che giocano a tre davanti è quasi automatico che prendiamo diversi gol.
Ha detto che non meritavamo di perdere.. Boh.

Segnalo inoltre che a RadioRai è partita la campagna SMS è rimasto contro voglia, SMS non vale i soldi che chiede Lotito (preparamose perché er professore de stocazzo è stato niente in confronto).

La rosa sarebbe perfetta per il 4321 ad eccezion fatta per il TS!
Scusate lo sfogo, ma sta partenza non mi fa prevedere niente di buono..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: ssl_1900 il 19 Ago 2018, 00:08
Me rode molto più il culo per la marea di stronzate che ho letto qua dentro che per la sconfitta di oggi.

Interventi da vomito, da romanisti de merda. Guardateve la roma. State appestando l'aria.

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Ma 'sta cosa sessista del "niente donne nelle prime file della curva" appena uscita sul Messaggero che roba è?
Con tanto di nomi e cognomi... proprio ora che un po' di unità di respirava... boh

Hicks

*
Lazionetter
* 10.048
Gran rodimento di culo, specie perchè ricominci come hai finito. A me però il Napoli dopo la prima mezz'ora è sembrato veramente tanto forte. Tecnicamente ci sta, purtroppo.. inutile far tragedie.

Comunque, penso ci serva un altro modulo per serate come questa. Quando i migliori interpreti di 'sto benedetto 3-5-1-1 sono così in ombra, non ha senso continuare a sbatterci la testa.. si combina poco davanti e si balla dietro. Simò, confido in te..

p.s. incommentabile il volantino.. qua le speranze inizio a perderle sul serio. Dopo fascisti, nazisti e antisemiti, diventeremo pure una tifoseria di maschilisti misogini. Tutto apposto.

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.897
Citazione di: simcar il 18 Ago 2018, 23:28
Nel secondo tempo abbiamo accusato il gol al 48'. Dopo il secondo gol siamo spariti, sia fisicamente sia soprattutto mentalmente. Sfiga sul palo al 90'

È questo il problema. Sempre questi blackout. Il loro pareggio ci ha uccisi, nel secondo tempo è entrata in campo una squadra bassissima e che non pressava più. Ci dovevano lavorare ma non è cambiato niente rispetto all'anno scorso. Questo problema mentale come lo si risolve? Aprendogli la testa a badilate? Boh.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.917
Avevamo fatto un'ottima prima mezz'ora e poi dopo il gol segnato ci siamo adagiati e ci siamo fatti schiacciare nella nostra area, dove poi abbiamo ripetuto i soliti errori difensivi.
Ottimo acerbi, ma tutti gli altri sono da rivedere... dai centrali sino ai terzini.
La squadra nella ripresa ha perso lucidità e ci son mancati i ricambi a centrocampo per via delle assenze di lulic e leiva.
Il napoli è sembrato più in condizione e a differenza nostra, ha capitalizzato le poche occasioni che gli son capitate.
Noi una l'abbiamo sprecata con ciro, mentre con acerbi siamo stati sfortunati.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: TomYorke il 19 Ago 2018, 00:05
Ma serenamente e pacatamente, il pareggio sarebbe stato rubato da parte nostra?

Serenamente e pacatamente non esistono. Esaltazione o depressione (in particolare la seconda) sono gli unici stati d'animo ammessi.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.601
Citazione di: gigiazzo il 19 Ago 2018, 01:43

Comunicati di una tristezza unica. Come quello del vestiario del "vero tifoso laziale". Redicoli.
P.s. che poi oggi perché  non si è  tifato?

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Citazione di: sharp il 19 Ago 2018, 01:12
veramente in Lazio merdinter per 80 minuti avevamo dominato,quello fu un risultato
ingiusto e casuale, molto diverso oggi , imho dopo la prima mezz'ora noi siamo
letteralmente spariti ed il napoli senza fare nulla di trascendentale ci ha messo sotto

Mi riferivo all'ennesimo blackout, sul finire del primo tempo siamo entrati in modalità "attesa del goal", finché non lo prendiamo non si può andare avanti...poi vabbè, condizione fisica imbarazzante, sembravamo contro una squadra inglese...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.718
-Siamo pesanti sulle gambe a differenza dello scorso anno in cui avevamo impostato la preparazione per la SCI.
- Non abbiamo sbragato e anzi abbiamo sfiorato il 2-2 con Acerbi. A differenza degli scorsi anni.
- Molto bene Acerbi e Badelj, buoni spunti di Correa.
- Peggiori in campo Savic e LA, sono mancati loro.
- Lotteremo per il 4° posto. E Il Napoli è un'ottima squadra.
- Intorno alla Lazio c'è un ambientino assurdo. Ma ormai tocca conviverci.

Contenuto sponsorizzato

impero bianco blu

*
Lazionetter
* 562
partita complicata, molto più di ciò che è potuto sembrare.
buona lazio fino alla mezz'ora in cui le gambe hanno retto di più, immobile fenomeno, top player assoluto. poi niente più, il napoli ha sicuramente una preparazione che darà il suo meglio da novembre in poi, essendo impegnati in champions, andavano a 2 all'ora in alcuni momenti.
noi male a centrocampo, maluccio in difesa. inzaghi doveva cambiare qualcosa nell'assetto dopo il primo gol.
marusic, lulic e radu non mi sono piaciuti, lenti ed indecisi. milinkovic indietro fisicamente come LA.
attendiamo la condizione fisica ideale, il calendario non ci ha aiutati quest'anno.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Alla prima di campionato di 18 agosto non bisogna né esaltarsi dopo una roboante vittoria né deprimersi dopo una brutta sconfitta come quella di ieri, perché al di là del risultato in bilico nel punteggio in realtà il Napoli ci è stato nettamente superiore (a proposito, chi erano quelli che dicevano che Ancelotti era un bollito stravecchio?).
Di buono c'è che non abbiamo sbracato e che le gambe, visibilmente imballate, fanno pensare ad un cambio di preparazione per non crollare nel finale di campionato come lo scorso anno. Male i singoli ma, appunto, con le gambe imballate e contro un ottimo Napoli le prestazioni dei singoli sono necessariamente down.
Sul modulo, uno e trino, che sembra non si possa mai cambiare perché scritto in Costituzione (per i laici) e nella Bibbia (per i credenti) mi sono già abbondantemente espresso in passato e quindi non ci ritorno più.

Discussione precedente - Discussione successiva