20.09.17 Lazio-napoli

Aperto da angeloadamo, 17 Set 2017, 14:37

Discussione precedente - Discussione successiva

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.773
Citazione di: aleArt il 18 Set 2017, 15:46
il napoli è forte forte, quasi al livello della juve quindi sarà durissima

Secondo me, quest'anno, è anche più forte della rubentus...

Catenaccio spietato e contropiede superveloce!

8)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.329
Salomone in radio ha detto che probabilmente De Vrij non verrà rischiato...un bel problema...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
non ci credo manco se lo vedo, per me non giocherà a Verona.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.179
Partiamo cauti e poi un po' alla volta tiriamo fuori la testa.
Il vantaggio che abbiamo è che il Napoli gioca sempre nella stessa (ottima) maniera.
Noi forse possiamo variare un po' di più.

Per DV non correrei il minimo rischio. Se giochiamo senza di lui contro il Napoli e perdiamo, considerato che siamo ancora alla 5^ giornata, praticamente non è successo nulla, ma se gioca e rimane fuori per un periodo di tempo considerevole ci giochiamo la stagione, considerato che già è fuori Wallace.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.735
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Chi può, ma se ne resta a casa, deve rimane bloccato dentro p ascensore 4 ore Co Platinette piena d aria.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: zorba il 18 Set 2017, 18:30
Secondo me, quest'anno, è anche più forte della rubentus...

Catenaccio spietato e contropiede superveloce!

8)
Il Napoli, negli 11 titolari e nel gioco è superiore alla Juve. La Juve dalla sua ha la rosa più forte e la mentalià vincente, che il Napoli non ha. Comunque tutto dipenderà da sti cazzo di cross dalla quale abbiamo sempre preso gol quest'anno e in parte già dalla fine della scorsa stagione. Se Radu giocherà bene, soprattutto concentrato sui tagli di Callejon, potremo seriamente mettere in difficoltà il Naples.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.983
Spero in un partitone di Savic, di solito in queste partite importanti fa sempre la differenza.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
noi stiamo in forma perciò mi aspetto una grande gara da parte nostra, simile alla prestazione che abbiamo fatto contro Juventus e milan. :)
siamo forti e abbiamo tutte le carte in regola per vincere anche questa.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.055
A me fa rodere il fatto che alle sfide col Napoli arriviamo sempre con problemi potenziali di formazione, siano ad inizio come a fine stagione. Loro giocano quasi sempre con lo stesso undici e non si rompono mai  :xx

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: tommasino il 18 Set 2017, 11:02
Il mio obiettivo, ad oggi, è di rimanere il più possibile vicino alle uniche due squadre che ritengo più forti di noi.
Per quello non posso affrontarne una sereno.

La penso allo stesso modo. Comunque bisogna stare accorti, diamogli il 70% di possesso palla e siamo spietati in contropiede. Se poi esce un pareggio va bene lo stesso.

Contenuto sponsorizzato

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.988
Citazione di: marco87 il 18 Set 2017, 22:18
noi stiamo in forma perciò mi aspetto una grande gara da parte nostra, simile alla prestazione che abbiamo fatto contro Juventus e milan. :)
siamo forti e abbiamo tutte le carte in regola per vincere anche questa.

L'unica incognita è la condizione fisica e speriamo recuperi de vrij... sfidandoli dopo 1 settimana di riposo, sarebbe stato meglio. quelli poi corrono come dei forsennati ogni partita e non hanno mai assenze.

dustykid89

*
Lazionetter
* 330
Citazione di: A.Nesta (c) il 18 Set 2017, 22:03
Il Napoli, negli 11 titolari e nel gioco è superiore alla Juve. La Juve dalla sua ha la rosa più forte e la mentalià vincente, che il Napoli non ha. Comunque tutto dipenderà da sti cazzo di cross dalla quale abbiamo sempre preso gol quest'anno e in parte già dalla fine della scorsa stagione. Se Radu giocherà bene, soprattutto concentrato sui tagli di Callejon, potremo seriamente mettere in difficoltà il Naples.

Il giorno che capiro cosa vediate di forte nel Napoli forse sarò diventato cieco. Bah Insigne  e co nella Juve non giocherebbero mai.
Facciamolo raccontare alle TV, ma callejon e insigne a stento anche nella Lazio giocherebbero. Per non parlare di  Albiol.
Mertens top player.
Io vedo una buona squadra , come la nostra. Per il resto è tutta aria fritta della stampa italiana per farci credere che il campionato italiano sia di livello. I risultati in Europa non mentono. Quelli in Italia li sappiamo già.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
Lo dice la griglia di partenza fissata dall'ultima dello scorso campionato...ci parte avanti perché è arrivata terza con abbondanti punti più di noi

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.204
Citazione di: dustykid89 il 19 Set 2017, 02:09
Il giorno che capiro cosa vediate di forte nel Napoli forse sarò diventato cieco. Bah Insigne  e co nella Juve non giocherebbero mai.
Facciamolo raccontare alle TV, ma callejon e insigne a stento anche nella Lazio giocherebbero. Per non parlare di  Albiol.
Mertens top player.
Io vedo una buona squadra , come la nostra. Per il resto è tutta aria fritta della stampa italiana per farci credere che il campionato italiano sia di livello. I risultati in Europa non mentono. Quelli in Italia li sappiamo già.

Missà che sei diventato cieco da un bel po'  :p

Il Napoli é superiore a noi. Bisogna ammetterlo senza problemi. Non facciamo i fessi. Ma nella partita secca tutto può succedere.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Se Parolo è Leiva prendono 7 nella mia pagella, non ho paura di nessuno.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Secondo me pure il Napoli verrà all'Olimpico con un certo timore e pure abbastanza preoccupato....non sottovalutate l'impressione che stiamo dando all'esterno.

Contenuto sponsorizzato

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.621
se se vince pure cor napoli vado a mette 5 euri sullo scudo della lazio  :beer:

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.773
Citazione di: Paris jr. il 19 Set 2017, 08:21
se se vince pure cor napoli vado a mette 5 euri sullo scudo della lazio  :beer:

Spilorcio...