20.09.17 Lazio-napoli

Aperto da angeloadamo, 17 Set 2017, 14:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Citazione di: A.Nesta (c) il 21 Set 2017, 00:17
Sì ma che Dv fosse fracico, che Bastos qualche problema l'aveva già avuto, Basta manco a parlarne, non sono fattori imponderabili.

Vero ma ti risponde Inzaghi: "La scorsa stagione 2 infortuni muscolari, oggi 4 in una partita".

È vero che probabilmente aumentando il numero di partite ed avendo giocatori soggetti ad infortuni il rischio aumenta. Ma 4 infortuni muscolari in una sola partita, uno po' di imprevedibilità c'è. Tra l'altro 3 su 4 nello stesso reparto.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Tutti d'accordo che serviva un difensore e che alcuni si rompono spesso, però 50 infortuni in una partita mi sembra che l'inculata sia chiara

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.470
Cioè fatemi capire, una Lazio per 50' commovente perde contemporaneamente i 3 difensori centrali (Bastos, Dv e Basta) avendo già fuori per infortunio un titolare (Wallace)

Per di più perde anche il suo giocatore con più classe(SMS) vista anche l'assenza di FA, e sento parlare di rimpianti per il mancato acquisto di Paletta e/o Peluso?

Oggi si può parlare di Marusic inspiegabilmente preferito a Patric o della scelta di non "bruciare" Luiz Felipe in vista di Verona dove giocherà sicuramente, ma altro IMHO, non ha diritto di cittadinanza, stasera, contro una presunta candidata per il titolo che IMHO concluderà l'anno sulla falsariga dei precedenti: con un pugno di mosche in mano.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
questi nostri ragazzi meritano solo applausi per quello che stanno facendo, grazie ragazzi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: 12.maggio.74 il 21 Set 2017, 00:11
Ma perché continui a scrivere sta cavolata? Oggi se avevi un centrale entrava e non spostavi leiva dal centrocampo.... ma te pare poco? Che ne so... magari perdevo uguale o forse no...ma almeno non snaturavi la squadra.... Maroooo  STE prese di posizione assurde contribuiscono solo a creare confusione.

E io ti ripeto che Luiz Felipe l'ha voluto tenere Inzaghi, poteva mettere lui anziché spostare Lucas Leiva, e mi aspetto che giochi titolare domenica prossima. Se non voleva dargli responsabilità, poteva mandarlo in prestito e chiedere due centrali anziché solo il sostituto di Hoedt.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Regà, tutto vero, cazzata a non prendere un altro difensore e quello che vi pare, ma stasera la sfiga è stata veramente troppa!
Famo che questa è la serata delle bestemmie, da domani poi riparliamo di tutto

Forza Lazio

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728
Citazione di: MadBob79 il 20 Set 2017, 23:12
magari more Sarri. Lo odio dalla prima intervista quando stava ancora all'Empoli. Sto co jo ne.

Sarri è un pezzo di merda vero.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.092
Parliamo di una sfiga clamorosa, quella di aver perso due difensori titolari ed essere stati costretti a giocare con Radu, Basta, Leiva, prima che anche Basta si facesse male per via di non si sa quale maledizione. Questa è sicuramente una grossa attenuante per la sconfitta rovinosa di stasera.

TUTTAVIA

Pur con l'emergenza dietro, io non riesco a non considerare grave l'aver preso tre gol in quindici minuti, ma soprattutto il modo in cui si sono presi.

Su calcio d'angolo, con Albiol COMPLETAMENTE SOLO. Colpa degli infortuni? O di chi, in maniera estremamente elementare, doveva marcarlo, ovvero il signor sciagura Marusic?.

Su azione rapida, con i nostri imbambolati a guardare non si sa cosa. Non serve essere Bastos e De Vrij per fare qualcosina in più, basta stare più svegli e concentrati.

Su pallonetto di Mertens da casa sua, che mi ha dato la netta impressione di un Radu addormentato e di uno Strakosha un po' approssimativo, che comunque ha poche colpe. In generale, una retroguardia inconsistente che non si può spiegare solo con l'assenza dei titolari.

E poi, sul 3-1, partita finita? E perché? Non si dovrebbe mollare mai, specie con mezzo tempo ancora da giocare. Non scherziamo.
Io non credo che si debbano subire quattro gol, anche in una situazione sfortunata come questa, rimanendo a guardare gli avversari fare il bello e cattivo tempo. La mia impressione è che gli infortuni siano stati, da un certo punto in poi della partita, un alibi per la squadra, che si è disunita colpevolmente, e questo non è l'atteggiamento che deve avere una grande squadra.

Il quarto gol è la classica beffa finale, che però si poteva benissimo evitare. È la dimostrazione di come i nostri fossero ormai con la testa da un'altra parte e, massì, diamogli pure un rigore e vaff...

E invece no! Non stava scritto da nessuna parte che si doveva crollare così, neanche con la difesa in emergenza. Sono incazzato a morte per l'arrendevolezza che abbiamo dimostrato, e per la strada lastricata che abbiamo aperto al Napoli quando dovevamo a maggior ragione combattere come leoni.

Non è giusto che al sessantacinquesimo finisca la partita della Lazio, qualunque sia il risultato.

Oggi male, con attenuante, ma MALE.

E mi sono anche stufato che Marusic ci faccia puntualmente subire almeno un paio di gol a partita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
In tutto ciò il concetto che deve passare è che siamo più forti del napoli,oggi lo abbiamo dimostrato: gliel'abbiamo immischiata, nascosta, li abbiamo presi a pallonate, li abbiamo frantumati ed asfaltati,la partita va giudicata fino a quando non hai avuto quella ecatombe che ha permesso ad una squadra frastornata e tramortita di capire che stava in campo pure lei.squadra di sculati dopati che hanno fatto un patto con qualcuno di poco raccomandabile.
Je magnamo in testa a ste pippe, al ritorno coi titolari dopo aver fatto 3 fischioni alla Juve e 4 al Milan gli facciamo un'altra quaterna pure a loro, così capiscono dove devono stare

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.470
Citazione di: syrinx il 21 Set 2017, 00:29
Sarri è un pezzo di merda vero.

Sarri è un "maestro de carcio" dal destino segnato.

Che goda pure sulle nostre disgrazie, che hanno determinato la sua vittoria di oggi, ma presto il fato gli presenterà in conto, come sempre del resto.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Io dico solo che quando la Lazio sarà al completo ci divertiremo .
Spero che la sfiga , con gli infortuni dei due centrali , sia definitivamente finita oggi .

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: NEMICOn.1 il 21 Set 2017, 00:54
Io dico solo che quando la Lazio sarà al completo ci divertiremo .
Spero che la sfiga , con gli infortuni dei due centrali , sia definitivamente finita oggi .

Ah bè, io dopo stasera ho una voglia di rivalsa che non te ne fai un'idea... dobbiamo solo reggere botta alle prossime tre partite in questa settimana con la difesa rabberciata, poi li metteremo a tacere tutti... quei [...] che ci hanno sempre sminuito e che ora faranno finta di niente su quello che è successo stasera, godendosela alla grande... TUTTI!

Contenuto sponsorizzato

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.980
Fai un grande primo tempo dove tieni botta e passi pure in vantaggio... e poi ti si rompono tutti i difensori.
Solo a noi possono capitare queste sfighe... mentre quelli invece giocano sempre al completo... con quel presuntuoso di sarri che se la canta e se la suona a fine partita. 
Al completo poteva finire diversamente.
Spero che gli infortunati recuperino al più presto, che siamo in completa emergenza.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
noto che taluni possiedono la faccia glutea di criticà pure oggi
se vede che non s'aspettava altro
sbrigateve a tirà fuori tutta la bile in eccesso perchè tempo che sti signorotti co le palle quadrate non daranno troppe altre occasioni al disamore di trionfare
abbiamo uno squadrone

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
"Taluni" non scrivevano da inizio settembre, quando si erano beatamente goduti due settimane di giubilo durante la pausa col pareggio con la spal in casa e la vittoria sofferta col chievo a fare da pezze d'appoggio.
Poi il buio.
Stasera la rinascita.
Ignore unica via.

Tifo sfrenato

*
Lazionetter
* 250
Citazione di: AquiladiMare il 21 Set 2017, 00:05
Forse poteva prevenirne qualcuno dato che potevi far riposare DV in el, ad esempio.
Forse....se l'arbitro avesse tirato fuori un pò di cartellini per i napoletani e avesse espulso reina, forse, non si sarebbe infortunato nessuno...... :x

Tifo sfrenato

*
Lazionetter
* 250
Citazione di: Barabba Terzo il 21 Set 2017, 02:24
"Taluni" non scrivevano da inizio settembre, quando si erano beatamente goduti due settimane di giubilo durante la pausa col pareggio con la spal in casa e la vittoria sofferta col chievo a fare da pezze d'appoggio.
Poi il buio.
Stasera la rinascita.
Ignore unica via.
Citazione di: Sbracchiosauro il 21 Set 2017, 01:51
sbrigateve a tirà fuori tutta la bile in eccesso perchè tempo che sti signorotti co le palle quadrate non daranno troppe altre occasioni al disamore di trionfare
abbiamo uno squadrone
A voi "Taluni".......Sbrigateveeeee........

Tifo sfrenato

*
Lazionetter
* 250
Citazione di: Sbracchiosauro il 21 Set 2017, 01:51
abbiamo uno squadrone
Citazione di: Barabba Terzo il 21 Set 2017, 02:24
Poi il buio.
Stasera la rinascita.
Ignore unica via.
Quanto è vero, purtroppo! Ho scelto un netter a caso e, come tristemente specificato, niente di niente, né per la vittoria in SCI, né per quella col milan, etc..........è sbucato fuori dalla fogna solo in occasione delle partite che hai citato.

Contenuto sponsorizzato

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Ragazzi, tutto quello che ve pare, ma adesso addirittura "sciagura Marusic"?

Avemo già trovato la pippa da bersagliare per il resto della stagione?

Aspettiamoli un attimo i giocatori.

Eppure le esperienze con Lulic e SMS, per citarne due, dovrebbero insegnarci qualcosa.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.470
Citazione di: Alcares il 21 Set 2017, 07:30
Eppure le esperienze con Lulic e SMS, per citarne due, dovrebbero insegnarci qualcosa.

Si, ci hanno insegnato che i giocatori che vengono da fuori hanno generalmente(uno come Leiva, no) bisogno di tempo e calma per inserirsi, e Inzaghi si è dimostrato un maestro in questo.

Per questo suona stranissima la totale esclusione dalle rotazioni di Patric.

Discussione precedente - Discussione successiva