Per quanto riguarda Patric sembra che Inzaghi lo abbia messo fuori per problemi disciplinari.
E lui non mi sembra Tafazzi.
Detto questo, mi incazzo il doppio perché quando si appoggiano certi articoli sulla curva mi si viene a dire "Ecco, dategli anche sponda a questi", e poi invece di difendere la squadra in un momento in cui c'è una sfiga che mezza basta si pensa a criticare.
"Se c'era il sostituto di Hoedt"... Ce facevi cazzi. Perché facevi riposare DV in coppa (come ha riposato Bastos) e aggiungevi un altro giocatore ad un già criticatissimo turn over spinto.
Capitolo Marusic. Belle cazzate in difesa il ragazzo, ma si vede bene che per la voglia di criticare sempre e comunque dimentichiamo le topiche prese con Lulic, Lukaku, Luis Alberto (solo per citarne alcuni). E' l'emergenza a spingere Inzaghi a spostarlo in difesa quando hai finito anche i cambi.
Dopo un primo tempo in cui senza due difensori centrali stavi vincendo giocando alla pari contro una pretendente allo scudetto. Tu, una squadra che in tanti vedono dal quinto posto in giù. Ieri sera ho dovuto anche sentire la frase del cazzo "Eh, ma le partite durano 90'". Certo che durano 90', ma quei 90' preferire giocarmeli con tutti gli effettivi. Roba che se durava altri 10' si rompeva pure tutta la primavera.
Ultima cosa.
Dedicato ai funghi che spuntano sempre quando va male: meno male che quest'anno vi leggiamo molto poco.