Lazio-napoli pagelle

Aperto da skizzo87, 29 Gen 2014, 22:52

Discussione precedente - Discussione successiva

cuchillo

Visitatore
Ciani 6.5
Dias 7
Novaretti 5,5
Konko 6,5
Onazi 5
Ledesma 6
Lulic 6
Anderson 4
Perea 5
Keita 6.5

Cavanda 5.5
Gonzalez 5.5
Biava s.v

Reja n.g.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Arkham non ti quoto solo le pagelle, ma anche tutti i commenti dopo.
Nel primo tempo FA fa due cagate, facendosi saltare banalmente e su una jorginho prende il palo.
Impalpabile, avoja a magna' pane e tigna.
Su Ledesma i soliti pregiudizi, uno dei migliori in campo per me.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

Anche secondo me

AVANTI LAZIO

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Arkham non ti quoto solo le pagelle, ma anche tutti i commenti dopo.
Nel primo tempo FA fa due cagate, facendosi saltare banalmente e su una jorginho prende il palo.
Impalpabile, avoja a magna' pane e tigna.

Vabbè, infatti il calcio è bello perché ognuno lo vede a modo suo.
Ledesma sbaglia UN pallone, tentando una giocata del cavolo con una rovesciata a campanile.
Per il resto mi sembrava davvero il leader in campo, e io non sono mai stato un suo fan.
Onazi è stato molto dinamico, skizzo  (ho quotato te ma non è che ce l'avevo solo per te) dice che ha perso molti palloni, io dico che ha intercettato parecchi passaggi, c'ha messo il piede quasi sempre e se ha fatto errori li ha fatti quando ha cercato di impostare con una squadra schiacciata dietro.
Su FA non mi esprimo, perché davvero non so che deve fare un giocatore perché si dica che ha giocato male. Quando è sparito dal campo è stato il suo momento migliore...

Comunque ripeto, opinioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
E' sicuro e da sicurezza al reparto.

Ciani 7
Granitico. Senza sbavature.

Novaretti 6
Prestazione diligente, è un giocatore che rischia di far male solo quando vuole strafare.

Dias 6,5
E' tornato il ministro Brasiliano? Direi di si.

Konko 7
Forte. Fracico.

Lulic 5
Si perde Maggio nell'azione che porta al goal. Troppa confusione in generale.

Onazi 4
Sbaglia per colpa sua (non dicesse che non aveva visto Keita...) un contropiede che al 99,99% era goal.
E di conseguenza la probabile qualificazione in semifinale.

Ledesma 6,5
Filtra, imposta, corre.

F. Anderson 6
Non bruciatelo. E per favore non lo fate giocare calpestando la linea laterale...

Keita 7
Un predestinato. Per me, titolare fisso.

Perea 6
Ha provato a predicare, ma era nel deserto.

Cavanda 5,5
Troppo approssimativo. Troppo.

Gonzalez 6
Compitino sufficiente.

Biava s.v

Reja 7
Magara lui dal 27 maggio 2013....

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.095
io avrei messo biglia per onazi, per provare a mettere ordine in mezzo.
invece con gonzo ci siamo divisi in 2 tronconi netti, abbandonando i 3 davanti al loro destino

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
io avrei messo biglia per onazi, per provare a mettere ordine in mezzo.
invece con gonzo ci siamo divisi in 2 tronconi netti, abbandonando i 3 davanti al loro destino

Ti abbraccio.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.099
Konko sv
Cavanda 5, 5
Novaretti 7
Dias 7
Ciani 7
Lulic 4
Ledesma 6, 5
Onazi 4
Keita 6, 5
Perea 6
Felipe anderson 4

Gonzalez 6
Biava sv

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Ciani 6
Novaretti 6
Dias 7
Lulic 5
Cavanda 5.5
Ledesma 6
Onazi 4
Anderson 5
Perea 5
Keita 7 giocatore vero

Gonzalez 5.5

Reja 3...imbarazzante la scelta, condivisa con la società, di giocarsi l'unico vero obiettivo stagionale con le riserve. Per quanto riguarda la partita, non è vero mister che Keita e Felipe Anderson non reggono 90 minuti, la verità è che non possono fare i terzini per 90 minuti e fare addirittura le diagonali profonde. Si studi qualche accorgimento tattico per non farli rientrare fino alla nostra area di rigore, altrimenti diventa impossibile.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Mamma mia regà, leggo addirittura tanti che danno manco 5, ma addirittura la sufficienza a FA. 
Ma se ne andasse hernanes, che ce sta a fa qua.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
FA ha fatto talmente schifo che è evidente come sia in profondissima crisi psichica. Succede, a vent'anni. Le probabilità che sia davvero la pippa conclamata vista finora, con apice ieri, sono nulle. Ne uscirà?

Sent from their iPhone using Tapatalk

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.286
Felipe Anderson, nel primo tempo, é riuscito ad indisporre anche i commentatori francesi.
Non solo perdeva palloni banali, ma mostrava anche la voglia di giocare di un criceto.
Meglio nel secondo tempo. Ma poco meglio.

Oltre la sufficienza tutta la fase difensiva della squadra, veramente impeccabile.
In attacco siamo stati pochissimo lucidi. Lulic ha giocato una grande partita in copertura ma poi ha sprecato troppo in avanti.
Keita una spina nel fianco.

Contenuto sponsorizzato

fiord

*
Lazionetter
* 6.711

Non da un rigore al napoli SOLARE, oggi l'arbitro non ci danneggiato, imho

Ma solo io ho visto un rigore SOLARE su Novaretti in area del napoli?

È stato trattenuto su un calcio d'angolo non riuscendo a colpire bene (la palla addirittura va in dietro)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.286
Citazione di: fiord il 30 Gen 2014, 07:31
Ma solo io ho visto un rigore SOLARE su Novaretti in area del napoli?

Si, secondo me fa il paio con quello su Higuain.
La maglia di Novaretti si allunga di almeno un metro davanti agli occhi di Banti.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
mah. tutti da 7 tranne FA (5) e onazi (5,5: alla fine ha sbagiato solo quel contropiede...).

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.224

FA.... 4.  Abbiamo giocato in 10.... non è un calciatore da SerieA, ma forse non é proprio un calciatore di livello europeo... lo diventerà?

Onazi 4,5....  i successi dello scorso anno lo han fatto montare.... torni sulla terra

I migliori

Lulic 6,5
Ledesma 6

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Non da un rigore al napoli SOLARE, oggi l'arbitro non ci danneggiato, imho

Ma solo io ho visto un rigore SOLARE non dato su Novaretti in area del Napoli?

Viene trattenuto platealmente su calcio d'angolo e non riesce a colpire di testa verso la porta (la palla infatti va all'indietro).

Per il resto io darei almeno 7 a Keita, secondo me è stato mostruoso per la diligenza tattica con cui ha giocato (oltre ad essere il più pericoloso in avanti e l'unico a fare tagli e movimenti senza palla).
Ad appena 18 anni è un giocatore fatto, tesoro.

Una tirata d'orecchie a Lulic sul gol subito, sta a due metri da callejon che tira indisturbato dal limite dell'area, e lui non fa un passo (oltre al fatto che Keita stava coprendo la sua zona) e un'altra a Onazi per il mancato assist.

Felipe Anderson vera nota negativa della partita, ampiamente insufficiente.

Tutti ampiamente sufficienti gli altri

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.660
konko 2 fracico, basta!
lulic 6,5 si rivede un buon senad
novaretti 2 rigore su higuin che manco in terza categoria, poco veloce, sbaglia fuorigiochi, non adatto alla serie.
ciani 6,5 almeno mozzica
dias 7 regge tutta la difesa
cavanda 6- molta voglia ma molto pasticcione
biava 5 la spazza a 1 all'ora sui piedi del napoletano
onazi 6- non ha giocato male ma il mancato passaggio a keita grida vendetta. Spero non sia infortunato
gonzalez 5 chi l'ha visto?
ledesma 6+ quantita' e prova ad impostare il gioco
felipe anderson 4 non pronto per la serie A. timido, giocherella, non e' mai concreto
perea 6,5 a me non piace ma si batte come un leone
keita 7 forte, veloce, sbarazzino, con Klose vicino farebbe faville

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: A.Voronin il 29 Gen 2014, 23:43
Berisha 6, 5
Sulle uscite alte una sicurezza. Uno dei pochi con personalità. Bel portiere. Adesso ritroviamo Marchetti...

Konko sv
Bravo è bravo. Ma che palle...

Cavanda 5,5
Uno a cui il nuovo modulo ha dato dei vantaggi, il problema è che ieri non spinge mai, senza mai dare un'alternativa al poro FA davanti. Difende benino.

Novaretti 5.5
Una delle sue migliori partite, senza dubbio. Con un centrocampo a protezione non è lo stesso giocatore dell'era Petkovic. Ma non gli dò un voto alto, perchè quella pazzia su Higuain è inutile ed era un rigore regalato. Regalato.

Dias 7
Rigenerato, sembra quello di due anni fa. Strana la mente umana. Bravo lui, bravo Reja. Speriamo il fisico regga...

Ciani 6
Tiene la baracca come può e come sa. Da brividi il solito intervento lisciato in aria di rigore. Una sua discesa sulla fascia mi fa alzare in piedi. Come fai, comunque vada, a non volergli bene?

Lulic 5
Male, soffriamo sempre sul suo lato, e il gol arriva dal suo lato, anche se lì è Keità ad essere stato troppo superficiale. Bisogna dire però, per onesta, che in quel ruolo un po' arretrato e con un po' più di campo davanti è un altro giocatore offensivamente. Non capisco come la sua fase difensiva sia così calata negli ultimi tempi...
Ledesma 6, 5
Uno dei migliori, tiene il campo, accorcia, pressa, appoggia. Bene, peccato che non sia accompagnato da un compagno adeguato.

Onazi 4
Io non capisco. Forse, tra i giovani, è il più pronto di tutti. Ormai sono tre anni che gioca in prima squadra. Ha vinto coppa italia, coppa d'Africa e tra un po' va a giocare un mondiale da protagonista. Non capisco come continui a fare degli errori di superficialità veramente banali. Gli basterebbe così poco per prendere in mano il futuro centrocampo della Lazio...

Keita 6
Meriterebbe 7, il migliore in campo o comunque il migliore là davanti. Va punita però la sua debolezza nel gol, quando lascia passare Maggio troppo facilmente. Comunque abbiamo un campioncino. Deve migliorare perchè troppo spesso è lontano dalla punta e qualche movimento è sbagliato, ma la strada è quella giusta e Reja, fino ad adesso lo stà gestendo bene, anche grazie a Bollini...

Perea 6
Corre, lotta, suda. Il 6 è politico per l'impegno. Non impesierisce mai i difensori del napoli, in zona gol è spesso assente. Ieri giustificato perchè era, a volte, troppo solo...

Felipe anderson 5
Quella cifra è il suo tallone d'Achille. Le qualità ci sono, 2-3 spunti da grande giocatore. Inizia bene poi sbaglia due palloni e perde totalmente di fiducia. Il problema è di testa. L'impegno c'è andando più volte a chiudere una lunghissima diagonale. Il lavoro di copertura chiesto da Reja gli toglie lucidità in attacco. Va aspettato. Chi vuole tutto e subito deve, per forza, mettersi l'anima in pace.

Gonzalez 6
Per uno come lui il 6 è politico (vedi Perea). Il ruolo (tra i due davanti alla difesa) IMHO non è il suo forte. Inizia alla grande ma non dà il solito equilibrio, sopratutto in fase di appoggio dove la sua tecnica approsimata non gli permette di dare una grossa mano agli attaccanti e al suo collega di reparto.

Biava sv

Reja 5.5
La Lazio, grazie a lui, è un'altra squadra. Potrebbe essere senza voto perchè la formazione gliela decidono i medici. Forse sbaglia a togliere Onazi per punizione ma chi può dirlo? Il nuovo modulo, 3-4-2-1 ieri ha dato la sua faccia più brutta, nel secondo tempo la squadra ha lasciato troppo campo, cadendo sotto la pressione del napoli. La fortuna non aiuta, però. Troppi incerottati. Fino ad oggi, ottimo lavoro Edy.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: Zoppo il 30 Gen 2014, 08:39
Felipe anderson 5
Le qualità ci sono, 2-3 spunti da grande giocatore. Inizia bene poi sbaglia due palloni e perde totalmente di fiducia. Il problema è di testa. L'impegno c'è andando più volte a chiudere una lunghissima diagonale. Il lavoro di copertura chiesto da Reja gli toglie lucidità in attacco. Va aspettato. Chi vuole tutto e subito deve, per forza, mettersi l'anima in pace.

Ecco. Questo mi sembra un giudizio negativo ma equilibrato. Anzi, direi calibrato e frutto di buon senso e normale capacità di osservazione.

Discussione precedente - Discussione successiva