Lazio - Napoli: Rizzoli

Aperto da blackdahlia, 18 Gen 2015, 15:06

Discussione precedente - Discussione successiva

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Se Lotito non ha commentato ha sbagliato e lo disprezzo per questo.
Perché la conduzione di Rizzoli è scientifica. Nei gialli, nei falli. Ma non è stupido, la simulazione plateale la fischia, altrimenti il rigore va in TV per una settimana... Per non aver espulso Maggio, ammonito Higuain... Chi protesterà? Quella merda di Nicchi applaudirà e noi siamo i soli che c'è la prendiamo nel culo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Ma se di quel famoso gol di Brocchi ne hanno parlato pochissimo figuriamoci di questo.. ancora vi stupite..

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: silvia84 il 18 Gen 2015, 21:09
Ma se di quel famoso gol di Brocchi ne hanno parlato pochissimo figuriamoci di questo.. ancora vi stupite..
non mi stupisco, anche perche' ci sono laziali che riescono a dire che non e' rigore, figuriamoci se gli altri ne parlano

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
non mi stupisco, anche perche' ci sono laziali che riescono a dire che non e' rigore, figuriamoci se gli altri ne parlano

Due mani e non e' rigore :lol:

Ormai non mi sorprende piu' niente.
Forse ci meritiamo la merda di cui ci sommergono ogni settimana.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
E' così grave avere un opinione diversa?Facendo riferimento fra l'altro ad un episodio quanto meno controverso,che di solare ha ben poco sinceramente...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: RFmyhero il 18 Gen 2015, 21:20
E' così grave avere un opinione diversa?Facendo riferimento fra l'altro ad un episodio quanto meno controverso,che di solare ha ben poco sinceramente...

Si, se giochi a palla prigioniera.

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
Citazione di: Tarallo il 18 Gen 2015, 21:21
Si, se giochi a palla prigioniera.
Va bene,era netto.Che vi devo dire.Che il braccio di Albiol fosse incollato al corpo poco importa,in fondo.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Nessuno lo discute, il problema é che era largo il braccio di quell`altro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: RFmyhero il 18 Gen 2015, 21:22
Va bene,era netto.Che vi devo dire.Che il braccio di Albiol fosse incollato al corpo poco importa,in fondo.
e dell'altro? allargato e con la palla che va a 2 all'ora ed ha tutto il tempo di retrarlo, che mi dici?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: silvia84 il 18 Gen 2015, 21:24

Quale? L'ha toccata con entrambe le mani. Pero' non era rigore.

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
Citazione di: silvia84 il 18 Gen 2015, 21:24
E' vero,ma è avvenuto in seguito ad un rimpallo,a pochissimi metri di distanza.Poi non sono un arbitro,è una mia interpretazione.Se deve partire il tiro al piccione per questo mi tiro volentieri indietro ;)

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: RFmyhero il 18 Gen 2015, 21:20
non c'e' niente di grave, ma stavolta mi sembra una cosa cosi' solare che non pensavo di discuterne con qualcuno

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Ho rivisto il video cento volte.. prima la prende uno col braccio attaccato al corpo e poi un altro col braccio largo.. la palla era lentissima

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Io pensavo tirasse fuori il secondo giallo a Parolo per una legnata al limite della nostra area.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: reds1984 il 18 Gen 2015, 21:08
Se Lotito non ha commentato ha sbagliato e lo disprezzo per questo.
Perché la conduzione di Rizzoli è scientifica. Nei gialli, nei falli. Ma non è stupido, la simulazione plateale la fischia, altrimenti il rigore va in TV per una settimana... Per non aver espulso Maggio, ammonito Higuain... Chi protesterà? Quella merda di Nicchi applaudirà e noi siamo i soli che c'è la prendiamo nel culo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Il rigore è clamoroso e la malafede è evidente nel giudicare falli per aver tirato la maglia:ammonito Keita con tanto di mimica, graziato il napoletano.  Lo hanno preso per il culo sia Higuain che il portiere ma lui ha già dimostrato che gradisce essere insultato platealmente soprattutto da individui con quoziente intellettivo pressoché nullo.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: RFmyhero il 18 Gen 2015, 21:26
E' vero,ma è avvenuto in seguito ad un rimpallo,a pochissimi metri di distanza.Poi non sono un arbitro,è una mia interpretazione.Se deve partire il tiro al piccione per questo mi tiro volentieri indietro ;)

A pochissimi METRI non è più una distanza che consente di evitare il contatto?
Capirei se dicessi pochi centimetri, ma metri....dai regà, rigore netto, ma di che parliamo!!

Contenuto sponsorizzato

Father and son

*
Lazionetter
* 508
Citazione di: RFmyhero il 18 Gen 2015, 21:26

senza polemica e solo per precisare che la cosa fondamentale non è la distanza dal pallone oppure l'eventuale volontarietà ma l'aumento del volume corporeo con le braccia larghe.

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
Citazione di: TomYorke il 18 Gen 2015, 21:51
A pochissimi METRI non è più una distanza che consente di evitare il contatto?
Capirei se dicessi pochi centimetri, ma metri....dai regà, rigore netto, ma di che parliamo!!
Hai ragione,ho sbagliato l'unità di misura :=)) :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva