Lazio - napoli soccer: la partita!!!

Aperto da Daniela, 09 Apr 2017, 20:29

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.108
Forse mai statii così in difficoltà...non puoi passare da biglia a Murgia che si farà ma non è pronto per queste partite

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Wallace il peggiore insieme a Murgia, la vedo dura ...   :stop

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

berserker

*
Lazionetter
* 748
Non possiamo far partire l'azione dai piedi di Wallace o Bastos. E' una tragedia così...
Sarà l'emozione ma a Murgia tremano le gambe: passa la palla indietro o in orizzontale. Due suoi errori davvero sanguinosi potevano costare cari.

Approccio che va cambiato: capisco essere cauti e attendisti ma ora non ha più senso, visto che stiamo perdendo. Se concediamo spazio e possesso al Napoli, ti fanno a pezzi.

Mi pare che siamo anche particolarmente stanchi, gli unici a sbracciarsi un po' sono FA, Immobile e Lukaku. Parolo avrà fatto dieci km a vuoto.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Speriamo non cali FA. Fino ad ora è stato bravissimo, non solo è riuscito a fare qualcosa d'interessante in avanti, ha pure recuperato un paio di palle indietro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Peccato per gli erroracci di Wallace.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Apr 2017, 21:38
Se ci mettiamo 4-3-3 con questo Murgia in mezzo finisce male male, imho.
Aspettiamo un attimo.
Devi mettere peso davanti visto che loro soffrono quando attacchi. Abbassi Savic o Anderson ad impostare visto che non c'e' uno tra Radu, Wallace, Bastos, Murgia e Parolo che si prende in mano la squadra.

Io mi piazzerei con un 433
Basta Wallace Radu Lukaku
Parolo Savic Murgia
Anderson Immobile Keita.                                   

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
Giocare senza 3 super big una sfida di questo livello è un vero peccato.

Dispiace non potersi giocare fino in fondo questa sfida, vista anche l'incompiutezza del Napoli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Ragazzi, ma da Murgia cosa vi aspettate? Non sta giocando benissimo, ma credo che il giocatore possa fare poco di più nel ruolo in cui gioca, davanti alla difesa, che non gli da la possibilità di portarsi in avanti.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Facile immaginare una Lazio in difficoltà di palleggio senza Biglia.
Napoli bene, ma senza strafare. Noi giusto qualche strappo.
Mi fanno comunque l'idea di essere perforabili.
Bisogna crederci.
Forza ragazzi.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Apr 2017, 21:38
Se ci mettiamo 4-3-3 con questo Murgia in mezzo, con Savic che va, con Keita che non torna, con i loro esterni sempre 1 contro 1,finisce male male, imho.
Aspettiamo un attimo.
D'accordo, io toglierei Radu per Hoedt e basta per keita

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: JSV23 il 09 Apr 2017, 21:36
Le assenze pesano.
L'atteggiamento tattico non aiuta.
Partita più che toppata fino ad ora.

E' raro, ma stavolta sono assolutamente in disaccordo.
Il napoli, fino al gol, non si era avvicinato alla porta di Strakosha, neanche per sbaglio.
E anche dopo, ci arriva solo con l'occasione di Insigne nel finale. Entrambi errori di concentrazione della nostra difesa.
Inzaghi, é evidente, ha messo sostanza é intensità dietro. Fino a quel momento le occasioni franche sono state nostre. Il Napoli é una squadra di giocolieri, é chiaro che tengono il pallino del gioco e triangolano a velocità molto intensa, ma obiettivamente, non é che le loro occasioni sono piovute come fiocchi di neve a natale.
L'errore di Wallace, nell'occasione del primo gol, é da matita rossa. Per ora, é solo quello che fa la differenza.
Manteniamo la calma, avremo la nostra occasione per pareggiare.

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
i nostri l'ho visti un po' stanchi ed è ragionevole visto il derby fatto in settimana.
comunque la partita non finisce qui basta un goal e la pareggiamo,spero che inzaghi cambi qualcosa per il 2 tempo.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: trax_2400 il 09 Apr 2017, 21:41
Ragazzi, ma da Murgia cosa vi aspettate? Non sta giocando benissimo, ma credo che il giocatore possa fare poco di più nel ruolo in cui gioca, davanti alla difesa, che non gli da la possibilità di portarsi in avanti.
Deve gestire la palla cosa che non sta facendo. Le volte che ce l'ha avuta senza pressione l'ha passata indietro. Questa e' una partita alla Cataldi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.351
Citazione di: skizzo87 il 09 Apr 2017, 21:40
Devi mettere peso davanti visto che loro soffrono quando attacchi. Abbassi Savic o Anderson ad impostare visto che non c'e' uno tra Radu, Wallace, Bastos, Murgia e Parolo che si prende in mano la squadra.

Io mi piazzerei con un 433
Basta Wallace Radu Lukaku
Parolo Savic Murgia
Anderson Immobile Keita.                                   
Non so, per me ci triturano. Il pt hanno avuto 2 palle pulite, probabiomente non ce pa fai neanche se rimani così, .a aspetterei un attimo.
Se ti metti così hai Insigna e Callejon 1 contro 1 ogni azione e Savic là in mezzo non ti ci sta, prende e va avanti.
Poi magari hai ragione te.

aleslib

*
Lazionetter
* 3.718
Metterei Parolo davanti la difesa e farei entrare Keita per Murgia. Per il Reston resto manca ancora un tempo e possiamo recuperare...state descrivendo il Real Madrid ma....

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Partita al momento senza storia. Lazio troppo scarica dopo il derby, senza gioco. Il Napoli poteva già chiuderla nel primo  tempo.

spook

*
Lazionetter
* 11.472
Qualche giocatore in confusione. Riorganizzarsi ed attaccare. Dentro Keita.

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Inzaghi deve inventarsi qualcosa perchè così non la recuperiamo. Il Napoli ci sta contenendo troppo facilmente.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Potrebbe entrare Luis Alberto per Murgia ma si perderebbe in copertura

Discussione precedente - Discussione successiva