Lazio - napoli soccer: la partita!!!

Aperto da Daniela, 09 Apr 2017, 20:29

Discussione precedente - Discussione successiva

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
Troppo forti oggi.
Ora sotto con il genoa.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.117
Niente da dire, grande squadra, una delle più forti viste all'Olimpico negli ultimi anni. Peccato per l'ammonizione di Patric e per il gol dello 0-3, al 90° dovevamo arrenderci e accettare la loro melina.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Noi facciamo fatica pure ad arrivare al cross.

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Malissimo.
Abbiamo accettato il fatto che la si potesse perdere fin da subito.
E così non va bene

Spero che questo serva al nostro bravo mister e alla squadra.

Avanti Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.662
Citazione di: laziAle82 il 09 Apr 2017, 22:35
Fare queste insinuazioni su immobile é da persone piccole piccole.

È che noi anche quando non ce n'è motivo dobbiamo trovare sempre un modo per darci qualche martellata sui co.ioni.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
non l'ho vista ma la sconfitta ci puó stare dopo tanti risultati utili. Complessivamente sono più forti. Difendiamo il 4 posto e speriamo che riescano a sorpassare i cani

Pomata

*
Lazionetter
* 13.839
Poi dice che partiamo battuti in coppa italia...inferiorita' palese

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Mi girano i cog.lioni che vengano ad insegnarci a giocare a casa nostra ma stasera c'era solo da prendere appunti ed imparare qualcosa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: StylishKid il 09 Apr 2017, 22:40
Mi girano i cog.lioni che vengano ad insegnarci a giocare a casa nostra ma stasera c'era solo da prendere appunti ed imparare qualcosa.

D'accordo.
Aggiungo Idrati ignobile.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.117
Chiedere alla Lazio di arrivare seconda o terza è fuori misura, viceversa l'Europa League senza passare per il preliminare è alla sua portata. Salutiamo il Napoli con tanti complimenti e pensiamo a tenere dietro Atalanta e Inter, magari evitando di perdere il derby di ritorno. Niente isterie, stasera non avevamo chances, neanche schierando la Madonna all'ala destra, non Armando, quell'altra.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: StylishKid il 09 Apr 2017, 22:40

Abbiamo capito, io però non esagererei non ho visto sto Napoli stratosferico, meglio di noi, hanno meritato, ma noi abbiamo sbagliato approccio e pagato la giornata no di qualche giocatore e l'assenza pesante di biglia.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Apr 2017, 22:16
@jsv @skizzo
Avevate ragione voi, stiamo giocando molto meglio così.
Eri ironico?

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.351
Complimenti al Napoli, la squadra più forte vista all'Olimpico anche a causa delle assenza di Biglia De Vrij Lulic, troppo pesanti per la nostra rosa.
Ora speriamo che loro riescano a riprendere il Merda, sono molto più forti.
Noi difendiamo il quarto posto e giochiamoci la finale di CI.
Forza Lazio, niente piagnistei come ogni volta che si perde (e capita raramente).

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
La prossima giornata è fondamentale per l'EL

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.784
Partita che cmq la potevi riaprire in un paio di occasioni.
Irrati merda

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.351
Citazione di: skizzo87 il 09 Apr 2017, 22:43
Eri ironico?
Ovviamente no, l'ho letta malissimo oggi, voi l'avete vista meglio, anche se forse avremmo perso lo stesso.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Nella settimana del derby che ci ha dato la finale di coppa Italia, giochi contro una formazione fortissima senza Biglia-Lulic-De vrij, regali due gol per errori allucinanti e non realizzi nelle occasioni (poche) che ti si presentano. Voltare subito pagina, recuperare i giocatori assenti e ripartire da Genova con lo spirito del derby!
Forza Lazio
:ssl

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Oggi le assenze sono state determinanti, appena è entrato keita, e a turno Felipe e Milinkovic impostavano, hai avuto tre palle gol. Magari se avessimo evitato di prendere il secondo gol prima del cambio (ma Strakosha dove va???) e fosse entrata la palla di Patric staremmo parlando di un'altra partita. I giudizi pomposi sul Napoli li analizzerei anche alla luce di quanto scritto sopra...

Contenuto sponsorizzato

sempre al tuo fianco

*
Lazionetter
* 301
Secondo me il problema è sempre quello. Siamo forti quando siamo al completo, come mancano 3 / 4 giocatori diventiamo una squadra di media classifica. Mi sembra abbastanza chiaro che le riserve non sono all'altezza

Sledgehammer

Visitatore
Secondo me il Napoli è superiore anche alla Juve

Discussione precedente - Discussione successiva