Lazio-Napoli.

Aperto da TheReverend92, 11 Nov 2010, 00:10

Discussione precedente - Discussione successiva

TheReverend92

*
Lazionetter
* 756
Come vada vada,GIOCHIAMO A PALLONE.Vorrei vedere piu di un tiro in porta,è possibile?

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Tirare in porta, tante tante tante tante tante e tante volte. Vorrei vincere tanto a poco contro ste merde. Li voglio vedè col sangue agli occhi, voglio perdere le restanti 30 partite ma questa va vinta, nun me ne fotte 'ncazzo.  :x

EFFORZA LAZIO!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Sarà una partita simile a quella di Palermo, ma bisogna giocare per vincere, come si è sempre fatto prima di stasera.

P.S. Potresti scrivere "nappule" al posto del loro nome, per favore?

Sciami

*
Lazionetter
* 784
Citazione di: Deadario il 11 Nov 2010, 00:43
Tirare in porta, tante tante tante tante tante e tante volte. Vorrei vincere tanto a poco contro ste merde. Li voglio vedè col sangue agli occhi, voglio perdere le restanti 30 partite ma questa va vinta, nun me ne fotte 'ncazzo.  :x

EFFORZA LAZIO!

Bhe ti capisco alla perfezione....per noi Laziali di Napoli questa partita è un altro derby...e sinceramente già stasera ho dovuto sorbirmi gli sfottò perchè loro hanno vinto al 94' e sono ad un punto da noi....Già parlano di sorpasso e di grandi traguardi...Purtoppo al momento non posso che star zitto,sperando che poi domenica saranno loro quelli a tacere!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Cambio totalmente atteggiamento, prendiamoci un bel punto, perchè rischiamo di perdere e seriamente di andare in picchiata, la squadra ha perso quelle belle cose che avevo ammirato ad inizio stagione anche dopo la sconfitta con la samp, umiltà e il carattere, ormai sembrano andate.

Reja vogliamo fare anche qui il turnover?

And159

*
Lazionetter
* 5.016

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Gli esperimenti del Derby e di Cesena sono andati come sono andati...
spazio di nuovo a Licht Brocchi Mauri ed il Profeta e ritorno al redditizio 4 2 3 1.
Unico dubbio Zarate: voi lo fareste giocare?

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: JoeStrummer il 11 Nov 2010, 00:53
spazio di nuovo a Licht Brocchi Mauri ed il Profeta e ritorno al redditizio 4 2 3 1.
Ti prego per una volta fammi provare "l'ebbrezza" di giocare in casa con 2 attaccanti veri.Si Zarate lo metterei a fare la PUNTA.Se poi toppa pure domenica arrivederci e grazie

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: JoeStrummer il 11 Nov 2010, 00:53

abbiamo altre scelte?

Fish

*
Lazionetter
* 39
4 -2 - 3 - 1 con Zarate che fa la fascia.
Tutti dietro la linea del pallone e poi ripartire in contropiede.
Ci vuole tanto a tornare al modulo che ci ha fatto vincere?
E' la soluzione migliore visto che non abbiamo schemi d'attacco.
Reja svegliate!!!!!!

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Sciami il 11 Nov 2010, 00:49
Bhe ti capisco alla perfezione....per noi Laziali di Napoli questa partita è un altro derby...e sinceramente già stasera ho dovuto sorbirmi gli sfottò perchè loro hanno vinto al 94' e sono ad un punto da noi....Già parlano di sorpasso e di grandi traguardi...Purtoppo al momento non posso che star zitto,sperando che poi domenica saranno loro quelli a tacere!

Non me lo dire a me, finita lo scempio della Lazio ho deciso di mettere la partita di stemmerde. Risultato? Punizione di Biondini e contropiede con io che guardo il difensore del Cagliari sperando che je dia un calcio da dietro e chiuda li il match.

eagles mind

*
Lazionetter
* 364

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.635
..........................................Muslera
................................................................................................
Lichtsteiner...........Biava.................Dias.....................Radu
................................................................................................
...........Brocchi....................Matu.................Mauri.....................
......................................Hernanes...........................................
....................Zarate..................................................................
...................................................Floccari..................................

Ahimé così quasi si sacrifica Hernanes , però col Chievo ho visto l'unica Lazio della stagione che mi ha convinto

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827

Licht    Biava  Dias    Radu

Ledesma  Brocchi

Zarate              Mauri
Hernanes

Floccari

Con questo modulo però Zarate deve farsi un culo grande quanto una casa, perchè se lasciamo giocare le merde in attacco ci fanno male.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Vorrei tanto che fosse già Domenica per giocare di nuovo immediatamente, purtroppo è solo Giovedì...

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Partita che puoi giocare cento volte ma non la vincerai mai. Speriamo in un punto.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Maxilotte il 11 Nov 2010, 01:40
Partita che puoi giocare cento volte ma non la vincerai mai. Speriamo in un punto.

Questo mo' cacciate per favore?!

Contenuto sponsorizzato

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Reja facesse quello che vuole, basta che non mi fa più vedere Foggia in campo.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
al momento la situazione ci è completamente sfavorevole. noi siamo psicologicamente e fisicamente apezzi. loro sono sulle stelle. diciamo che il quadro è simile a quello che c'era prima del derby....

Discussione precedente - Discussione successiva