Lazio-Napule, commenti

0 Utenti e 16 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Sonni Boi

*****
16452
Lazio-Napule, commenti
« il: 18 Gen 2015, 14:50 »
La Lazio B gioca meglio del Napoli A, e avrebbe meritato almeno il pareggio (e mi tengo molto stretto).

Siamo più forti di loro, ci meritiamo il terzo posto.


Offline Des1900

*
3849
Re:Lazio-Napule, commenti
« Risposta #1 il: 18 Gen 2015, 14:53 »
La Lazio B gioca meglio del Napoli A, e avrebbe meritato almeno il pareggio (e mi tengo molto stretto).

Siamo più forti di loro, ci meritiamo il terzo posto.

Non ci sarebbe altro da dire.

Offline paolo71

*****
19389
Re:Lazio-Napule, commenti
« Risposta #2 il: 18 Gen 2015, 14:53 »
perso per una invenzione del loro campione in attacco.
La Lazio, quella che non è in Paideia, avrebbe meritato almeno il pari.
Me rode er culo, ma applaudo la squadra.
Tutto il resto è solo tristezza, ma le Aquile volano alto, veniteci a prendere, lupi spelacchiati.

Offline FeverDog

*****
15402
Re:Lazio-Napule, commenti
« Risposta #3 il: 18 Gen 2015, 14:53 »
Non male come l'isteria collettiva sta cercando di far passare. Senza 10 titolari e con un po' di fortuna in più questa partita si poteva pareggiare senza troppi problemi.
Siamo la Lazio, ci ha detto gran male. Speriamo di recuperare almeno Mauri e De Vrij per il Milan.
Nota tattica: errore passare ad una sorta di 4-2-4 a fine primo tempo, abbiamo perso una buona inerzia e ci ha tolto la superiorità a centrocampo e gli inserimenti dei centrocampisti.
Berisha, non si può prendere un gol così.

gaxel

gaxel

Re:Lazio-Napule, commenti
« Risposta #4 il: 18 Gen 2015, 14:54 »
Dopo questa partita la butto lì, la Lazio per me sarà la squadra che fará più punti nel girone di ritorno.

Inviato da là, dove nessun uomo è mai giunto prima.

Offline marco87

*
13869
Re:Lazio-Napule, commenti
« Risposta #5 il: 18 Gen 2015, 14:55 »
sottovalutiamo troppo i nostri giocatori ,Cana per es. sono diverse partite che sta giocando bene ma spesso viene criticato e non piace.
abbiamo una bella squadra quest anno, non siamo inferiori al napoli.

Offline Magnopèl

*
50307
Re:Lazio-Napule, commenti
« Risposta #6 il: 18 Gen 2015, 14:55 »
Credo siano 3 punti troppo pesanti, per il resto quoto MH.
Re:Lazio-Napule, commenti
« Risposta #7 il: 18 Gen 2015, 14:56 »
La squadra ha giocato ma per me esiste un problema grande relativo alla prima punta. In 14 giorni di mercato Lotito deve fare qualcosa: almeno un Gilardino lo deve portare.

Offline FeverDog

*****
15402
Re:Lazio-Napule, commenti
« Risposta #8 il: 18 Gen 2015, 14:56 »
Credo siano 3 punti troppo pesanti, per il resto quoto MH.


Verissimo, sarebbe stato fondamentale un pareggio, però manca molto. Il Napoli non mi ha davvero impressionato.

Offline Thunder

*
7208
Re:Lazio-Napule, commenti
« Risposta #9 il: 18 Gen 2015, 14:56 »
Dai commenti scopro che la colpa del gol è di Radu (che giustamente chiude il passaggio verso il centro, perché da li l'attaccante non può MAI segnare). Che spettacolo!  :lol:

Offline Mr.Class

*
11679
Re:Lazio-Napule, commenti
« Risposta #10 il: 18 Gen 2015, 14:56 »
finchè c'è stato fiato, la lazio 2.0 ha giocato molto bene. i ragazzi meritano applausi.
peccato il citofono che abbiamo in porta -c'era chi lo voleva titolare, ziocane- e l'errore -seppur reputo più decisivo in maniera negativa il portiere- di radu, che centrale si percepisce essere adattato.

quello che mi preoccupa di più sono le punte. davvero non da terzo posto. da parte destra della classifica.

Offline simcar

*****
9159
Re:Lazio-Napule, commenti
« Risposta #11 il: 18 Gen 2015, 14:57 »
Risultato  bugiardo ,  non  meritavamo  la  sconfitta. Il gol  è   tutto  di  Berisha  anche  se  Radu  si perde Higuain  con facilità, nella stessa  azione  Rizzoli   non  fischia  un  fallo  su Keita  a  centrocampo...Rizzoli  vergognoso. Nel secondo  tempo si poteva fare  meglio ma giocavamo senza  7 titolari. Cana migliore  in campo.
Re:Lazio-Napule, commenti
« Risposta #12 il: 18 Gen 2015, 14:57 »
Dai commenti scopro che la colpa del gol è di Radu (che giustamente chiude il passaggio verso il centro, perché da li l'attaccante non può MAI segnare). Che spettacolo!  :lol:

Assolutamente d'accordo.
Quel gol ha una sola firma. Quella del portiere.
Re:Lazio-Napule, commenti
« Risposta #13 il: 18 Gen 2015, 14:57 »
Veramente un peccato, è vero mancavano i due giocatori più in forma come Mauri e FA, però mi aspettavo di più da Candreva e Keita. Alla fine temevamo tanto la difesa ma basta cana e cavanda hanno fatto una signora partita. Radu anche, si è vero che si è perso higuain, ma la colpa è di berisha che non può prendere gol sul primo palo... Poi dammi il rigore per il fallo doppio di mano e vediamo se la partita non cambia.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Offline FeverDog

*****
15402
Re:Lazio-Napule, commenti
« Risposta #14 il: 18 Gen 2015, 14:58 »
finchè c'è stato fiato, la lazio 2.0 ha giocato molto bene. i ragazzi meritano applausi.
peccato il citofono che abbiamo in porta -c'era chi lo voleva titolare, ziocane- e l'errore -seppur reputo più decisivo in maniera negativa il portiere- di radu, che centrale si percepisce essere adattato.

quello che mi preoccupa di più sono le punte. davvero non da terzo posto. da parte destra della classifica.


io non sono d'accordo, tenendo presente che la squadra segna parecchio.
domanda: secondo te, titty e destro sono centravanti da secondo posto?
Re:Lazio-Napule, commenti
« Risposta #15 il: 18 Gen 2015, 14:58 »
Li abbiamo chiusi nella loro metà campo per un tempo infinito!  Speriamo rientri presto Braafhed per far riposare la "testa" di Radu. Per il resto anche i più bistrattati stanno giocando alla grande.
Forza Lazio

Offline Babu1975

*
5121
Re:Lazio-Napule, commenti
« Risposta #16 il: 18 Gen 2015, 14:58 »
Speravo in un pareggio prima della gara e non per sfiducia o mancanza di ambizione....abbiamo fatto meglio e avremmo meritato almeno il pari,ma abbiamo perso e fa male....

roma merda

Re:Lazio-Napule, commenti
« Risposta #17 il: 18 Gen 2015, 14:59 »
Anche se immeritata, è una sconfitta terribilmente pesante, purtroppo.
Il primo tempo in particolare è stato molto frustrante, perchè se c'era una squadra che doveva essere in vantaggio quella era la Lazio.
Nel secondo invece, il Napoli ci ha preso le misure ed è andata più vicino al 2-0 di quanto noi siamo andati vicino al pareggio.
Se la Samp vince a Parma siamo quinti, con la prospettiva di affrontare i merdosi rossoneri ancora in tragica emergenza.
Suggerisco a tutti di volare bassi.

gaxel

gaxel

Re:Lazio-Napule, commenti
« Risposta #18 il: 18 Gen 2015, 14:59 »
Djordjevic in un girone ha fatto 6 gol in meno di Salas in tutta la stagione dello scudetto... se i centrocampisti avessero centrato la porta ogni volta Djo gli creava lo spazio, vincevamo.


Inviato da là, dove nessun uomo è mai giunto prima.
Re:Lazio-Napule, commenti
« Risposta #19 il: 18 Gen 2015, 15:00 »
se i centrocampisti avessero centrato la porta ogni volta Djo gli creava lo spazio, vincevamo.

SE mi nonno c'aveva 3 palle era un flipper
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod