Lazio.net ai Mondiali Antirazzisti, per la dodicesima volta

Aperto da Lazio.net, 09 Giu 2013, 12:12

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Citazione di: carib il 04 Lug 2013, 22:33
Dopo circa otto ore di viaggio (giuro),  direttamente in campo per la prima.
Una notizia buona e un cattiva.
Quella buona è che non ci hanno segnato. Quella meno buona è che non abbiamo segnato nemmeno noi

Daye Start Lazionet daye!   :bakar: voto 8 :party:

sopprimetelo the only way
ah che si sappia, poi non era minestrina ma pasta in bianco (che tristezza)   :s

loquace

loquace

Aggiornamento...
Per gli impegni di domani sono seriamente a rischio presenza:
Carib (tallone infiammato); innocuo (tendine infiammato); E77 (stinchi infiammati). Sta squadra fa le fiamme...

sharp

Citazione di: loquace il 04 Lug 2013, 21:46
Voti:
E77: da palo a palo ci arriva da fermo co la panza, para poco e solo con gli stinchi. Voto: 8+ (nell'8 non c'entra).

mettetelo pe' traverso, così nun segnerà mai nessuno

Piotr: nel freezer già ha due stinchi (non di E77) e un alluce. Due scivolate tentate due avversari tumulati. Voto: 8.

ma nun è vero io nun me ricordo manco una tibia (al limite qualche stinco)

Innocuo: gli avversari hanno protestato dall'inizio alla fine per ogni sua entrata, lui si è impegnato solo al 50%. Voto: 8.

ancora nun s'è scaldato bene vedranno domani :D

Carib: si sacrifica in un ruolo non suo anche perché non riusciamo proprio a trovarne uno suo. Sfodera il tiro in due occasioni senza i risultati sperati. Meglio come autista. Voto: 8.

dopo che m'hai detto almeno 10 volte caribbe cor purmino :
'na pasima stavamo col latte sotto il mento
è tutto dire su come se sia espresso in campo

Sbracchioetcetc: regge da solo il peso, suo e dell'attacco. Non avendo segnato domani reggerà solo il suo. Risulta comunque una spina, bombata, nel fianco. Voto: 8.

daje coi bombati (so animaletti simpatici) secondo me la dieta a sbracchio l'ha abbacchiato dategli un 3/400 merendine vedrete che domani fa 'na tripletta a partita

Loquace: si piazza al centro del campo affezionandovici. Esortato a muoversi lo fa solo in avanti sfiorando ripetutamente il gol. Voto: 8.

mettete la bandana vedrai che invece de sfioralli i goal li fai

Sharp: finisce la sua minestrina diligentemente. Voto: 8.
GF67: sposta inopinatamente il nostro centrocampo su un letto di ospedale, in suo onore non viene sostituito optando per uno schema unico il lancio lungo alla viva il parrocarib. Voto: 8.

vabbè state a spara' sulla croce rossa nun se sa chi dei due,tra ospedali e siringhe, 
sta messo peggio  :s

Felice: arriva domani. Voto: 8.
MisterFaro: la sua assenza è insostituibile. Voto: 8.

migliori in campo quindi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Citazione di: loquace il 04 Lug 2013, 23:54
Aggiornamento...
Per gli impegni di domani sono seriamente a rischio presenza:
Carib (tallone infiammato); innocuo (tendine infiammato); E77 (stinchi infiammati). Sta squadra fa le fiamme...

niente di nuovo sotto al sole
ma delle prestazioni a tavola ???
nun ce dite niente ???
ve manca er fuoriclasse eh ???

Sbracchiosauro

mi fate schifo  8)
e ce l'ho co voi, esimi compagni
tutti dentro al letto a lamentà acciacchi
e io in sala stampa a lavorà, pregustando il cari sacco a pelo sopra na radice
praticamente a digiuno, ho magnato solo zucchine e patate lesse co l'insalata
domani me sveglio corca

loquace

Programma odierno.
Sveglia alle 7.
20 km di corsa per scaldarci e poi un pasto frugale a base di frumento e segale...
Qualcuno inietti a sbracchioetcetc una soluzione composta da grassi animali e vegetali.
È possibile reperir la direttamente dallo stomaco di E77.

carib

Intanto alla Stazione di Bologna (dove mi trovo) tutto è pronto per accogliere Felice. Stampa (io)  delle grandi occasioni e tifosi (io)  in delirio.

Voto 8

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Citazione di: carib il 05 Lug 2013, 08:34
Intanto alla Stazione di Bologna (dove mi trovo) tutto è pronto per accogliere Felice. Stampa (io)  delle grandi occasioni e tifosi (io)  in delirio.

Voto 8

:)
FORZA RAGAZZI!!!!!  :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band2: :band2: :band2: :band2: :band2: :band2: :band2: :band2: :band2: :band3: :band3: :band3: :band3: :band5: :band5: :band5: :band5: :band6: :band6: :band6: :bandes: :bandes: :bandes: :band9: :band9: :band9: :band8: :band8: :band8: :band8: :band7: :band7: :band7: :band11: :band11: :band11: :band12: :band12: :band12: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar:

ci vuole un pò di entusiasmo!  ;)

sharp

Citazione di: carib il 05 Lug 2013, 08:34

Voto 8

Me credevo che stessi cantando l'inizio della Locomotiva (voto 9,5)

Dajeeee   

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

loquace

Lazio, preso Vinicius: "sono felice".
Start Lazionet, preso Felice: "sono vinicius".
Mah...

saramago

Contenuto sponsorizzato

loquace

Ce serveno giocatori possibilmente sani nonché giovani...se la Lazio aveva bisogno di ringiovanimento figurati noi che siamo geriatrici dentro...

loquace

Inoltriamo richiesta ufficiale per cambio nickname. Dall'inadeguato Sbracchiosauro al più consono Abbacchiosauro...

carib

Conte Tacchia

Citazione di: loquace il 05 Lug 2013, 09:18
Lazio, preso Vinicius: "sono felice".
Start Lazionet, preso Felice: "sono vinicius".
Mah...

:D :D :D

FatDanny

daje regà, auguri per il Mondiale!

Il mio infortunio può essere di grande aiuto alla squadra.

Avete tutto il mio sostegno (che è la qualità più rilevante che ho  in termini calcistici).

MisterFaro

Citazione di: loquace il 04 Lug 2013, 21:46
Voti:
...
MisterFaro: la sua assenza è insostituibile. Voto: 8.

Pensavo di meritare qualcosina di più, evidentemente al pagellaro quelle piadine non sono ancora andate giù.

Contenuto sponsorizzato

loquace

Vittoria!!!
Start Lazionet - red zombies = 3-1
Tripletta di Abbacchiosauro, sorvoliamo sul gol preso e sui gol mangiati.
Ore 14.30 prossimo impegno.

porgascogne

Citazione di: loquace il 05 Lug 2013, 12:33
Vittoria!!!
Start Lazionet - red zombies = 3-1
Tripletta di Abbacchiosauro, sorvoliamo sul gol preso e sui gol mangiati.
Ore 14.30 prossimo impegno.

:bakar: