Lazio.net Radio

Aperto da sorazio, 29 Gen 2017, 14:52

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Registrato
Andate avanti io ci sto :beer:

kelly slater

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 27.159
Registrato
Mi offro come fonico, quando volete.

PARISsn

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.499
Registrato
ci vorrebbe sopratutto qualcuno che tecnicamente ci dica come si avvia  una radio web ....

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Registrato
Citazione di: PARISsn il 29 Gen 2017, 19:59
ci vorrebbe sopratutto qualcuno che tecnicamente ci dica come si avvia  una radio web ....
https://www.wra.it/come-costruire-una-web-radio

Servirebbe qualcuno che abbia dimestichezza nel settore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 27.159
Registrato
Un mio amico l'ha appena fatto per un piccolo sindacato: non è cosi' difficile ma occorrono tempo e un minimo di capitale iniziale.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Registrato
Stasera non perdetevi l'appuntamento settimanale su LazioNetRadio con "Caro Federico ti scrivo". In studio i nostri carissimi netter Skizzo e Inquisitor ci parleranno di come è sbocciato il loro amore per il nostro imperforabile numero 22.
In collegamento telefonico da Istanbul il rimpianto ex Luis Pedro Cavanda per una puntata che si preannuncia commuovente.

carib

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 30.539
Registrato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Registrato
Un podcast non sarebbe più semplice?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Registrato
New entrie nel palinsesto di LazioNetRadio.
Da lunedì 30 gennaio alle 19 esordio radiofonico per "Mama o non Mama (ma se sputi come un lama)".
In studio Mamadou Tounkara intervista l'ex romanista Carlos Zago che ci spiegherà come eseguire uno sputo perfetto. In diretta streaming da Montevideo Paolo Montero.

Kredskin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.072
Registrato
Back in my days ci collegavamo ad un host su winamp, ognuno rispetto alla sua schedule (io facevo un paio di ore la sera, ad esempio) direttamente da cosa nostra. Ma era una roba molto amatoriale.

L'ideale sarebbe sicuramente fare degli orari live assieme al podcast, i canali per comunicare ed interagire sono moltissimi.

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.119
Registrato
Se serve qualcuno che parla dello scudetto che vinciamo ogni anno, io ci sto  :beer:

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Registrato
Si espande il contributo dell'utente skizzo, ora titolare di un altro programma su LazioNetRadio.
Non perdetevi l'appuntamento del venerdì sera alle 19,30 con "Senad, The Right Way"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Neal

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.755
Registrato
Citazione di: JSV23 il 29 Gen 2017, 20:11
Servirebbe qualcuno che abbia dimestichezza nel settore.

Servirebbe qualcuno che ci metta i soldi.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
Registrato
Il podcast come funzionerebbe? Cmq credo che se siamo in tanti il contributo procapite non sarà enorme..Mod fatevi vivi!!!!!

PARISsn

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.499
Registrato
Citazione di: Neal il 29 Gen 2017, 22:38
Servirebbe qualcuno che ci metta i soldi.

servirebbe un esperto del settore che abbia voglia di lavorare al progetto o almeno abbia voglia di spiegare per bene come fare.....servirebbe qualcuno che quantifica quanti soldi ci vogliono....se servono 10mila euro è una cosa....se ne servono 1000 un altra....con 50 lazionetters sarebbero 20 euro a persona...non sarebbe  una cifra folle da investire  insomma :)

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
Registrato
Citazione di: PARISsn il 30 Gen 2017, 09:46
servirebbe un esperto del settore che abbia voglia di lavorare al progetto o almeno abbia voglia di spiegare per bene come fare.....servirebbe qualcuno che quantifica quanti soldi ci vogliono....se servono 10mila euro è una cosa....se ne servono 1000 un altra....con 50 lazionetters sarebbero 20 euro a persona...non sarebbe  una cifra folle da investire  insomma :)
Da quello che ho letto sul link messo da jsv parliamo di 400 e qualcosa annui di siae in quanto radio non commerciale, e credo ci siano poche altre spese peroche poi il programma winamp è free.... sè poi parliamo di voler fare un centro radio allora.....prepariamo un garage....chi ce l'ha?

azzurra71

*
Lazionetter
* 463
Registrato
Lo posto qui, perché potrebbe essere uno spunto per questa bella idea di web radio

Avremmo bisogno della nascita, su impulso dei tifosi e composto da tifosi, di una sorta di Osservatorio volontario.

Un organismo credibile e coraggioso, che abbia come missione dichiarata quella di allontanare i cattivi maestri (pseudo tifosi o comunicatori), mettere in guardia contro la pericolosità di certi atteggiamenti, stigmatizzare comportamenti violenti razzisti incivili, obbligarli a prendersi le responsabilità di quello che dicono o fanno. Tutelare i diritti dei tifosi (soprattutto dei bambini - lo dico da mamma che ha difficoltà a spiegare tanto astio) che non si sentono rappresentati da questo becerume.

Sarebbe una spalla importantissima per una società che (pur con tutti i suoi limiti) ci prova ma predica nel deserto anche perché non trova in noi una sponda sufficiente. qualcuno storcerà il naso ma basta con il "divide et impera". Ieri Parolo ha rilasciato una dichiarazione perfetta ed io ho pensato che avremmo dovuto farlo noi, o comunque società e tifosi insieme, per essere forti.

Monitorare web e stampa, radio ecc e intervenire sistematicamente, con modalità equilibrata ma decisa, ad ogni insulto o inesattezza, o a ragionamento intellettualmente disonesto, ad ogni gesto incivile.

La goccia cinese che racconta la Lazio per quella che è e non per come fa comodo ai parassiti della Lazio: alcuni "non sono più umani", altri hanno interessi troppo grossi, altri non sanno più tornare indietro dal tunnel in cui si sono infilati, altri sono semplicemente stupidi, oppure cercano la notizia che gli faccia guadagnare due soldi in più. Sentivo oggi a LSR che lo sputatore è stato invitato in una trasmissione "laziale"...

Serve qualcuno autorevole (e chi è più autorevole di colui che si autoimpone un osservatorio?) che argini gli sproloqui irresponsabili, e che lo faccia minacciando anche azioni legali se necessario, segnalazioni agli organi competenti sia della Lazio che della società civile (ordine dei giornalisti, questura ecc).

Se gli lasciamo ancora campo libero, se non facciamo nulla, sembreremo tutti loro complici.

arturo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.498
Registrato
Citazione di: skizzo87 il 29 Gen 2017, 15:48
Se mi date un quarto d'ora al giorno per parlare di Marchetti e di Djordjevic io ci sto

Quello è compito di Inquisitor.  :beer:
Te ce devi fa una rubrica su Pedro il grande! :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Registrato
Citazione di: arturo il 30 Gen 2017, 11:19
Quello è compito di Inquisitor.  :beer:
Te ce devi fa una rubrica su Pedro il grande! :=))
"Banda Cavanda" tutti i venerdì dalle 18. In studio Skizzo e il famosissimo rapper Majinbu.



andyco

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.365
Registrato
Citazione di: skizzo87 il 29 Gen 2017, 15:48
Se mi date un quarto d'ora al giorno per parlare di Marchetti e di Djordjevic io ci sto


se ti serve una spalla.... :)

Discussione precedente - Discussione successiva