Lazio-Osasuna

Aperto da Murmur, 28 Lug 2011, 16:55

Discussione precedente - Discussione successiva

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: sweeper77 il 28 Lug 2011, 19:38

AHAHAHHAAHAHAH oddio AAHAHAHAHAH  :)
Cissè e Klose?: «Si devono allargare di più, Mauri deve andare di più sulle zone laterali e Hernanes deve attaccare gli spazi» si e chi segna ....... io?  :) :) :) :) :)

gambe ragazzi gambeee è un'amichevole tranquilli...però no voglio sentire il vocabolo allargarsi....basta!

l'ho sentito in diretta, ora ho paura veramente, questo è fuori.

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Non ho visto la partita ma soltanto letto i vostri commenti :o :p :pp :s :X( :ssl :^^...ma dal mio punto di vista meglio perdere in questo periodo così da convincere il presidente a perfezionare l'organico, che è sicuramente forte ma migliorabile. Fossimo al 20 agosto, mi preoccuperei e tanto, ma adesso, sono fiducioso  :ssl

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Cissè e Klose?: «Si devono allargare di più, Mauri deve andare di più sulle zone laterali e Hernanes deve attaccare gli spazi»

Io più che a un'insignificante amichevole estiva, mi soffermerei su questa dichiarazione che denota Reja come allenatore e sintetizza il perchè a 65 anni la sua carriera è stata modesta.
Reja lo scorso anno si è spesso lamentato perchè non aveva attaccanti da 20 gol, a differenza dei suoi colleghi a Napoli e a Udine. Però se l'attaccante deve allargarsi per fare spazio agli inserimenti da dietro (che peraltro nemmeno ci sono) mi domando che gioca a fare l'attaccante..... Io ho sempre pensato che è vero che gli attaccanti della Lazio dell'anno scorso non erano fulmini, ma è altrettanto vero che la Lazio in area avversaria non ci arrivava mai. E continuerà a non arrivarci con un allenatore che pensa che l'attaccante deve allargarsi, magari per andare a coprire il latrerale avversario che sale. Sono convinto che in questa Lazio anche il miglior Van Basten avrebbe difficoltà a fare gol...

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: irisheagle il 28 Lug 2011, 19:39..come se fosse possibile mettere il cervello in stand by e aspettare Settembre prima di formulare un'opinione.
No no... non mettere il cervello un stand by.
Perchè aspettare che la PREPARAZIONE FISICA sia finita per dare un'opinone?
Lo scorso anno eravamo così tanto confusi a centrocampo che per un pelo non giochiamo la CL.... ma si sa che noi spegniamo il cervello, mica siamo come voi che siete così in gamba da poter giudicare Cana che un mese fa' pensavate fosse l'allenatore della Longobarda... Ma si... a me sto Cana non me piace.... col quel taglio di capelli poi... boh...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ale10sslazio

*
Lazionetter
* 428
A me sembra la stessa Lazio.......occasioni stentate...niente gol anche con due come Cissè e Klose davanti....manovra macchinosa e alla fine il gol lo prendiamo.....sarà colpa della preparazione?
ma se non erro lo scorso anno battemmo l'osasuna all'olimpico...bah

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
a questo gli doveva comprare il Pampa Sosa,Blasi,Bogliacino,De Zerbi e Amodio
altro che bomber da 20 gol
ma per favore

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Sercio69 il 28 Lug 2011, 19:46
Cissè e Klose?: «Si devono allargare di più, Mauri deve andare di più sulle zone laterali e Hernanes deve attaccare gli spazi»

Io più che a un'insignificante amichevole estiva, mi soffermerei su questa dichiarazione che denota Reja come allenatore e sintetizza il perchè a 65 anni la sua carriera è stata modesta.
Reja lo scorso anno si è spesso lamentato perchè non aveva attaccanti da 20 gol, a differenza dei suoi colleghi a Napoli e a Udine. Però se l'attaccante deve allargarsi per fare spazio agli inserimenti da dietro (che peraltro nemmeno ci sono) mi domando che gioca a fare l'attaccante..... Io ho sempre pensato che è vero che gli attaccanti della Lazio dell'anno scorso non erano fulmini, ma è altrettanto vero che la Lazio in area avversaria non ci arrivava mai. E continuerà a non arrivarci con un allenatore che pensa che l'attaccante deve allargarsi, magari per andare a coprire il latrerale avversario che sale. Sono convinto che in questa Lazio anche il miglior Van Basten avrebbe difficoltà a fare gol...

Ma lui aveva già dichiarato che la squadra costruiva molte occasioni e che erano gli attaccanti a sprecarle.
Reja vede il calcio in questo modo, questa è la sua squadra e questo è il suo gioco, piaccia o meno.
A questo punto conteranno solo i risultati, lo sa anche lui.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
l'unica azione manovrata è servita a lanciare CENTRALMENTE cissè,,tocco morbibo e mano del difensore (si sarebbe trovato davanti al portiere).
Situazione ottimale con ledesma che verticalizza spesso.
allargare allargare!  :since mah! bah! mmmmm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.873
Cissè e Klose si devono allargare... Oooook...
E per chi diceva che far giocare Zarate sempre e solo con le riserve sia deprimente/controproducente: secondo voi qual è lo scopo di questa cosa? :lol:

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.536
Citazione di: Sercio69 il 28 Lug 2011, 19:46

Quanta verità in queste parole....io ricordo Floccari che diceva che anche Cavani avrebbe avuto difficoltà giocando come gli chiedevano di fare a lui....ripeto :quanti palloni ha toccato Klose????....
:asrm

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Esprit Libre il 28 Lug 2011, 19:50
Ma lui aveva già dichiarato che la squadra costruiva molte occasioni e che erano gli attaccanti a sprecarle.
Reja vede il calcio in questo modo, questa è la sua squadra e questo è il suo gioco, piaccia o meno.
A questo punto conteranno solo i risultati, lo sa anche lui.
Ricordo Ballardini dire che la Lazio era la squadra che tirava più in porta dopo l'Inter, mentre in realtà  prendevamo pizze in faccia pure da squadre semiprofessionistiche.....
Reja può dire quello che vuole, può dire anche che gli asini volano, ma purtroppo per lui le partite le guardiamo tutti, e con molta più facilità rispetto a 20 anni fa...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: JSV23 il 28 Lug 2011, 19:19
A Noi serve un centrale difensivo titolare, non Stankevicius, ottima riserva, soprattutto sulla fascia.
Ma non è quello il problema, il problema è l'atteggiamento.
Aspettiamo chiunque, facciamo la diga, poi appena abbiamo il pallone lo buttiamo a casaccio davanti.
Questo non è calcio, non mi piace, è più forte di me, non posso mentire a me stesso.
Cissè e Klose che si allargano per favorire l'inserimento di Mauri ed Hernanes poi è da codice penale.

La Lazio riparte dalla seconda miglior difesa del campionato, non c'è motivo di stravolgerla, può preoccupare l'età di Biava ma non puoi sapere con certezza che crollerà, giustamente ti tuteli acquistando Stankevicius, anche se riserva.
Per il resto, anche a me piace più un altro tipo di Calcio, ma Reja viene PAGATO per ottenere determinati risultati con la Lazio, risultati che ha già ottenuto anche con il suo Calcio che non piace, anche oggi se non ci fosse stato Foggia sulla destra nel primo tempo (lato su cui hanno giocato la maggior parte dei palloni, e non capisco perché si è giocato per tutto il tempo su un solo lato) a perdere tutti i palloni ricevuti, avremmo sicuramente fatto di più, e comunque quattro occasioni da goal sono comunque uscite fuori. Nel secondo tempo sono state ancor più le occasioni da goal, indipendentemente dal gioco e dalla condizione.

Ripeto, anch'io preferirei altro, ma l'importante è che la Lazio vinca, la vera assurdità è sentir dire che Zarate andrebbe ceduto per il bene del Calcio, che Reja non può giocare così perché questo Calcio non è bello, a che pro? Vinciamo lo scudetto se giochiamo diversamente? Io l'unica certezza che ho è che il Calcio c'ha tolto il terzo posto in Champions League per cercare di mandare il nappule a vincere uno scudetto improbabile e la riomma in Champions League per risanare i debiti.

Sono d'accordo che le due punte non devono allargarsi per far inserire i centrocampisti, ma Reja in conferenza ha spiegato diversamente: se una punta sta centrale, l'altra deve allargarsi; se Hernanes non ha gli spazzi deve andare in verticale a sinistra o a destra; se Mauri non ha gli spazi, deve allargarsi a sinistra e giocare sulla fascia.

Contenuto sponsorizzato

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Klose se deve allargà.
Mauri se deve allargà.

MA CHI CAZZO SEGNA? :lol:

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: Beijing09 il 28 Lug 2011, 19:47
No no... non mettere il cervello un stand by.
Perchè aspettare che la PREPARAZIONE FISICA sia finita per dare un'opinone?
Lo scorso anno eravamo così tanto confusi a centrocampo che per un pelo non giochiamo la CL.... ma si sa che noi spegniamo il cervello, mica siamo come voi che siete così in gamba da poter giudicare Cana che un mese fa' pensavate fosse l'allenatore della Longobarda... Ma si... a me sto Cana non me piace.... col quel taglio di capelli poi... boh...
Ma che c'entra la preparazione fisica con l'avere un idea di gioco offensivo ...secondo me pure voi siete parecchio confusi . Qua cambiamo modulo ogni 45 minuti ! Comunque si anche l'anno scorso eravamo confusionari e non c'era uno straccio di idea su come impostare una manovra offensiva efficace , portare più di 2 uomini in area e fare gol.
Ma poi chi caxxo ha giudicato Cana? A me non mi frega se questi so forti sanno fare 10 dribbling di fila e tiri da 40 metri ... vorrei solo che gli fosse detto quando hanno la palla che ne devono fare ....porcaccia la miseria.  :asrm :asrm

18e4min

*
Lazionetter
* 523
Ma una volta andato via Reja come giustificherete la mancata esplosione del Montato?
Reja e' il capro espiatorio per giustificare il fallimento del progetto-Zarate.
Abbiate il coraggio di ammettere questo, poi parleremo anche del mister, magari qualche appunto potrebbe essere utile.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
ma le amichevoli estive delle Lazio di Cragnotti le ricordate?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: 18e4min il 28 Lug 2011, 20:01
Ma una volta andato via Reja come giustificherete la mancata esplosione del Montato?
Abbiate il coraggio di ammettere questo, poi parleremo anche del mister, magari qualche appunto potrebbe essere utile.

ma dai , ma stai buono perfavore , mo che caxxo centra zarate ???

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
reja non ha mai fatto una preparazione estiva per reggere i tre impegni ve ??
reja  è mai stato in europa ??

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: 18e4min il 28 Lug 2011, 20:01

Te lo dico papale papale: c'hai rotto i cosiddetti co' Zarate! Compari su questo forum esclusivamente per criticare Zarate. Chi ha nominato Zarate in questo topic? Si parla del Calcio di Reja in generale.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: white-blu il 28 Lug 2011, 20:03
ma dai , ma stai buono perfavore , mo che caxxo centra zarate ???
ci vuole uno psicanalista... ma deve essere bravo davvero...

Discussione precedente - Discussione successiva