Lazio-Osasuna

Aperto da Murmur, 28 Lug 2011, 16:55

Discussione precedente - Discussione successiva

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: JSV23 il 28 Lug 2011, 18:58
Per me è assurdo non avere proprio uno straccio di idea di gioco, del resto mi importa poco e niente.
Chiunque ha il pallone o parte a testa bassa o lancia alla meno peggio in avanti.

Un'ultima cosa: Ma se Zauri andrà via al 100%, con Konko, Stankevicius e Lulic infortunati, perchè cavolo non gioca Cavanda almeno con le riserve? perchè Zauri?
perchè foggia???

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Citazione di: JSV23 il 28 Lug 2011, 18:58
Per me è assurdo non avere proprio uno straccio di idea di gioco, del resto mi importa poco e niente.
Chiunque ha il pallone o parte a testa bassa o lancia alla meno peggio in avanti.

Un'ultima cosa: Ma se Zauri andrà via al 100%, con Konko, Stankevicius e Lulic infortunati, perchè cavolo non gioca Cavanda almeno con le riserve? perchè Zauri?
Quoto.
Idem Rocchi/Kozak a favore del partente Floccari.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: NBA-LAZIO il 28 Lug 2011, 18:56
Un centrale di difesa serve come il pane

L'abbiamo già preso, è Stankevicius, dici che se ne prendevamo un altro si involava verso l'incrocio dei pali e bloccava quel pallone.

Regà, per favore eh... un'amichevole dove il migliore in campo è stato il portiere dell'Osasuna, persa per un goal dalla trequarti all'incrocio dei pali, con i nostri calciatori che non hanno ancora la condizione neanche per pressare un avversario a due passi e di andare in profondità, dobbiamo stravolgere la formazione, cambiare allenatore e acquistare altri sette calciatori? Eddai cazzo! L'anno scorso avemo perso 3-1 la presentazione all'Olimpico e la prima de campionato, poi ce semo ritrovati primi in classifica dopo due mesi.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Esprit Libre il 28 Lug 2011, 18:43
Il centrocampo quello è...per cui.

Si, però basta con il rafrain del "centrocampo è sempre lo stesso". E' vero che i giocatori sono quelli ma non sono certo 4 impediti. C'è chi riesce a proporre uno straccio di gioco anche con molto meno (e non lo dico per la partita odierna, parlo in generale).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.536
Citazione di: white-blu il 28 Lug 2011, 18:55
l'osasuna era a pari condizione
l'osasuna a fine primo tempo non ha cambiato tutta la squadra come abbiam fatto noi.
il gioco come detto lo si vede anche se non sei in condizione (vale per noi e vale per la reuma)
e il gioco non si vede.
100%....boh....!!!!

:asrm

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Svennis il 28 Lug 2011, 17:47
a me sto scugnizzo m'ha proprio rotto le palle.

Ce ne hai messo di tempo.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Squadra apparsa svogliata (quasi quanto il cameraman)  a fronte dell'osasuna che ha giocato una partita vera.

La cosa che chiaramente si e' vista e' che questa squadra non puo' fare a meno di Mauro Zarate.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Sono comunque contento che il 31 la squadra si divide in 2, almeno avremo 90 minuti in cui si alternano i giocatori chiave nei loro ruoli possibilmente con un solo modulo.

Sto fatto di cambiare 11/11 ogni 45 minuti la trovo una gran cazzata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: mansiz il 28 Lug 2011, 18:59
guardagli la pelle...  :(
stai dando del razzista a qualcuno?  :o

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: asLomaMelda il 28 Lug 2011, 18:59
ma non e' quello, dai. sti cavoli del risultato.
e' solo che almeno personalmente mi aspettavo un miglioramento dle gioco e soprattutto vedere la squadra protagonista sul campo e non sempre in attesa dell'invezione di qualcuno o dell'errore degli avversari.

No, per carità, è indiscutibile: gioco zero. E' solo che da ottimista di natura preferisco aspettare le partite ufficiali per esprimere un giudizio, specie dopo l'arrivo di diversi elementi nuovi fra centrocampo e attacco.

Per quanto riguarda la squadra "protagonista" sul campo, non credo che cambierà qualcosa: l'impostazione di massima del gioco della Lazio è quella da due anni ormai: attendere l'avversario, contenere, e poi ripartire imbastendo l'azione. Non è il tipo di calcio più bello del mondo, ma ha dato i suoi frutti fin qui, e non saranno un paio di amichevoli a farmi cambiare idea.

Sven Goran Pandev

*
Lazionetter
* 302

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Io della partita ho visto a sprazzi qualcosa del secondo tempo, ma è chiaro che a questo punto della preparazione è difficile vedere velocità e gioco fluido e il risultato conta pochissimo. Considerando anche i tantissimi cambi. Il telecronista ha detto che il portiere dell'Osasuna è stato il migliore in campo, per cui qualche tiro in porta l'avremo pur fatto (ho intravisto una bella sforbiciata di Mauri respinta in angolo dall'estremo spagnolo..). Matuzalem e Brocchi insieme difficilmente li vedremo, Scaloni e Bizzarri giocheranno praticamente mai, la squadra dovrà senz'altro lavorare ancora tanto per trovare l'assetto, per cui aspettiamo fiduciosi le prossime uscite.

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
per me con Pjanic e un difensore centrale stiamo apposto.

Dopodiche' tocca all'allenatore non ce so cavoli.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
ero così preso che mi sono messo a formattare l'hard disk
iker : ma a che serve il gioco ??? adesso abbiamo chi la butta dentro  :s

ma una partita su un campo di calcio e non di patate la faremo prima o poi ???   :x

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
che bei tempi quando in estate si giocava contro squadrette di serie C, a luglio non si vedevano le amichevoli in tv ed i tifosi non rompevano le palle...

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Dò se prende il numeretto?

Cei

*
Lazionetter
* 211
Citazione di: asLomaMelda il 28 Lug 2011, 18:57
comunque sta [...]lla nel topic della partita ha pure stufato, na battuta va bene, due pure, ma anda' a cerca' un post che parla della partita tra dieci dopo un po' stufa...

Direi.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Il Mitico™ il 28 Lug 2011, 19:02
L'abbiamo già preso, è Stankevicius, dici che se ne prendevamo un altro si involava verso l'incrocio dei pali e bloccava quel pallone.

Regà, per favore eh... un'amichevole dove il migliore in campo è stato il portiere dell'Osasuna, persa per un goal dalla trequarti all'incrocio dei pali, con i nostri calciatori che non hanno ancora la condizione neanche per pressare un avversario a due passi e di andare in profondità, dobbiamo stravolgere la formazione, cambiare allenatore e acquistare altri sette calciatori? Eddai cazzo! L'anno scorso avemo perso 3-1 la presentazione all'Olimpico e la prima de campionato, poi ce semo ritrovati primi in classifica dopo due mesi.

Io a queste stronzate non ci penso, era una mia opinione, non mi pare di aver detto nulla sul gol, quindi fai il favore di non rompere grazie.

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
regà eravamo pesanti, stanchi sulle gambe ...
questa amichevole non vuol dire nulla come le altre.
Certo un bel piantarello, ma le gambe erano belle imballate..speriamo di essere più veloci

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Il Mitico™ il 28 Lug 2011, 17:51
Benissimo Garrido, Cana e Ledesma

No, vabbè, dai. Non ci credo. Ha azzeccato 4 passaggi in 45 minuti - stavolta li ho voluti contare visto che la partita non era coinvolgente da un punto di vista emotivo- Due punzioni nel cerchio di centrocampo in orizzontale a 4 metri per Cana, un'altra palla giocata in movimento sempre in orizzontale e sempre a 4 metri, ed una in verticale per Sculli che serve Zarate per la conclusione. Le restanti , e sono state tante, le ha sbagliate. Compreso quel cincischiamento patetico in cui prova una finta di corpo per liberarsi di un avversario e riesce ad andare verso il secondo, che lo seguiva a distanza, che gli toglie palla.

Lui e Cana in coppia non possono mai giocare. L'ho detto due mesi fa e lo ripeto oggi. Vediamo che ci riserverà il futuro.

Discussione precedente - Discussione successiva