Lazio-Osasuna

Aperto da Murmur, 28 Lug 2011, 16:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: chiaralich il 28 Lug 2011, 18:37
ora...senza voler fa polemica...ma mi pare che giochiamo come lo scorso anno... con la differenza che quest'anno i giocatori per cambiare gioco ce li hai...booohhhhh
Il centrocampo quello è...per cui.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.722

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: gigiazzo il 28 Lug 2011, 18:42
0-1
e la madonna... Da ciò che leggevo sembrava stessimo imitando il 7 a 1 degli zozzoni...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: N.G.E. il 28 Lug 2011, 18:41
Quanto stamo? NON POSSO seguire... Scrivo dal telefonino...

primiera e settebbello pe noi, carte e denara pe loro

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Magnopèl il 28 Lug 2011, 18:43
Onestamente mi girano.
speravo di meglio contro una squadra che ha iniziato la preparazione dopo di noi e che gioca con gli stessi uomini del primo tempo o quasi.

100%

Non tanto per il risultato, quanto per il gioco mostrato.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
questi al derby li vedo bene  :lol:

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.722
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
La differenza con l'anno scorso è che con Klose e Cissé gli spazi per Hernanes e Mauri sono di meno.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
qualche schema reja lo potrebbe insegnà !!!!

Gazza73

*
Lazionetter newbie
* 11
Mi sembra ci sia poco da scherzare...questa Osasuna è una squadra mediocrissima. Noi senza un'idea di gioco, non ci sono sovrapposizioni, non c'è una verticalizzazione, uno scambio uno due palla a terra. Il nulla. Questa squadra vive di improvvisazioni, di accellerazioni, di strappi dei singoli (Cissè o Zarate primo tempo fate voi). Cissè gioca larghissimo e spalle alla porta. Klose che difende meglio il pallone non riesce ad essere servito e ha poco spunto. Matuzalem costruisce gioco ma con una lentezza cosmica. Hernanes nullo. Non si muove nessuno. Movimenti senza palla zero. Mi auguro davvero che la condizione atletica cominci a salire ma se la squadra titolare non la fai giocare dall'inizio e gli cominci a far fare un pò di minutaggio la vedo dura. Molto deluso vada come vada dalla giornata di oggi. Reja idee poco chiare e confuse. Scelte incomprensibili (Bizzarri con i titolari e Marchetti con le riserve bohhhhhh) :S

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Ps. Io sta cosa che quando uno se mette a fa caciara poi vengono ammoniti sia lui che il difensore non la capisco.

Contenuto sponsorizzato

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.813
Certo che questi so belli stronz.i ........ Le cercano tutte pe fa rissa

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
questo risultato lo vedrete in ogni notiziario da qui a 7 giorni.

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
chissa' se gli schemi di reja prevederanno prima o poi un passaggio dai centrocampisti agli attaccanti.
e' precampionato, conta poco, anzi nulla.
ma resta il fatto che se un allenatore da' un gioco alla squadra lo si vede anche dalle amichevoli, e lo stesso dicasi se non glielo da'.
speriamo bene.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
dai raga', ma come fate a prendere sul serio una partita in cui ci mancava Del Nero????

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: asLomaMelda il 28 Lug 2011, 18:49
chissa' se gli schemi di reja prevederanno prima o poi un passaggio dai centrocampisti agli attaccanti.
e' precampionato, conta poco, anzi nulla.
ma resta il fatto che se un allenatore da' un gioco alla squadra lo si vede anche dalle amichevoli, e lo stesso dicasi se non glielo da'.
speriamo bene.
ma infatti
la condizione è quello che è ma almeno uno schema,una giocata lineare. niente!

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.813
Il telecronista (lecchino  :) ) non mi è dispiaciuto ma ve prego,arrestate il cameraman!!!

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.722
Ci vorrà l'impresa al ritorno in asturia?, in galizia?, in navarria?, in andalusia?, in catalogna?

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
mi aspetto le dimissioni scritte di reja entro sera.
Lotito, se gli avanza un pò di tempo, torni da salerno e le valuti, fissando la data dell'orale al più presto.
Dopodichè, si prenda il meno esoso tra Marcolin, Glerean, Pillon, Venturin e Sonetti e si cerchi di rimanere in serie A.
Altro che scudetto e cempionslig.

Discussione precedente - Discussione successiva