Lazio Palemmo - le paggelle

Aperto da Palo, 23 Apr 2017, 18:05

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.936
Registrato
mi corre l'obbligo ...


LAZIO-PALERMO: LE MIE PAGELLE
Strakosha 6: come quando te stai a beve un mojito sul 5-1 e Hoedt pensa bene de rovinatte er pomeriggio con il retropassaggio più [...] della storia.
Wallace 6,5: vince er torneo de tressette in coppia con Manzini.
De Vrij 6,5: si sta, come i bagnini, ad aprile, a Fregene.
Hoedt 6: pomeriggio talmente tranquillo che finisce la partita giocando a racchettoni con De Vrij.
Anderson 5: è come quando esci co' una che su FB se chiama "Moana la Panterona" e torni a casa senza ave' scopato. Dopo ave' pagato pure 80 euri de cena.
Parolo 6: esce alla fine del primo tempo perché alle cinque c'aveva un apericena a Monteverde co' Mutarelli e Mudingayi.
Biglia 7: il Capitano lascia a Keita il rigore della doppietta ed è l'unico che cerca de dà un senso logico e geometrico alla partita. Come er sabato sera, quando tutti cazzeggiano in piazzetta e te sei l'unico prova a organizza' la serata e che chiede: "Vabbe', rega', che famo? Cercamo un locale do' anna' a prende 'na birra o restamo qui a fasse du' bomboni?"
Milinkovic-Savic 6: sembra er sottoscritto alle superiori. "È bravo ma non si applica." È pure vero però che una partita col Palermo c'ha lo stesso appeal de un'uscita romantica co' Mariangela Fantozzi.
Lulic 7: nel secondo tempo inventa il tiro-sciabolata: Anderson lo pesca al volo e lui, sempre al volo, vorrebbe tira' in porta ma in realtà gliela ripassa. L'unico giocatore che se capisce da solo.
Keita 8: je serviva un pallone perché dopo la partita doveva anda' a Villa Pamphili coll'amici e quale miglior modo de rimediallo facendo tripletta? Sul rigore, tira una busta de piscio degna del miglior Tommaso Rocchi. Ps: Balde, semo sicuri che è mejo anda' ar Milan?
Immobile 7,5: era dai tempi di Crespo che un attaccante della Lazio non arrivava ai venti goal. Il giusto premio per uno che non si è mai risparmiato e che è il perfetto mix di tutti i migliori attaccanti della nostra storia recente.
Lukaku 6: gioca i quarantacinque minuti più inutili nella storia del calcio.
Crecco 7: entra nel momento clou della partita e segna il suo primo goal in serie A chiudendo un match pericolosamente in bilico.
Inzaghi 7: er Palermo è credibile come Wladimir Luxuria che parla de mestruazioni ma lui non si fida e presenta la squadra migliore. La sua Lazio chiude il match in goleada dopo venticinque minuti e fa divertire tutti i bambini presenti allo stadio.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Registrato
Pubblicale sempre queste paggelle, so bellissime  :)


MisterFaro

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.003
Registrato
10 a mio padre:
riesco a portarlo allo stadio dopo quasi quarant'anni, nel primo tempo si applica e sappiamo tutti cosa è successo. Nell'intervallo cambiamo posto, mi distraggo un attimo e mentre ricomincia la partita lo vedo che discute con uno che poi si rivela essere il marito di Fede75*, il tempo dei due gol dei rosanero. All'89: "usciamo che tanto il sesto gol ce lo vediamo più tardi in televisione".

Spero non ripasseranno altri quasi quarant'anni.





(*) Complimenti per la creatura  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.936
Registrato
Citazione di: MisterFaro il 23 Apr 2017, 23:49
10 a mio padre:
riesco a portarlo allo stadio dopo quasi quarant'anni, nel primo tempo si applica e sappiamo tutti cosa è successo. Nell'intervallo cambiamo posto, mi distraggo un attimo e mentre ricomincia la partita lo vedo che discute con uno che poi si rivela essere il marito di Fede75*, il tempo dei due gol dei rosanero. All'89: "usciamo che tanto il sesto gol ce lo vediamo più tardi in televisione".

Spero non ripasseranno altri quasi quarant'anni.





(*) Complimenti per la creatura  ;)
Cioè, Marta era allo stadio?!

StylishKid

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.258
Registrato
No, era Tarallo vestito come Riccardino di Indietro Tutta.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato

MisterFaro

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.003
Registrato
Quando ho chiesto a mio padre cosa era successo la risposta è stata:
"Niente, non mi va di mettermi a discutere con persone anziane"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheVoice

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.164
Registrato

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: TheVoice il 24 Apr 2017, 14:08
L'asterisco, Tará...
Appunto.
Niente, ovviamente l'assenza mi rende ormai incomprensibile  :(
(Se arriva se scatena ma non raccoglierò. Baci e Forza Lazio a tutti eh)

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.325
Registrato
Citazione di: Tarallo il 24 Apr 2017, 15:06
Niente, ovviamente l'assenza mi rende ormai incomprensibile

Nun te preoccupa, pure prima nun scherzavi... :lol: ;)) :luv:

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.894
Registrato
Ma che catzo sta a scrive Tarallo?
Ciao, a bbello.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.781
Registrato
Divertenti come sempre...io le leggo da tempo sulla tua pagina fb  :)

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.781
Registrato
Divertenti come sempre...io le leggo da tempo su https://www.facebook.com/Kempes75?hc_ref=NEWSFEED&fref=nf
l'autore è un mio amico.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Registrato
Strakosha 6
Wallace 6
De Vrij 6,5
Hoedt 5,5
Felipe Anderson 6,5
Parolo 6
Biglia 6,5
Milinkovic Savic 6,5
Lulic 6,5
Immobile 7
Keita 7,5

Lukaku 6
Crecco 7
Lombardi SV

MisterFaro

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.003
Registrato
Citazione di: dani2110 il 24 Apr 2017, 18:09
Strakosha 6
Wallace 6
De Vrij 6,5
Hoedt 5,5
Felipe Anderson 6,5
Parolo 6
Biglia 6,5
Milinkovic Savic 6,5
Lulic 6,5
Immobile 7
Keita 7,5

Lukaku 6
Crecco 7
Lombardi SV

E mio padre?  :=))

Palo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.936
Registrato
Citazione di: paolo1971 il 24 Apr 2017, 17:28
Divertenti come sempre...io le leggo da tempo su https://www.facebook.com/Kempes75?hc_ref=NEWSFEED&fref=nf
l'autore è un mio amico.
Ringrazialo! Io mi limito a diffondere per chi non lo può frequentare da FB

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.781
Registrato
Citazione di: Palo il 24 Apr 2017, 18:55
Ringrazialo! Io mi limito a diffondere per chi non lo può frequentare da FB
Presenterò, lui non è iscritto al forum e quando ho letto le sue pagelle gliel'ho detto, ovviamente gli fa piacere.

porga

*
Lazionetter
* 1.619
Registrato
Citazione di: MisterFaro il 24 Apr 2017, 14:04
"Niente, non mi va di mettermi a discutere con persone anziane"

la stessa cosa che ho detto io a Fede
:=))
(no, davvero mi dispiace, io in genere sono molto rispettoso verso bimbi e chi ha più anni di me - e Tarallo, direte?, vabbè, ma se uno se ne approfitta te ne freghi del catetere e della tremarella - manco a di' che la partita reclamava tutta 'sta tensione che ho visto)

Citazione di: Tarallo il 24 Apr 2017, 15:06Se arriva se scatena ma non raccoglierò

fai bene, che se te chini è un attimo eh

Citazione di: Palo il 23 Apr 2017, 23:50
Cioè, Marta era allo stadio?!

yes, al ritorno era talmente contenta che ha cantato tutto il tempo in auto

Citazione di: MisterFaro il 23 Apr 2017, 23:49
(*) Complimenti per la creatura  ;)

grazie  :luv:

Discussione precedente - Discussione successiva