Lazio-Palermo 1-1: i commenti (che tristezza)

Aperto da lorenz82, 22 Nov 2015, 17:03

Discussione precedente - Discussione successiva

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Mai attaccato Lotito . Mai difeso a spada tratta .

Ma dopo l'anno scorso non ci sono scusanti .

E' colpa sua . TUTTA .

Sei arrivato terzo , hai almeno 3 TOP PLAYER .

E cosa fai ? Vivacchi .

A sto punto se non prendi nessuno per fare il salto , vendi i 3 top . E ricominci .

E' come quello che attraversa il fiume . Si ferma in mezzo . Cog/ione adesso affoghi .

O non attraversi o vai fino in fondo .

Anno buttato . Fino ad adesso .

Spero di rimangiarmi tutto .

Ma adesso non sono neanche incatsato .

Faccio un esempio : Se a tua figlia non piace matematica e prende sempre 4 non ti puoi incatsare . Fattene una ragione e spera che la sfanghi . Se tua figlia una volta prende 4 e dopo 8 e dopo 4 e dopo 8 allora si che ti incatsi perche' capisci che NON VUOLE studiare matematica o solo per estrema necessita' .
Ecco la LAZIO non ci arriva . O meglio Lotito non ci arriva , e' limitato . Amen .

Tenere Biglia , DeVrij e Candreva , non serve a niente . Li sostituisci e sempre 8^ arrivi .

o no ?

Prima ce ne facciamo una ragione e meglio stara' il nostro fegato .

Lotito non si caccia . Portare moneta vedere cammello .

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.042
Io mi so rotto il cazzo e chiudo. Questa è una stagione dove tutte le componenti della Lazio calcio mi stanno deludendo e mi sento preso in giro da commenti noti e noiosi di TUTTE le componenti della Lazio calcio. Dal primo all'ultimo affanculo a tutti.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
Citazione di: Alcares il 22 Nov 2015, 17:18
A condire la tristezza generale, riporto una statistica: siamo arrivati a qualcosa come duecento calci d'angolo battuti.

Gol su angolo: zero.
Incredibile, eppure abbiamo aggiunto alla rosa un paio di cristoni come Hoedt e SMS.

Eagle_70

Visitatore
Citazione di: inquisitor il 22 Nov 2015, 20:23
Per quanto è stata brutta non mi riesce neanche un commento. L'unica cosa che mi sento di dire è: sbrighiamoci a fare 40 punti e poi ctrl alt canc format c:

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.472
Oggi il palermo meritava la vittoria se non c'era Marchetti
I giocatori sono forti quasi tutti, non sanno cosa fare con la palla
Lulic non capisco perché non rinnova come fa a pensare di poter giocare in una squadra più forte della Lazio
Il gioco latita se vengono pressati e si devono trovare le contromosse
Candreva deve decidere se vuole giocare per la Lazio, si devono chiudere nello spogliatoio e risolvere i problemi personali
I corner di Biglia anche se non hanno portato gol sono stat più pericolosi e le punizioni non sono per Candreva avendo Biglia Anderson
Candreva deve fare l'esterno e basta se Pioli non ci riesce è colpa sua
Se è poi vera la storia della fascia via a gennaio perché allora è un problema serio

Pasquino1970

*
Lazionetter
* 420
ah comunque per la cronaca.... Marchetti gioca nella Lazio...

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.088
Citazione di: Cervino il 22 Nov 2015, 23:20
Magari prima bisognerebbe capirle.  In ogni caso, prendo come un complimento l'essere risucito a far ridere il Leopardi di questo forum.  :asrm
Avoja se l'ho capita...
In ogni caso Leopardi era un grandissimo al quale non mancava una sana dose di realismo, cosa che invece vedo che latita molto.
Quindi anche io ti ringrazio del complimento

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Qua non si riesce nemmeno a capire il livello di responsabilità di Pioli (credito esaurito, comunque), perchè stamo con: De Vrij e Klose out; Biglia e Parolo irriconoscibili; Candreva e Anderson sempre stati incostanti. Chi caspio ce rimane? Kishna? Savic? Non lo so, ma non sono un valore aggiunto OGGi, o almeno poracci non possono bilanciare questo naufragio dei senatori, la cosiddetta "spina dorsale".
A gennaio servirebbero almeno 50 milioni di euro, e non so se basterebbero. Eh si è difficile migliorà sta squadra...Oggi comunque la prova è stata vergognosa, ma la cosa più amara è che non mi sono neanche incatzato più di tanto sul divano. Al gol ho messo Guido ed ho continuato a bestemmiare con tono incolore, composto. Arreso all'ineluttabile.
Me la immagino la cena con Cosmo, il giorno della Liberazione. Trenini, visi paonazzi, tutti con le cravatte in fronte...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
La partita si commenta da sola: presi a pallonate, in casa, dal palermo di ballardini.

Ma i soliti pianti sull'arbitro superano la mia immaginazione, oggi è veramente incredibile leggere lamentele sull'arbitro.

Non voglio parlare male dei giocatori o di Pioli, anche perché la colpa non è certo solo di Pioli, dei giocatori o di lotito.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
non ho letto niente, quindi dico la mia e basta.. io ho visto molto impegno, ma tanta tanta confusione, ho visto lulic correre come un ossesso e sbagliare tanto, ma ha corso tantissimo, correggetemi se sbaglio...

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.477
Partita orrenda, clima allo stadio orrendo, controlli incredibili, parcheggio in culonia con la misteriosa chiusura di tutto il ponte duca d'aosta.
Sulla squadra ho ben poco da dire: il giocattolo si è definitivamente rotto nel secondo tempo di Bergamo. Temo che questa squadra non abbia ancora toccato il fondo e che la parte destra della classifica si stia avvicinando molto velocemente. Ieri sono stato doppiamente contento per la vittoria dell'Inter anche perché la terz'ultima a 8 punti mi mette un po di serenità.
Una società con un minimo di ambizioni, oltre che fare un mercato diverso dai carneadi acquistati quest'estate, avrebbe allontanato Pioli dopo l'umiliazione di Napoli. Il fatto che lo si continui a tenere nonostante l'evidente frattura tra la conduzione tecnica e la squadra (l'[...] gazzarra in panchina ne è l'esempio più limpido) e' l'emblema di questa stagione.

Un'ultima chiosa su Lotito. Credo che il suo feeling con la tifoseria sia definitivamente rotto. Si è comportato con quella moglie (o quel marito) fedifrago che viene perdonato ma poi viene scoperto nuovamente a tradire.

A terminare un commento mio personale: se andare allo stadio significa andare in guerra, in un clima orrendo, passando almeno tre filtraggi, parcheggiando in culonia senza vedere nulla e godendo di spettacoli [...] come quelli offerti quest'anno, mi sa proprio che questo è il mio ultimo anno di abbonamento. Già ieri uscire di casa per andare allo stadio e' stata un'impresa titanica.

L'immagine della tristezza di ieri e' tutta racchiusa negli occhi di una bambina che ho visto all'intervallo sotto la Tevere che aveva un cuore biancoazzurro disegnato sulla guancia: avrei voluto dire a quella bambina che lo stadio e' altro, che andare a vedere una partita era una festa, che ci sono state partite belle, con tanta gente e dove anche una partita brutta come quella di ieri poteva essere cambiata se ci fossero stati 40 mila tifosi pronti a spingere la squadra. Ma non so se quella bambina mi avrebbe capito... I suoi occhi tristi e smarriti valevano più di tante inutili parole.

teodoro

*
Lazionetter
* 1.733
Citazione di: volerevolare il 23 Nov 2015, 07:20
Partita orrenda, clima allo stadio orrendo, controlli incredibili, parcheggio in culonia con la misteriosa chiusura di tutto il ponte duca d'aosta.
Sulla squadra ho ben poco da dire: il giocattolo si è definitivamente rotto nel secondo tempo di Bergamo. Temo che questa squadra non abbia ancora toccato il fondo e che la parte destra della classifica si stia avvicinando molto velocemente. Ieri sono stato doppiamente contento per la vittoria dell'Inter anche perché la terz'ultima a 8 punti mi mette un po di serenità.
Una società con un minimo di ambizioni, oltre che fare un mercato diverso dai carneadi acquistati quest'estate, avrebbe allontanato Pioli dopo l'umiliazione di Napoli. Il fatto che lo si continui a tenere nonostante l'evidente frattura tra la conduzione tecnica e la squadra (l'[...] gazzarra in panchina ne è l'esempio più limpido) e' l'emblema di questa stagione.

Un'ultima chiosa su Lotito. Credo che il suo feeling con la tifoseria sia definitivamente rotto. Si è comportato con quella moglie (o quel marito) fedifrago che viene perdonato ma poi viene scoperto nuovamente a tradire.

A terminare un commento mio personale: se andare allo stadio significa andare in guerra, in un clima orrendo, passando almeno tre filtraggi, parcheggiando in culonia senza vedere nulla e godendo di spettacoli [...] come quelli offerti quest'anno, mi sa proprio che questo è il mio ultimo anno di abbonamento. Già ieri uscire di casa per andare allo stadio e' stata un'impresa titanica.

L'immagine della tristezza di ieri e' tutta racchiusa negli occhi di una bambina che ho visto all'intervallo sotto la Tevere che aveva un cuore biancoazzurro disegnato sulla guancia: avrei voluto dire a quella bambina che lo stadio e' altro, che andare a vedere una partita era una festa, che ci sono state partite belle, con tanta gente e dove anche una partita brutta come quella di ieri poteva essere cambiata se ci fossero stati 40 mila tifosi pronti a spingere la squadra. Ma non so se quella bambina mi avrebbe capito... I suoi occhi tristi e smarriti valevano più di tante inutili parole.
Che dire...... hai ragione!!!!

Contenuto sponsorizzato

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Cervino il 22 Nov 2015, 23:20
Magari prima bisognerebbe capirle.  In ogni caso, prendo come un complimento l'essere risucito a far ridere il Leopardi di questo forum.  :asrm
Alcuni hanno capito, però, per esperienza personale diretta, ti consiglio di evitare di essere così criptico dopo una sconfitta o una semi-sconfitta come questa.

Certi post-gara obnubilano le menti e si perde TANTO tempo a spiegare.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.472
queste partite allo stadio le ho viste altre cento volte con la Lazio in campo poi dopo un derby perso....
per i parcheggi: parcheggiato anche più vicino del solito
per le file: mai fatto una fila alle poste? se anche due minuti di fila è troppo non prendere mai un aereo, la situazione è quella che è anche per cause esterne
spero che il fondo lo abbiamo raggiunto ieri e da domani si prova a risalire
i giocatori dello scorso anno non posso essere da retrocessione quest'anno
chi ha rotto il giocattolo ora deve ripararlo ma cambiare la guida tecnica non è l'unica via
anzi io se fossi Lotito farei oggi un altro anno di contratto a Pioli per far capire ai giocatori da che parte sta la società
solo se la squadra fosse compatta contro Pioli lo manderei via
ieri non c'è stato un LPM ma solo cori per la Lazio anche se pochi, manca chi li fa partire perché lì hai ragione poi si accodano in molti specie ora anche con ragione
ma se ad inizio stagione si fosse venduto FA o Candreva o Biglia per rifare la squadra quanti avrebbero pianto?
è facile parlare dopo
non capisco perché uno viene allo stadio e non urla
c'è tantissima gente che si siede e non fa nessun coro (il teatro di gabrielli)
io capisco a fine partita specie se si perde male ma che alla presentazione dei giocatori già manca il fiato è ridicolo
uno credo vada allo stadio per far sentire la propria presenza se stai seduto zitto tutto il tempo resta a casa almeno ti eviti il freddo di ieri
ho visto anche tanti bambini felici di stare allo stadio come sempre fortunatamente i bambini non si fanno troppe pippe mentali e si divertono anche con il poco di ieri

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.870
Per quelli che pensano sia un problema fisico: su llsn c'è un articolo in cui si evince che la Lazio ha corso più di tutte le altre nell'ultimo turno di campionato.
Mi sembra evidente sia un problema tecnico e di testa.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Film già visto.

Sarà una sconfitta per tutti.

Ma per una volta i giocatori si vergognassero. Si vergognassero...
Professionisti da 4 soldi.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.291
Citazione di: Zoppo il 23 Nov 2015, 08:47
Ma per una volta i giocatori si vergognassero. Si vergognassero...
Professionisti da 4 soldi.

Il problema, a mio avviso, é che ai giocatori, come al tecnico, l'ambiente Lazio offre sempre un capro espiatorio facile dietro cui nascondersi. Dietro cui vengono nascoste o affogate tutte le possibili analisi contingenti.
Le responsabilità della società, che possono esserci in un lungo discorso e in una lunga analisi del lungo periodo, vengono portate avanti troppo spesso e troppo a sproposito, avendo, come unico effetto quello di creare una "nebbia" che impedisce di riconoscere responsabilità, forse, meno giornalisticamente o forumisticamente esaltanti ma più complete e più adatte alla situazione. Del tecnico magari, o di alcuni giocatori.
Se piove sull'Olimpico é colpa de Lotito, se la figlia di Candreva c'ha l'otite é colpa di lotito.
La "colpa di Lotito" é il tappeto sotto cui nascondiamo tutta la polvere senza provare a spazzarla via o, almeno, a vedere dove si stana, perché c'é il tappeto pronta a nasconderla. E se c'é polvere la colpa non é della polvere, ma del tappeto.
Cosi' é stato deciso, cosi' é più euforizzante, é più consensuale.
Questo, a mio avviso, alla fine uccide non solo il dibattito ma incancrenisce anche un ambiente che avrebbe bisogno di maggiore serenità nel giudizio.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.701
In effetti il fatto che si vive lo stesso identico film ogni biennio, con allenatori e giocatori diversi, non è assolutamente un fatto da imputare soprattutto all'unica cosa che non varia mai all'interno della Lazio. C'è solo sfortuna nello scegliere i giocatori (tutte m**de, che sfiga!) e purtroppo gli allenatori sono psicopatici che esplodono sistematicamente al secondo anno!

Contenuto sponsorizzato

Aregai

*
Lazionetter
* 4.371
si, è vero, l'alibi c'è...ma queste sono situazioni che capitano anche in altre squadre e sono capitate anche in altre lazio di cragnottiana memoria (su tutte eriksson del dopo scudetto...)
le responsabilità della società sono sempre primarie e la soluzione è sempre il cambio del tecnico
a meno che nn si individuino 1 o 2 elementi che destabilizzano e si vendono ...ma di solito si tratta dei migliori, per cui....

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.291
Citazione di: Mr.Class il 23 Nov 2015, 09:31
In effetti il fatto che si vive lo stesso identico film ogni biennio, con allenatori e giocatori diversi, non è assolutamente un fatto da imputare soprattutto all'unica cosa che non varia mai all'interno della Lazio. C'è solo sfortuna nello scegliere i giocatori (tutte m**de, che sfiga!) e purtroppo gli allenatori sono psicopatici che esplodono sistematicamente al secondo anno!

Come volevasi dimostrare.
Ormai non c'é neanche più la voglia di andare a vedere che allenatori che hanno allenato la Lazio sono stati allontanati dopo una stagione positiva ce n'é stato solo uno negli ultimi 11 anni. Che un Delio Rossi, comparato a Petkovic, é andato via dalla Lazio dopo 4 anni, che Reja dopo 3 stagioni ha deciso di andarsene da solo.
Ormaiuna falsità ripetuta, goebblesianamente, un milione di vote é diventata la verità sulla quale costruire la proprie convinzioni e ripetere il solito mantra.
Che intendiamoci, può avere anche un suo fondo di verità, o almeno in un'analisi del lungo periodo una sua legittimità, ma ripetute a "pappetta" alla fine distrugge ogni dibattito costruttivo.

E' legittimo pensare che la causa fondamentale e assolutamente unica del gioco indecente della Lazio e dell'impossibilità di creare il minimo pericolo contro il Palermo di Ballardini é il mancato arrivo del Chicharito e di Van Persie che ha provocato in Biglia, Candreva e Felipe anderson la voglia irresistibile di fare continue figure di merda in campo per mostrare che é sempre e soltanto colpa di Lotito.
Ma a me me sembra limitata come analisi.

Discussione precedente - Discussione successiva