LAZIO-Palermo

Aperto da commi159, 21 Set 2011, 22:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Arctic Eagle

*
Lazionetter
* 360
Citazione di: maurito matias il 22 Set 2011, 10:43
E' una squadra temibile, forse è una delle squadre che è partita meglio, anzi senza il forse. Corrono tanto e hanno un potenziale offensivo importante che gli ha permesso di vincere contro l'Inter e di vincere contro il Cagliari (seppur entrambe in casa). La partita contro l'Atalanta non fa testo, perchè quel campo impraticabile non è il massimo per i palleggiatori del Palermo di Mangia. Sarà una partita difficile e soprattutto aperta a qualsiasi risultato, perchè sono da valutare le condizioni fisiche dei nostri, e l'atteggiamento del Palermo. Un Palermo più propositivo ci può mettere in grande difficoltà, considerate le nostre di difficoltà, in questo momento.

Io invece la penso al contrario. Insomma oggi come oggi (o meglio ieri come ieri) solo una squadra non vinceva contro l'inter... :)
Invece proprio quella partita del palermo, come le altre due successive in effetti, ci dimostrano come in difesa sia una delle squadre più in difficoltà. L'importante sarà giocare stretti e senza lasciare conclusioni da fuori che mi sembrano essere una delle loro migliori armi.

Marchese_MCM

*
Lazionetter
* 270
purtroppo non possiamo fare turnover abbiamo visto quando si cambiano 5/6 titolari che succede quindi dentro la squadra piu' forte, intanto cerchiamo di vincerle le partite poi se c'è qualcuno stanco piu' in la vedremo per ora cerchiamo di battere il ferro finchè è caldo.

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Citazione di: Arctic Eagle il 22 Set 2011, 12:42
Io invece la penso al contrario. Insomma oggi come oggi (o meglio ieri come ieri) solo una squadra non vinceva contro l'inter... :)
Invece proprio quella partita del palermo, come le altre due successive in effetti, ci dimostrano come in difesa sia una delle squadre più in difficoltà. L'importante sarà giocare stretti e senza lasciare conclusioni da fuori che mi sembrano essere una delle loro migliori armi.

E' sì ma saranno belli motivati... secondo me daranno il 101% come ogni squadra che gioca contro la Lazio. Magari la difesa non è il loro punto forte, ma continuo a credere che davanti ci possono creare più di qualche problema.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: maurito matias il 22 Set 2011, 10:43
E' una squadra temibile, forse è una delle squadre che è partita meglio, anzi senza il forse. Corrono tanto e hanno un potenziale offensivo importante che gli ha permesso di vincere contro l'Inter e di vincere contro il Cagliari (seppur entrambe in casa). La partita contro l'Atalanta non fa testo, perchè quel campo impraticabile non è il massimo per i palleggiatori del Palermo di Mangia. Sarà una partita difficile e soprattutto aperta a qualsiasi risultato, perchè sono da valutare le condizioni fisiche dei nostri, e l'atteggiamento del Palermo. Un Palermo più propositivo ci può mettere in grande difficoltà, considerate le nostre di difficoltà, in questo momento.

Vedendo le tre partite del palermo non mi pare tanto una squadra di palleggiatori, sono bravi tecnicamente ma mediamente giocano con pressing e ripartenze e quando vanno in vantaggio fanno contropiede puro. nelle prime tre partite hanno una media di possesso palla scandalosa (tipo sotto il 40%) .... quando giocano contro il barcellona b se devono porta' er pallone   :) :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
partita molto difficile considerando anche che giovedì ci sarà la trasferta a lisbona da cui dipende molto della nostra qualificazione al turno successivo.il palermo visto fino ad oggi in difesa è imbarazzante,in attacco può creare problemi.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: And159 il 22 Set 2011, 14:01
partita molto difficile considerando anche che giovedì ci sarà la trasferta a lisbona da cui dipende molto della nostra qualificazione al turno successivo.il palermo visto fino ad oggi in difesa è imbarazzante,in attacco può creare problemi.

se pensiamo a Lisbona le perdiamo tutte e due, è sempre successo così. Pensiamo al Palermo e a creare continuità nelle prestazioni e nei risultati.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
come detto aspettiamo le condizioni di brocchi e gonzalez(ginocchio)

peccato perchè qs due sono gli unici a fare quel lavoro

cana dovrebbe essere il pole position nel malaugurato caso

e poi penso che sia cmq ai livelli di ledesma  e matu...............o mi sbaglio?   :)

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Spero che dopo la buona prestazioni di Cesena possa essere definitivamente accantonato il 4-2-3-1 ALMENo fino a che non torna Mauri...ma anche oltre sarebbe preferibile.

Marchetti
                                  Lulic     Diakite    Dias    Konko

Gonzalez  Cana   Matuzalem

Hernanes
                                          Klose      Cisse

Il turnover gia lo stiamo facendo per via degli infortuni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
"Klose e Cissé non mi spaventano. Si troveranno di fronte Migliaccio e Silvestre" (M. Zamparini)

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
Citazione di: ralphmalph il 22 Set 2011, 17:38
"Klose e Cissé non mi spaventano. Si troveranno di fronte Migliaccio e Silvestre" (M. Zamparini)

Infatti se fossi in loro non mi preoccuperei solo di Klose e Cisse'...  ;)

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: Russotto il 22 Set 2011, 17:36
Spero che dopo la buona prestazioni di Cesena possa essere definitivamente accantonato il 4-2-3-1 ALMENo fino a che non torna Mauri...ma anche oltre sarebbe preferibile.

Marchetti

Hernanes
                                          Klose      Cisse

certo, meglio sto schieramento

piu chiaro

e porta cissè piu vicino alla porta e allo scambio con klose

preoccupano sti infortuni
altro che turnover
obbligato
e meno male che almeno per quantità siamo ben messi sto anno..........magari un sostituto di radu  forse lo troviamo   :o :)

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: nordest2 il 22 Set 2011, 18:01
certo, meglio sto schieramento

piu chiaro

e porta cissè piu vicino alla porta e allo scambio con klose

preoccupano sti infortuni
altro che turnover
obbligato
e meno male che almeno per quantità siamo ben messi sto anno..........magari un sostituto di radu  forse lo troviamo   :o :)
Finche non ci spiegano perche Garrido è epurato l'unico che ha fatto bene e puo giocare li è Konko!

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Russotto il 22 Set 2011, 17:36

Marchetti

Hernanes
                                          Klose      Cisse

Io nel primo tempo dopo il vantaggio del Cesena ho visto il 4-2-3-1... la verità è che la differenza tra 4-2-3-1 e 4-3-1-2 è minima in questa Lazio, perché spesso Reja cambia il modulo in corsa ed è anche per questo che preferisce le coppie Ledesma - Brocchi e Cana - Matuzalem. Un'altra differenza minima è se Cisse gioca da attaccante esterno o da centravanti, ma la verità è che Klose e Cisse giocano a tutto campo indipendentemente dalla posizione.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Set 2011, 18:36
Io nel primo tempo dopo il vantaggio del Cesena ho visto il 4-2-3-1... la verità è che la differenza tra 4-2-3-1 e 4-3-1-2 è minima in questa Lazio, perché spesso Reja cambia il modulo in corsa ed è anche per questo che preferisce le coppie Ledesma - Brocchi e Cana - Matuzalem. Un'altra differenza minima è se Cisse gioca da attaccante esterno o da centravanti, ma la verità è che Klose e Cisse giocano a tutto campo indipendentemente dalla posizione.
no io ho visto sempre un 4 3 1 2 con molto movimento sulle fasce. Quando abbiamo benzina è anche bello a vedersi... Il problema è che giochiamo forte max 45 minuti!

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
per me giochiamo con matu brocchi cana a centrocampo e in avanti tutto confermato a meno di un klose in panchina con rocchi titolare in previsione di lisbona

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
dimenticavo..per me lulic attualmente è titolare dietro in attesa di radu

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
per me giochiamo con matu brocchi cana a centrocampo e in avanti tutto confermato a meno di un klose in panchina con rocchi titolare in previsione di lisbona

Il problema è che Matuzalem non viene visto come interno nei 3 di centrocampo, piuttosto centrale nel ruolo di Ledesma. Quel ruolo lo possono svolgere Brocchi, Mauri, Gonzalez e, speriamo, Cana. Quindi il tuo centrocampo credo non sia proponibile

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
qui bisogna recuperare assolutamente almeno brocchi

poi meglio cana e matu  x il resto del centrocampo

sculli solo in sostituzione dei 3 davanti
se proprio deve entrare  :o

e spero che reja non si azzardi a riproporre lo schema fatto con il genoa  :x
sennò mi tocca dare ragione ai suoi detrattori  :)

Contenuto sponsorizzato

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Citazione di: CodyAnderson il 22 Set 2011, 14:00
Vedendo le tre partite del palermo non mi pare tanto una squadra di palleggiatori, sono bravi tecnicamente ma mediamente giocano con pressing e ripartenze e quando vanno in vantaggio fanno contropiede puro. nelle prime tre partite hanno una media di possesso palla scandalosa (tipo sotto il 40%) .... quando giocano contro il barcellona b se devono porta' er pallone   :) :)

Il problema è che tengono i ritmi alti. Io sono preoccupato per questo. Io penso che la Lazio in questo momento abbia bisogno di acquistare ancora condizione e minuti nelle gambe, la mia paura è che se vengono qui a giocarsela e tenere i ritmi alti possono trovare soluzioni importanti.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
mi preoccupa sta partita...loro riescono ad alzare molto i ritmi, e riescono a pressarti molto alto..noi purtroppo ora corriamo poco, bisogna recuperare gonzalez che corre tanto e ci può essere utile...

Discussione precedente - Discussione successiva