LAZIO-Palermo

Aperto da commi159, 21 Set 2011, 22:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: poeta1964 il 24 Set 2011, 08:38
Me sa che domani torno allo stadio dopo 8 anni! E ce porto pure la mia metà che sta sempre più simpatizzando per noi ...
na faticaccia dopo il turno di notte, ma voglio tornare allo Stadio. A proposito consigli su dove parcheggiare senza pagare gli abusivi? (La cosa che mi rompe di più è il parcheggio)
FORZA RAGAZZI!
:since

Se arrivi da sud, l'ultimo pezzo del Lungotevere della Vittoria, o traverse limitrofe. Certo, un po' da camminare c'e', ma ormai mi pare che vicino allo stadio sia sempre piu' difficile. In genere gli abusivi li' non li trovo.

EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104
io parcheggio sempre a ponte milvio, lato villaggio olimpico :beer:

Tiger Jack

*
Lazionetter
* 75
Puoi lasciare la macchina al parcheggio custodito nell'aera dell'ex mercato di ponte Milvio.
Paghi 2, 3 euro al massimo e non c'è da discutere con parcheggiatori abusivi

:since

superlazio

*
Lazionetter
* 1.151
Matu+Ledesma+Cana e davanti Hernanes con due punte Cissè-Klose

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Grazie dei consigli. Vengo da Roma nord, credo di parcheggiare nei pressi del Don Orione e fare il discesone a piedi, forse è la cosa migliore e non mi faccio il traffico al ritorno, e forse perdo pure qualche kg...per il salitone.
Appena comprato due teveri laterali. Purtroppo posti che fanno cagare, attaccato ai distinti.  Mi ricordo che quando vivevo a Londra, ai tempi di Cragnotti ,compravo i biglietti comodamente on line sul sito ufficiale e mi sceglievo il posto. Perchè non è più possibile? Ho visto alcuni siti, ma cazz.o una curva a 55 euro?Questo è bagarinaggio!

http://www.seatwave.it/biglietti-lazio/biglietti-stadio-olimpico/domenica-25-settembre-2011/perf/473893

Forza Lazio!

ale10sslazio

*
Lazionetter
* 428
Felice come una pasqua per la vittoria di Cesena, nonostante non abbia cambiato di una virgola le mie critiche sul tecnico, come ho sempre detto confido immensamente nella bravura dei nostri giocatori, nella loro voglia di arrivare in alto e più di tutto su quei splendidi campioni che sono Klose e Cissè.Spero domani di avere finalmente una gioia all'Olimpico e di spellarmi le mani a fine partita.....
........................FORZA LAZIO !!!""
:band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104
Citazione di: poeta1964 il 24 Set 2011, 13:06
Grazie dei consigli. Vengo da Roma nord, credo di parcheggiare nei pressi del Don Orione e fare il discesone a piedi, forse è la cosa migliore e non mi faccio il traffico al ritorno, e forse perdo pure qualche kg...per il salitone.
Appena comprato due teveri laterali. Purtroppo posti che fanno cagare, attaccato ai distinti.  Mi ricordo che quando vivevo a Londra, ai tempi di Cragnotti ,compravo i biglietti comodamente on line sul sito ufficiale e mi sceglievo il posto. Perchè non è più possibile? Ho visto alcuni siti, ma cazz.o una curva a 55 euro?Questo è bagarinaggio!

http://www.seatwave.it/biglietti-lazio/biglietti-stadio-olimpico/domenica-25-settembre-2011/perf/473893

Forza Lazio!
ma scusa, guardatela in piedi dietro i posti per i disabili...
sarà che io sono cresciuto sportivamente in tribuna e la partita l'ho sempre vista in piedi altezza centrocampo

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
FORMELLO - Reja ha deciso: rombo a centrocampo con Cana, Ledesma e Matuzalem. Turno di riposo per Brocchi, in difesa Lulic a sinistra
24.09.2011 16:57 di Alessio Aliberti   articolo letto 258 volte
Fonte: Alessio Aliberti - Lalaziosiamonoi.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

FORMELLO – Torna il sereno in casa Lazio e torna il sereno sul rettangolo verde di Formello. La sfida di domani contro il Palermo sarà decisiva per testare la maturità, ma soprattutto la tenuta fisico-mentale del gruppo biancoceleste. Dopo la vittoria contro il Cesena i ragazzi di Edy Reja cercano la conferma contro una squadra giovane e piena di motivazioni: "Non sarà facile affrontare il Palermo, è una squadra che corre e che può mettere in difficoltà chiunque", chiosa il tecnico friulano in conferenza. Le scelte di cambio modulo compiute in Romagna troveranno conferme anche tra le mura amiche dell'Olimpico. L'idea è quella di riproporre il 4-3-1-2, con interpreti diversi. Gonzalez è out per una botta al ginocchio, la parte è ancora gonfia e gli servirà qualche giorno di riposo. Anche Brocchi è uscito malconcio dal terreno del Manuzzi, un po' di riposo non guasterebbe. Pertanto Reja ha intenzione di impiegare Cana e Matuzalem interni di centrocampo al fianco di Ledesma. La scelta è sicuramente ardita, i due non hanno il passo da incursori, ma hanno esperienza da vendere. Su Cana in modo particolare c'è parecchia curiosità: "Può giocare anche in quel ruolo – ha continuato Reja – in carriera si è sempre mosso da mediano, ma è un generoso e cerca di inserirsi negli spazi", Matuzalem invece è una certezza: "Quest'anno mi sta sorprendendo io ho sempre avuto una grande fiducia in lui, ma da Auronzo ad oggi non ha mai saltato un allenamento, è in grande forma. Non dobbiamo caricarlo troppo lui vuole sempre fare qualcosa in più e così si rischia di strafare. Le sue potenzialità le conosciamo tutti, sarà molto utile a questa squadra". Entrambi – Cana e Matu – cercano l'occasione per mettersi in mostra, contro il centrocampo veloce e dinamico del Palermo non sarà facile ma possono contare sull'aiuto di Hernanes. Il brasiliano si disporrà sulla trequarti, ma con il compito di dare una mano a centrocampo. Come contro il Cesena dovrà fare un lavoro di rottura sul regista avversario, è questo che ci vuole per supportare un attacco pesante come quello composto da Klose e Cisse. I due neo bomber laziali saranno infatti riproposti ancora una volta in tandem: "Durante la gara dovremmo avere pazienza – ha sentenziato Reja – con un attacco come il nostro prima o poi il gol lo troviamo", tradotto: davanti abbiamo due fenomeni, dategli la palla che a segnare poi ci pensano loro. E tutti si augurano questo, quanto meno per continuare la striscia positiva imbeccata a Cesena e allontanare critiche e fantasmi. Per quanto riguarda la difesa Reja si affiderà ad un nuovo quartetto: Konko ritornerà sulla destra per fare spazio a Lulic sulla sinistra. Il bosniaco deve ancora imparare molto in fase difensiva ma con un modulo come il rombo servono due terzini, che a turno, spingano sulle fasce. In posizione centrale si disporranno Diakitè e Dias, il francese giorno dopo giorno sta convincendo Reja: "E' migliorato molto, forse abbiamo trovato il centrale che cercavamo in sessione di mercato". In panchina si candidano Stankevicius e Scaloni, con Brocchi, Sculli, Rocchi e Kozak pronti a subentrare. Potrebbe entrare tra i convocati anche Stefan Radu, ma il romeno si sta preservando per il match di Lisbona. Reja continua a ripeterlo tra sé e sé: "Con lui in campo è tutta un'altra musica".

Seguono aggiornamenti su i convocati...

Probabile formazione:
Lazio 4-3-1-2 – Marchetti; Konko, Diakitè, Dias, Lulic; Cana, Ledesma, Matuzalem; Hernanes; Klose, Cisse.
A disp.: Bizzarri, Scaloni, Stankevicius, Brocchi, Sculli, Kozak, Rocchi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062

i terzini dovrebbero spingere parecchio

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.726

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.726
Citazione di: daniela il 24 Set 2011, 17:31
idem :P
Tu per due motivi , mi sa. :P

Calcisticamente l'ho intravisto mezza volta e mi sembrava impacciato , spero sia in forma e si dimostri un gran giocatore.

:ssl

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: EagleBass il 24 Set 2011, 12:32
io parcheggio sempre a ponte milvio, lato villaggio olimpico :beer:

Idem...:D

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Magnopèl il 24 Set 2011, 17:27
Sono davvero curioso di vedere Cana.

Cana laterale dei 3 per me e' un rischio, se gioca male non v'encazzate.
Vedrei meglio Gonzalez, li', e Cana in mezzo.
Ma significherebbe togliere Ledesma, e Reja non lo leva manco quando non ce vede.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: Tarallo il 24 Set 2011, 17:43

finirebbe per fare l'intermedio

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Citazione di: EagleBass il 24 Set 2011, 14:10
ma scusa, guardatela in piedi dietro i posti per i disabili...
sarà che io sono cresciuto sportivamente in tribuna e la partita l'ho sempre vista in piedi altezza centrocampo
Se si può fare è una buona idea. Grazie, scusate l' ot.
Basta che vinciamo...me la vedo pure in posizione del loto...

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Ma significherebbe togliere Ledesma, e Reja non lo leva manco quando non ce vede.

pure per me é un rischio, non c'ha il famoso passo.
gonzalez é infortunato.

magari in futuro si potrebbe proporre il trio Gonzalez-Cana-Mauri

Contenuto sponsorizzato

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.726
Io sono d'accordo , anche perchè a sinistra c'è Balzaretti che spinge molto e Konko potrebbe trovarsi 2 vs 1.
Speriamo che Brocchi gli abbia passato un pò di sapienza tattica. ;))

EDIT : io credevo che il ruolo di Cana fosse proprio quello di mezzo destro , poi il teatrino Reja/Tare quest'estate m'ha fatto venire qualche dubbio.
Ecco perchè sono curioso.

Discussione precedente - Discussione successiva