Il tempo ci dirà se il Capitano Stubing di Love Boat (

) ehm pardon, se Petkovic eguaglierà gli ottimi risultati di Reja. Ad oggi, il mister dimostra che coloro i quali sostengono che un allenatore conta solo in piccola percentuale hanno torto: stessi giocatori, gioco diverso per ritmo, impostazione, idea di base e principi.
Mi ricorda l'Ajax di Van Gaal dei primi anni '90; qualcuno che segue il calcio tedesco mi suggerisce l'attuale Borussia Dortmund.
C'è da essere fiduciosi perché la panchina è lunga e i rientri di Diakitè, Radu, Brocchi e pure di Stankevicius ci permettono di stare tranquilli.
Mi piacerebbe vedere al più presto anche una Lazio con due punte, magari ci apro un topic. Lo stesso principio di gioco ma con un altro attaccante vicino a Klose, una sperimentazione possibile, perché il campionato è lunghissimo e pieno di imprevisti.
A proposito di Klose: ero seduto sul divano. Con quella finta al gol del 3-0 mi sono ritrovato sul tavolo. Se mi fossi infortunato durante questo mistico teletrasporto lo avrei citato per danni.
E' il numero uno. anzi UNO.
P.s. Rivedetevi l'amichevole con il Malmoe: lì nasce la nuova Lazio versione 2012-2013.