Lazio-Palermo, la partita!

Aperto da Tarallo, 02 Set 2012, 20:32

Discussione precedente - Discussione successiva

romamerda

*
Lazionetter
* 983

GUFI DEMMERDA DOVE SIETE?

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Appena ritornato dallo stadio... bella Lazio, ma Klose ragazzi, che giocatore!

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Il tempo ci dirà se il Capitano Stubing di Love Boat ( :D) ehm pardon, se Petkovic eguaglierà gli ottimi risultati di Reja. Ad oggi, il mister dimostra che coloro i quali sostengono che un allenatore conta solo in piccola percentuale hanno torto: stessi giocatori, gioco diverso per ritmo, impostazione, idea di base e principi.
Mi ricorda l'Ajax di Van Gaal dei primi anni '90; qualcuno che segue il calcio tedesco mi suggerisce l'attuale Borussia Dortmund.
C'è da essere fiduciosi perché la panchina è lunga e i rientri di Diakitè, Radu, Brocchi e pure di Stankevicius ci permettono di stare tranquilli.
Mi piacerebbe vedere al più presto anche una Lazio con due punte, magari ci apro un topic. Lo stesso principio di gioco ma con un altro attaccante vicino a Klose, una sperimentazione possibile, perché il campionato è lunghissimo e pieno di imprevisti.

A proposito di Klose: ero seduto sul divano. Con quella finta al gol del 3-0 mi sono ritrovato sul tavolo. Se mi fossi infortunato durante questo mistico teletrasporto lo avrei citato per danni.
E' il numero uno. anzi UNO.

P.s. Rivedetevi l'amichevole con il Malmoe: lì nasce la nuova Lazio versione 2012-2013.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Ripeto per la quindicesima volta che per lo scudo diremo la nostra !!!!

:since :since :since :since :since :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Citazione di: branco_azul il 02 Set 2012, 23:49
Ripeto per la quindicesima volta che per lo scudo diremo la nostra !!!!

:since :since :since :since :since :since
Per me se Petko e i suoi collaboratori riescono a mantenere questo gruppo unito, con tutti i giocatori di qualità che abbiamo.....
Però si deve fare un passo alla volta  ;)

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: romamerda il 02 Set 2012, 23:44
Ammazza come è fluido stasera sto forum.

GUFI DEMMERDA DOVE SIETE?

forse stanno allo stadio.... ma poi mi dici chi è che gufa?
qui secondo me nessuno gufa la Lazio, è limitativo scambiare una critica per una gufata

eagles monte mario

*
Lazionetter
* 965
Citazione di: cosmo il 02 Set 2012, 23:48
Mi ricorda l'Ajax di Van Gaal dei primi anni '90; qualcuno che segue il calcio tedesco mi suggerisce l'attuale Borussia Dortmund.
P.s. Rivedetevi l'amichevole con il Malmoe: lì nasce la nuova Lazio versione 2012-2013.

:sisisi:

Appena tornato dallo stadio, troppe immagini ancora negli occhi...
Risultato mai in discussione, tanta è apparsa la superiorità su un palermo fatto diventare piccolo piccolo....
Forza Lazio, sempre.

P.S.: ma sto gemellaggio con l'inter nun se potrebbe rompe na buona volta?

sottoalsette

*
Lazionetter
* 765
Citazione di: cosmo il 02 Set 2012, 23:48

Mi piacerebbe vedere al più presto anche una Lazio con due punte, magari ci apro un topic. Lo stesso principio di gioco ma con un altro attaccante vicino a Klose, una sperimentazione possibile, perché il campionato è lunghissimo e pieno di imprevisti.
questa cosa mi incuriosisce, unita a chi pensa che Lulic deve giocare in avanti, 4 partite ufficiali 9 gol fatti ed 1 subito, ma perchè visto che andiamo così tanto bene dovremmo cambiare, non capisco.....????

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.557
non so come proseguiremo, non so come andrà a finire, aspetto (tranquillo) banchi di prova superiori
questa sera però voglio ringraziare giocatori, tecnico, godermi la vittoria ed esul-TARE

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: gaizkamendieta il 02 Set 2012, 23:36
ancora grazie a reja ma.... finalmente vedo la lazio giocare a calcio !

La frase riassume tutto. Era da tanto che non vedevo una Lazio così, dominio imposto senza subire psicologicamente gli avversari o le fasi della partita, tranne quel piccolo calo dopo il secondo gol ( ma è anche normale). Corsa, aggressività, aò io un Hernanes così avvelenato in fase di recupero palla non l'avevo mai visto, un gioco offensivo corale. Contentissimo per stasera confidando nelle parole di Petkovic  " siamo all' 80% ancora"  :since :since :ssl :ssl

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: AquilaLidense il 02 Set 2012, 23:54
qui secondo me nessuno gufa la Lazio, è limitativo scambiare una critica per una gufata

Vedremo alla prima sconfitta in casa come sarà il forum...allora sapremo se erano tutti allo stadio....Ti assicuro che qui c'è gente che gufa o non si arriverebbe al Petkovic gelataio o Tare incapace o Lotito ridicolo...

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
nooooo la sanipoli accanto a Petko, la contromossa della rai  :x

Contenuto sponsorizzato

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.557
NOOO la Sannipoli che intervista all'Olimpico, me sento male

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Piggy all'Olimpico ? e intervista pure ..... :o

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Nooooooooooooo la sanipoli fa la Lazio noooooooooo  :o

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
fra un po' si mette a piangere!! è accorata!

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.557
Citazione di: AquilaLidense il 02 Set 2012, 23:54

non sono gufi, semplicemente tanti che non vedono l'ora di dire "io lo sapevo già"

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Ammazza avemo scritto tutti la stessa cosa  :D

Contenuto sponsorizzato

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
domanda a Sannino, primo gol su svarione della difesa...

presto una ghianda per la rosicona

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: mazzok il 02 Set 2012, 23:59
nooooo la sanipoli accanto a Petko, la contromossa della rai  :x

e zazzaroni che ha detto che la Lazio con i 13 uomini che ha può battere chiunque? Metamorfosi alla rai  :)

Discussione precedente - Discussione successiva