Lazio-Palermo, la partita!

Aperto da Tarallo, 02 Set 2012, 20:32

Discussione precedente - Discussione successiva

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Devo dire che Hernanes stasera mi ha impressionato per la grinta in fase di recupero palla, non credevo ai mie occhi  :o

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: ale_nesta il 03 Set 2012, 00:31

Ovviamente dopo napoli-palermo rimarcavano la grandezza del napoli suppongo.

Ma va bene così. Si accorgeranno di noi quando sarà, per loro, troppo tardi  8)

(A MP il conduttore ha chiesto al Mister se era più sorpreso lui o i giornalisti dopo queste prime partite. La risposta di Vlado è stata: "Voi, perchè io so cosa ho davanti"  8) )

Petko santone gli ha risposto: "la seconda che hai detto, ..."

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000

Non capisco perché viene convocato Giaccherini e Candreva no.. meglio per noi!

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Per descrivere la squadra di stasera non basta un post. Non una sola nota stonata, un trionfo. L'unica cosa che mi ha fatto storcere il naso è stato il fermarsi sul 3-0...avremmo dovuto ridargli con gli interessi il 5-1 di Palermo di qualche mese fa, ma va bene cosi.

Comunque il veleno che ci mettono sti ragazzi mi sta fomentando...già dalla partita col Galatasaray si notava sta cosa...c'mon Guys!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Aòòòòò ma che state a dormì? E mo come faccio, dopo il ritorno dallo stadio, l'adrenalina non mi permette di dormire  :(

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.917
grandissima partita, complimenti sinceri a petkovic.. altri anni questa partita l'avremo vinta 1 a 0 soffrendo sino alla fine o prendendoci la beffa dell'1 a 1

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: Axel Latino Heat il 03 Set 2012, 03:39
vendicata la disfatta di palermo ;)
grandissima partita, complimenti sinceri a petkovic.. altri anni questa partita l'avremo vinta 1 a 0 soffrendo sino alla fine o prendendoci la beffa dell'1 a 1

0 a 0,  sempre ad inizio campionato l'anno scorso, con Mangia che fece un catenaccio abominevole. C'è da dire che quel palermo era probabilmente più forte.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
era da tanto che non vedevo la lazio regalare all'avversario almeno mezz'ora di uno dei due tempi. Era da tanto che non vedevo i  ragazzi correre e pressare in questo modo! ieri poi POCHISSIMI errori nei passaggi semplici, cosa che mi ha sempre mandata al manicomio. Davvero bravo Petko,... e poi Miro... miro... a chi sta seduto sul divano quando potrebbe venire allo stadio: alzateve, perchè le opere d'arte vanno guardate dal vivo, mica sopra un libro!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
causa lavoro era la prima volta che vedevo la Lazio di Petkovic giocare.. che spettacolo!!!! :since :since :since

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Io so solo che da ieri sera c'ho una specie di  paresi facciale, una cosa del genere..

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Biafra il 03 Set 2012, 09:02
Io so solo che da ieri sera c'ho una specie di  paresi facciale, una cosa del genere..

:rotfl: :rotfl:

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Ero allo stadio. Finalmente spettacolo.  Io tengo i  piedi per terra  perchè vorrei vedere la Lazio contro una grande, quello sarà il vero
esame, c'è da dire che il Palermo è stato imbarazzante . Ma noi siamo stati perfetti a parte qualche rara distrazione. Grande condizione fisica,
grande grinta, grande equilibrio.
Petkovic tra qualche anno purtroppo verrà corteggiato da molti.

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: poeta1964 il 03 Set 2012, 09:26
Petkovic tra qualche anno purtroppo verrà corteggiato da molti.

Sopratutto dalla Ferrari della "Domenica sportiva". La vedo abbastanza attratta...

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Ma alla fine si è poi capito quanti Alvaro Gonzalez c'erano in campo? ???

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Una squadra perfetta, ordinata, concreta, che sa fare spettacolo quando è il momento e badare al sodo quando conviene.
Davvero, l'unico neo è che si poteva vincere 5 o 6 a zero, ma tutto sommato va bene così.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: richard il 03 Set 2012, 10:18
Ma alla fine si è poi capito quanti Alvaro Gonzalez c'erano in campo? ???
minimo due li ho visti

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Citazione di: Emanuele il 02 Set 2012, 22:43
bellissimi

soprattutto quello che c'ha 'n anno in più
coso come se chiama

klose

ma chi quello che ormai i difensori lo conoscono e quindi sicuramente non riuscirà a rifare gli stessi gol dello scorso anno?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.715
Citazione di: Drake il 03 Set 2012, 10:37
ma chi quello che ormai i difensori lo conoscono e quindi sicuramente non riuscirà a rifare gli stessi gol dello scorso anno?
Ot
Veramente. Che tocca sentire!!! Senza polemica... Ma so' spariti tutti o mi sono perso i loro post? E poi quando ritorneranno saranno da considerare credibili? Gli risponderete sul serio?
Eot

Contenuto sponsorizzato

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
So come le lumache, escono solo quando piove  :beer:

Deckard

*
Lazionetter
* 1.199
Non sono a Roma, e ieri sera non ho potuto vedere la partita. Praticamente ho visto solo i gol alla DS: eccezionali tutti e tre!!

Da quel poco che ho letto stamattina sul forum, mi pare che s'è vista una Lazio addirittura migliore di quella di Bergamo, che già m'era sembrata ottima.
Sapevamo già che Miro fosse un marziano, ma lui si ostina a volerlo dimostrare tutte le volte che gli capita palla... :D

Che altro dire... Avanti così, da primi in classifica per un paio di settimane almeno!

:since

SFL

Discussione precedente - Discussione successiva