Lazio - parma 2-1 i commenti

Aperto da Ro, 14 Gen 2014, 22:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.603
Citazione di: Mr.Class il 14 Gen 2014, 23:01
Secondo tempo indecente, davvero, il peggiore dell'anno.

Non l'hai vista la partita sabato vè?   :beer:

moretto

*
Lazionetter
* 9.393
Citazione di: marco87 il 14 Gen 2014, 23:07
Benissimo onazi,cavanda, perea
Bene berisha, konko,biglia,anderson
Male radu,candreva ,keita'
Malissimo novaretti e ciani

io dico meno male che è entrato Candreva

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: Mr.Class il 14 Gen 2014, 23:01
Bene la prima mezz'ora, con i giovanotti sugli scudi.
Poi il buio. Secondo tempo indecente, davvero, il peggiore dell'anno. Malissimo Ciani e Novaretti, due giocatori di categoria inferiore. Spero se ne sia reso conto anche Reja.

Credo che il Parma l'abbia preparata  così, per far male nel secondo tempo, complici noi che perdevamo campo. Non l'hanno chiusa con le tantissime occasioni avute, legge del calcio applicata (con tanto di mia anticipazione sul topic della partita!)

Bravo Coco, secondo me un bell'annetto in prestito e ci ritroviamo un buon attaccante.
FA a sprazzi, meglio di altre volte, mi è piaciuta l'applicazione caratteriale. La reazione caratteriale.
Bene Berisha.
Bene Onazi.
Opaco Keita.
Ederson pessimo.

Molto male Biglia. A me non piace manco Ledesma, ma o si mettiamo in condizione di giocare sto ragazzo con due che corrono per lui o lasciamo perde.
Malissimo il fatto che c'avemo giocatori de vetro.Come li tocchi se sfasciano.

Daje.
Quali sono le tantissime occasioni del Parma, a parte quella colossale di Sansone?
In ogni caso, troppe, troppe palle perse.

Chiedo agli esperti del forum (gaizkamendieta ?): quanto tempo ci si mette per riavere una condiizione decente?

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Volevo rispondere a eandiamo sul topic della partita, ma è chiuso..
Anderson salva due situazioni difensive intervenendo sul lato opposto alla sua zona d'attacco, in più oggi ci ha messo voglia e tigna, non ha mollato al netto del calo generale della squadra nella ripresa.
In più ha fatto un paio di gesti tecnici notevoli, senza contare il tiro da cui nasce il primo gol di Perea.
Se non sbaglio anche sul secondo entra in gioco.
Facciamolo giocare...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.873
FA bene, ma ha sempre troppa paura di sbagliare...però invece in un paio di circostanze ha anche voluto strafare, che è sempre sbagliato ma fa pensare che si stia un po' riprendendo.
Tra l'altro oggi bene anche in fase di non possesso (nel finale c'è un contropiede ducale e lui praticamente si fa tutto il campo per chiudere in area nostra, insieme a Biglia), come non aveva fatto a Bologna e cosa che invece mi era molto piaciuta nelle precedenti, pur opache, prestazioni.
Biglia calato molto, ma penso che sia stato un problema di fiato generale e di intesa con Onazi in particolare, si muovevano molto ma troppo spesso il continuo interscambio li ha portati tutti e due sullo stesso lato, lasciando sguarnito l'altro.
Sicuramente per me è la coppia su cui costruire (a me sembra anche che corra parecchio, nel secondo tempo era in apnea, ma questo vale per quasi tutti, lo stesso Onazi molto stanco).
Candreva è entrato con la solita sufficienza&presunzione, meno male che almeno ha imbroccato l'ultimo cross.
Ciani e Novaretti non possono giocare insieme, soprattutto se una volta ogni morte di papa e contro attaccanti che basano tutto sulla rapidità, capisco la scelta, obbligata, ma cmq era un "massacro" prevedibile.
Keita non mi è piaciuto, abbastanza bene in ripiegamento e nella gestione della palla, ma mai un guizzo particolare.
Perea mi piaceva a fine pt, figuriamoci a fine partita :D ...scherzi a parte, tecnicamente è bravo, non malaccio spalle alla porta, due goal di fino e di rapina (anche se vedendolo dall'inizio dell'anno temo l'abbia presa così perchè ha questo tocco di palla sempre un po' "molle", più che per suprema freddezza :D ), e tanta corsa...per me dei giovani è il più pronto

ddg

Sostenitore
Lazionetter
* 687
Citazione di: fabrizio1983 il 14 Gen 2014, 23:06
ma io comincio a pensare che non ce capisco un caxxo.
A mi fratello gli ho detto " magari giocassero tutti come Lucas"...io lo vedo sempre non perde una palla, da sempre palle intelligenti che non mettono in difficoltà il compagno, gli altri un pianto a na certa avranno perso centomila palle

Condivido, Biglia si vede poco, ma gioca bene. Bravi pure Berisha, Cavanda, Onazi, e chiaramente Perea.

FA pure si vede poco, ma non è andato male. Keita oggi invece era impalpabile.
Novaretti ha fatto un paio di errori pericolosissimi, e si è pure spinto troppo avanti diverse volte, forse per cercare di riscattarsi. Radu mi sa che era infortunato dall'inizio.

Certo, la condizione fisica è preoccupante, a inizio secondo tempo quando è finito il fiato erano proprio fermi, ha fatto bene Reja a inserire Candreva, che corre.

Ciao!

D

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
le riserve dopo 6 mesi dall'inizio della stagione durano 60 minuti. se proviamo ad alzare il ritmo di gioco e l'intensità del pressing, quasi tutta la squadra crolla dopo il 1° tempo.
questa cosa è allarmante, ma come cavolo è stata gestita la preparazione atletica?
vista la differenza tra 1° e 2° tempo di questa sera, penso che in campionato sia reja a chiedere alla squadra di giocare sottoritmo per non scoppiare a metà ripresa.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
biglia fa le cose semplici perchè è intelligente. Ed adesso non è il momento di fare il fenomeno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354
Citazione di: sigurd il 14 Gen 2014, 23:07
no, volevo dire che comunque con Reja i giovani in campo ce li possiamo scordare

mannatevenaffanculo co' la rincorsa :lol:

Ma se sa che a Reja frega niente delle coppe  :) :p

Sono contenta del risultato, ma certo che si vedono orrori su orrori.
Vado a dormire felice, anyway :))

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Anche Biglia, diamogli modo di giocare e di prendere possesso del centrocampo...
La formazione di vaz mi pare la migliore attuale.

NIK-LAZIO

*
Lazionetter
* 266

Dobbiamo tener conto che la squadra messa in campo stasera non aveva mai giocato insieme e, secondo me, dei peggiori (Konko, Novaretti, Ciani, Ederson) li vorrei vedere inseriti, a turno, nella squadra titolare: il loro rendimento, con al fianco compagni sicuri, ne trarrebbe certamente vantaggio. :ssl

Dei giovani, oltre, alla conferma di Onazi e di Cavanda, bravi Perea (comunque nei 2 gol stava al posto giusto per un attaccante.....), F.Anderson (ottima tecnica ed in crescita per applicazione e grinta), Berisha (mi sembra uno con le palle...), sufficiente Keita (stanno imparando i suoi soliti movimenti...tocca dirglielo altrimenti fa la fine di candreva...): tutti hanno diritto AD UN POSTO NELLA FUTURA LAZIO :stop

Scandalosa la preparazione atletica che, con tutto il rispetto, dura dalla fine della scorsa stagione: la COLPA E' CHIARAMENTE DI PETKOVIC e del suo STAFF .... :stop :stop :stop

Forza Lazio :since :since :since :asrm :since :since :since

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.471
Contentissimo per El coco e per il passaggio del turno.
Però con un po' di onestà dobbiamo ammettere che siamo stati fortunati, se fosse successo a noi di mangiarci il gol di Sansone avremmo spaccato tutto.
Abbiamo un bisogno dannato di un attaccante e di un centrale, oltre che di un'altra preparazione atletica e un po' di fiducia nei nostri mezzi.

:ssl

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: moretto il 14 Gen 2014, 23:11
io dico meno male che è entrato Candreva
a me non è' piaciuto molto ,quando è' entrato si vedeva che era un giocatore di un'altra categoria, ma ha sbagliato tanto e non ha tirato quando doveva tirare.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Gert dal Pozzo il 14 Gen 2014, 23:11
FA bene, ma ha sempre troppa paura di sbagliare...però invece in un paio di circostanze ha anche voluto strafare, che è sempre sbagliato ma fa pensare che si stia un po' riprendendo.
Tra l'altro oggi bene anche in fase di non possesso (nel finale c'è un contropiede ducale e lui praticamente si fa tutto il campo per chiudere in area nostra, insieme a Biglia), come non aveva fatto a Bologna e cosa che invece mi era molto piaciuta nelle precedenti, pur opache, prestazioni.
Biglia calato molto, ma penso che sia stato un problema di fiato generale e di intesa con Onazi in particolare, si muovevano molto ma troppo spesso il continuo interscambio li ha portati tutti e due sullo stesso lato, lasciando sguarnito l'altro.
Sicuramente per me è la coppia su cui costruire (a me sembra anche che corra parecchio, nel secondo tempo era in apnea, ma questo vale per quasi tutti, lo stesso Onazi molto stanco).
Candreva è entrato con la solita sufficienza&presunzione, meno male che almeno ha imbroccato l'ultimo cross.
Ciani e Novaretti non possono giocare insieme, soprattutto se una volta ogni morte di papa e contro attaccanti che basano tutto sulla rapidità, capisco la scelta, obbligata, ma cmq era un "massacro" prevedibile.
Keita non mi è piaciuto, abbastanza bene in ripiegamento e nella gestione della palla, ma mai un guizzo particolare.
Perea mi piaceva a fine pt, figuriamoci a fine partita :D ...scherzi a parte, tecnicamente è bravo, non malaccio spalle alla porta, due goal di fino e di rapina (anche se vedendolo dall'inizio dell'anno temo l'abbia presa così perchè ha questo tocco di palla sempre un po' "molle", più che per suprema freddezza :D ), e tanta corsa...per me dei giovani è il più pronto

A parte il giudizio su FA, che ho visto meglio di te, per il resto concordo.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
La condizione atletica è sicuramente carente, speriamo si migliori. Oggi contava vincere, come a Lazio-Siena dello scorso anno, e si è vinto, ed è quello che conta. La prestazione non è stata il massimo, ma stasera ho soffto ma ho....GODUTO, alla faccia dei gufi e delle civette.
FORZA LAZIO, questa è la squadra, chi non se la sente cambiasse squadra, alla Lazio si soffre, la nostra storia insegna.
Per il futuro sono ottimista.

Celeborn

Visitatore
Presenti con buone trame nella prima mezzora, disastrosi nel resto della partita.
Bene Onazi. Berisha e Perea.
FA con buoni sprazzi nel primo tempo, poi è sparito.
Keita non pervenuto.
Biglia male (ha rischiato anche il secondo giallo), gli unici passaggi che non sbaglia sono quelli semplici ai difensori o al compagno laterale.
Novaretti e Ciani sono dannosi. Meglio buttare nella mischia qualche primavera.

Anche se non meritavamo, vincere all'ultimo fa godere il doppio!
FORZA LAZIO

Pomata

*
Lazionetter
* 13.839
il secondo tempo fa paro col primo tempo a trabzonspor, ma almeno qui non abbiamo preso 3 gol.

passaggio del turno immeritato e probabilissimo uscire ai quarti a napoli, ma speriamo che questa vittoria dia fiducia in se stessi ai giocatori

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Ciani e Gervasoni mi hanno tirato fuori brutte parole.

Contenuto sponsorizzato

Sledgehammer

Visitatore
FA sul forum ho letto che sarebbe lento...
Perea bene e bene anche Biglia.
Standing ovation per Konko con la fasciatura da capitano.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.320
Citazione di: Pomata il 14 Gen 2014, 23:15
il secondo tempo fa paro col primo tempo a trabzonspor, ma almeno qui non abbiamo preso 3 gol.

passaggio del turno immeritato e probabilissimo uscire ai quarti a napoli, ma speriamo che questa vittoria dia fiducia in se stessi ai giocatori

Se passa il Napoli...  8)

Discussione precedente - Discussione successiva