Lazio - parma 2-1 i commenti

Aperto da Ro, 14 Gen 2014, 22:54

Discussione precedente - Discussione successiva

UL

*
Lazionetter
* 458
Ecco i miei giudizi sulla partita di ieri:
Berisha mi piace sempre di +
konko ottimo
Ciani/Novaretti e mettiamoci anche Cana mi chiedo ma come si fa a riuscire ad averli tutti e 3 insieme in un rosa di serie A è quasi un'impresa
Radu suff.
Onazi tra i giocatori più interessanti un giocatore universale e internazionale
Biglia boooo
F. Anderson ecccolo eccolo eccolo noooooo
Ederson sta esaurendo le chance
Keita in fase involutiva
Perea deve crescere ci si può lavorare ma avete notato che si muove e corre in modo strano?

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Più che la prestazione vorrei solo commentare lo spirito. Quando giocano questi ragazzi, parlo di Keita, Felipe, Perea, Onazi c'è un brio che quando giocano i big non c'è, per il resto c'è poco da dire, prestazione deludente

CainovsAbele

*
Lazionetter
* 828
Sinceramente risultato a parte non salvo nulla!
Partita niosa e nostri giocatori a tratti patetici.........prima del goal mandiamo in porta Parolo grazie ad una copertura mancata di Ciani ed il goal che segna il Parma è tutto quello che una difesa non dovrebbe mai fare!

Dalla nostra ho visto cali di concentrazione paurosi e una forma atletica spaventosamente inadeguata per soli 4 mesi di campionato e circa 20 partite sulle gambe....

Ormai vedere le partite della Lazio è diventata una via Crucis....

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
Ieri non sono riuscito a vederla, se non dal gol di perea alla fine del primo tempo. Ma da quanto ho capito hanno tirato loro e abbiamo segnato noi... Meglio così, speriamo che dia un po' di fiducia ai ragazzi x l'udinese

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Berisha al momento e' superiore al Marchetti visto quest'anno. La parata con le unghie nel primo tempo e' esattamente il tipo di parata che Federico quest'anno non ha mai fatto.

Perea dimostra di non essere cosi' scarso sottoporta, gli serve qualcuno che lo lanci di piu' negli spazi perche' spalle alla porta la perde quasi sempre.

FA finalmente inizia a carburare. Buono perche' corre tanto e fa la fase difensiva con ottimi recuperi. Puo' fare l'interno a differenza di Biglia ed Herny. Sui contrasti FA gli e' gia' superiore almeno da quello che si e' visto ieri.

Ederson non bene, piu' che altro gli manca la condizione e comunque a mio parere sempre meglio di hernanes al momento. Almeno ha un po' di velocita' quando parte.

I due di difesa vanno rivisti non insieme ma con biava o dias. Comunque farei qualche soldo con ciani e prenderei cannavaro.

Menzione speciale per Reja. Magari e' minestraro ma vede i giocatori ... FA ieri correva e rientrava e si e' fatto 90 minuti. Non ha ceduto alla tentazione di mettere klose al posto di candreva, questo ha consentito alla squadra di non perdere sicurezze. Anche su keita ha ragione e' piu' una seconda punta, in questo schema e' sacrificato e ha difficolta'. Comunque si porta via due uomini, se avessimo qualche schema che sfrutta questa cosa non sarebbe male.

ludy

*
Lazionetter
* 210
Che dire..sono contento per la vittoria, un pizzichino meno per la prestazione.

Premesso che la coppia Ciani-Novaretti non è ben assortita, e ieri hanno giocato contro 2 punte rapidissime come Sansone e Biabiany e cassano che svariava è un po difficile giudicarli. Tuttavia mi sono accorto di una cosa: molti se la prendono con Novaretti, ma ieri (almeno nel primo tempo) ha tamponato molte vole le stronzate che faceva Ciani quando sbagliava l'anticipo, secondo me accanto ad un difensore veramente forte può rendere meglio. Ciani invece non lo voglio più vedere, è veramente troppo scarso.

Sul centrocampo, all'inizio la coppia Biglia-Onazi stava facendo molto bene poi l'argentino ha cominciato a perdere qualche contrasto di troppo e il buon Onazi ha giocato per 2. Onazi DEVE giocare titolare in questo momento, a Gonzalez gli mangia in testa..Biglia invece l'ho visto svariare un po troppo giocava quasi da mezz'ala, credo che il problema principale della Lazio degli ultimi mesi fosse proprio il fatto che Biglia ed Hernanes facevano gli stessi movimenti nelle stesse zone del campo peccando entrambi in interdizione. Biglia sbaglia meno di Ledesma, e si era capito, ma a differenza di quest'ultimo deve imparare a picchiare ed a tenere la posizione al meglio, credo che vada accompagnato da 2 mastini a centrocampo.

Davanti bene Felipe Anderson, ha degli ottimi spunti in velocità ma deve migliorare sulla forza fisica..è ancora troppo fragile. Keita meno bene rispetto al solito, ma gli si può concedere. Ederson era partito bene, ma dopo 20 minuti si è spento. Perea stavolta è stato cinico, come al solito ottimo per l'impegno profuso.

Che dire di Berisha..mi è piaciuto moltissimo, quando lo vedo uscire dai pali in quel modo mi mette sicurezza. E' veramente bravo, sono sicuro che con il nostro preparatore potrà solo migliorare!

Purtroppo come al solito dopo 50/60 minuti la squadra scoppia, Petkovic ha fatto veramente una preparazione disastrosa...ieri hanno giocato le riserve e non i titolari, ma non ho visto cambiamenti da questo punto di vista.

Concludendo credo che al momento non ci possiamo permettere di avere Hernanes sulla mediana, perdiamo troppa fisicità in mezzo al campo. A mio parere dobbiamo giocare con un 4-3-2-1 spostando Hernanes davanti.

Marchetti

Konko         Dias          Biava           Radu

(Ledesma)
         Onazi        Biglia         Gonzalez

Candreva           hernanes

Klose

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Ieri sera devo dire che ho finalmente visto la partita, essendo in tevere, a differenza del resto delle volte che dalla curva non è che si percepisca distintamente il gioco..
Quindi se dico cavolate non ho nemmeno la scusa della visuale di gioco scarsa  :p
Comunque, ci sono state molte cose che mi hanno davvero sconvolta, alcune cavolate di Radu che veramente non mi sarei mai aspettata.. Tutti, nessuno escluso, che a momenti sembravano li per caso, senza sapere perché o per come.. La confusione generale del secondo tempo mi ha lasciata davvero di sasso.
Però poi, c'è da dire che Berisha è una splendida sorpresa, mi è piaciuto molto, e non ho rimpianto il Marchetti di questa prima metà di campionato sinceramente. FA anche, finalmente, come avete sottolineato tutti, corre, e fa il suo. Keita sottotono, e Perea per fortuna che c'era in area quando serviva..  :)
Su Biglia, non lo so, non mi ha particolarmente entusiasmato ne deluso.. Sulla difesa tutta, un velo pietoso che copra la loro confusione.

E comunque in distinti nord est si sta più comodi che in tevere :)

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Mi ero dimenticata di Novaretti, la mia mente ha voluto cancellarlo, ma il topic apposito me lo ha ricordato.

Ma perché?

:s

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
a me Biglia è piaciuto. A un certo punto la Lazio ha cominciato a soffrire tantissimo , questo dipendeva anche dal fatto che facevamo fatica a riconquistar palla e che nel momento della riconquista la si perdeva facilmente. Ho visto errori di tutti , passaggi sbagliati e stop sbagliati. In tutto ciò Lucas non ha sbagliato un passaggio, piuttosto lo faceva semplice , ma sempre massimo a due tocchi e sempre non creando difficoltà all'avversario.

Warp

*
Lazionetter
* 12.933
brutta partita contro una squadra modesta, 3 goal venuti su vaccate delle difese, difesa inguardabile, centrocampo lungo e poco dinamico, attacco modesto.
i peggiori in assoluto Ederson (as usual), novaretti,ciani,konko,onazi e il biglia del 1° tempo, keita
buone prove da Filippetto, Perea, Biglia del 2° tempo, Candreva, Cavanda e Berisha (Marchetti se ne pò annà se trova una squadra che ci da parecchi soldi)

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: naoko il 15 Gen 2014, 11:40
Ieri sera devo dire che ho finalmente visto la partita, essendo in tevere, a differenza del resto delle volte che dalla curva non è che si percepisca distintamente il gioco..

Notata la differenza eh ?

;)

V.

*
Lazionetter
* 12.186

onore a Onazi, il vero regista di questa quadra, purtroppo ancora considerato un panchinaro di lusso.

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
i peggiori in assoluto Ederson (as usual), novaretti,ciani,konko,onazi e il biglia del 1° tempo..

Onazi tra i peggiori?

AVANTI LAZIO

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Citazione di: italicbold il 15 Gen 2014, 09:31
Comunque il Parma che sarebbe venuto "in gita premio" non si può' leggere.
Erano in formazione tipo mentre noi giocavamo quasi con i fuori-rosa...

Al di la della formazione schierata, il primo tempo è stato giocato (da entrambe le squadre) al trotto, un ritmo bassissimo, è stata una partita molto compassata. Questo è quello che ho visto io.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: fabrizio1983 il 15 Gen 2014, 11:49
a me Biglia è piaciuto. A un certo punto la Lazio ha cominciato a soffrire tantissimo , questo dipendeva anche dal fatto che facevamo fatica a riconquistar palla e che nel momento della riconquista la si perdeva facilmente. Ho visto errori di tutti , passaggi sbagliati e stop sbagliati. In tutto ciò Lucas non ha sbagliato un passaggio, piuttosto lo faceva semplice , ma sempre massimo a due tocchi e sempre non creando difficoltà all'avversario.
Guarda, veramente, sarà che non c'ho fatto caso io.. Probabilmente ero accecata dall'orrore Novaretti per accorgermi delle sue performance, ma mi ha lasciata davvero indifferente..

Citazione di: Aquila Romana il 15 Gen 2014, 12:05
Notata la differenza eh ?
;)
Ma leggerissima eh!  :)
Con le compagne di stadio abbiamo detto che "quando saremo vecchie" (almeno 30 anni :p) ce lo concederemo l'abbonamento in Tevere!  :)

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: fabrizio1983 il 15 Gen 2014, 11:49

No fabrì. Non ci siamo...
Errori superficiali, copertura insufficiente.
Non ci siamo.
Il giocatore c'è, ma il posto va pure conquistato...

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
c'è da capire zoppè cosa chiediamo noi a biglia.
Perchè se vogliamo l'interdizione, quella non ce l'ha biglia, come non ce l'ha pirlo, come difficilmente ha un regista.
Quella ce l'ha ledesma
Ma se vogliamo al massimo due tocchi e palla al compagno o un lancio preciso, quello biglia ce l'ha, pirlo ne è maestro, furia cieca no.  ;)

insomma di vidal ce n'è uno  :beer:

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Eventualmente...Tre derby in sette giorni..5, 9 e 12 febbraio. Speriamo.

Contenuto sponsorizzato

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: ciceruacchio il 15 Gen 2014, 12:39
ma te e zaradona non state bene, io solo a pensarci mi devo prendere il lexotan :o

skizzo87

Visitatore
Citazione di: ciceruacchio il 15 Gen 2014, 12:39

Tranquillo che quello che dovevate vincere , l'avete perso ;)

Discussione precedente - Discussione successiva