Lazio - Parma

Aperto da alby1608, 26 Apr 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.788
Citazione di: AutumnLeaves il 27 Apr 2015, 00:03
Il parma è molto più forte del chievo. Stamo nella merda, l'ultima a napoli mi ricorda maggio 1973. Sto a bestemmià dalle 17.
In base a cosa il parma è più forte del chievo?
Il chievo ha fatto un signor girone di ritorno.
Poi al limite a napoli andiamo con la maglia dei -9, ci sono ricordi e ricordi, tutto può essere.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
per me, molto più facile con il Parma di quella con il Chievo (comunque, la 5^ difesa del campionato)...detto questo, qualcuno ha un'idea di quando rientreranno gli infortunati?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.788
Citazione di: Lqsignifer il 27 Apr 2015, 00:08
per me, molto più facile con il Parma di quella con il Chievo (comunque, la 5^ difesa del campionato)...detto questo, qualcuno ha un'idea di quando rientreranno gli infortunati?
Tra Bergamo (Dv) e Inter/Samp (Biglia Parolo) si spera di rivedere qualcuno.
Si spera.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Apr 2015, 00:10
Tra Bergamo (Dv) e Inter/Samp (Biglia Parolo) si spera di rivedere qualcuno.
Si spera.
sarebbe ora, porca puttana, sarebbe ora...grazie

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.073
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Apr 2015, 00:08
In base a cosa il parma è più forte del chievo?
Il chievo ha fatto un signor girone di ritorno.
Poi al limite a napoli andiamo con la maglia dei -9, ci sono ricordi e ricordi, tutto può essere.
allo stato di forma, al fatto che giocano senza pensieri, al fatto che hanno fatto piangere diverse squadre di recente. È il trend che conta, non la posizione in classifica. Valeva anche per noi.
Il Chievo ha il peggior attacco della serie A. E con noi ha segnato...

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: AutumnLeaves il 27 Apr 2015, 00:19
allo stato di forma, al fatto che giocano senza pensieri, al fatto che hanno fatto piangere diverse squadre di recente. È il trend che conta, non la posizione in classifica. Valeva anche per noi.
Al Parma je damo tre botte e tutti a casa, stai tranquillo, sei il Leopardi di lazionet

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.788
Citazione di: AutumnLeaves il 27 Apr 2015, 00:19
Nelle ultime 7 partite il chievo ha perso solo a Sassuolo 1-0, hanno pareggiato con riomma milan Lazio udinese vinto col genoa e col cesena.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.073
Citazione di: VolaLazioVola il 27 Apr 2015, 00:24
Al Parma je damo tre botte e tutti a casa, stai tranquillo, sei il Leopardi di lazionet
Mo ricominciamo che li sfonnamo li tritamo, ma io so Leopardi. Vabbè. Ma un po' di sano realismo no eh?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.073
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Apr 2015, 00:29
Nelle ultime 7 partite il chievo ha perso solo a Sassuolo 1-0, hanno pareggiato con riomma milan lazio udinese vinto col genoa e col cesena.
Il parma ha fatto meglio, tu lo sai bene, senza bisogno di riportare le tabelle. E noi stiamo con le pezze ar culo fisicamente e senza precedenti

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: AutumnLeaves il 27 Apr 2015, 00:30
Mo ricominciamo che li sfonnamo li tritamo, ma io so Leopardi. Vabbè. Ma un po' di sano realismo no eh?

Tipo la cavalcata memorabile di 114 punti? :roll:

AL, qui nessuno ti impedisce di essere pessimista, però devi pure capire che dopo due anni che fai così c'avresti pure un po... ecco. :))

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.073
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Apr 2015, 00:34
Tipo la cavalcata memorabile di 114 punti? :roll:

AL, qui nessuno ti impedisce di essere pessimista, però devi pure capire che dopo due anni che fai così c'avresti pure un po... ecco. :))
Ho letto 'certe certezze' prima del chievo da rabbrividire. E daje, famme er piacere.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.788
Citazione di: AutumnLeaves il 27 Apr 2015, 00:34
Il parma ha fatto meglio, tu lo sai bene, senza bisogno di riportare le tabelle. E noi stiamo con le pezze ar culo fisicamente e senza precedenti
Nello stesso periodo il parma ha perso con genoa sassuolo torino pareggiato con l'atalanta e l'inter vinto con palermo e juventus.
È sicuramente in un buon momento, ma non si può dire che sia molto più forte del chievo.
Partita assolutamente non semplice, ma senza stravolgere la realtà, imho.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: AutumnLeaves il 27 Apr 2015, 00:38
Ho letto 'certe certezze' prima del chievo da rabbrividire. E daje, famme er piacere.

Cioè, tu diffondi pessimismo gratuito da due anni, e per UNA VOLTA che uno è ottimista e sbaglia, dici: "famme er piacere"? :o

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.073
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Apr 2015, 00:40
Nello stesso periodo il parma ha perso con genoa sassuolo torino pareggiato con l'atalanta e l'inter vinto con palermo e juventus.
È si uramente in un buon momento, ma non si può dire che sia molto più forte del chievo.
Partita non assolutamente non semplice, ma senza stravolgere la realtà, imho.
È in un momento in cui gli gira bene, mentre a noi tutt'altro.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.073
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Apr 2015, 00:44
Cioè, tu diffondi pessimismo gratuito da due anni, e per UNA VOLTA che uno è ottimista e sbaglia, dici: "famme er piacere"? :o
Non mi leggi attentamente e ti ricordi solo dei miei discorsi sulle merde. Fortunatamente sbagliati. :beer

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: AutumnLeaves il 27 Apr 2015, 00:30
Personalmente non ero fiducioso per la partita con il Chievo

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Rega ma è il primo pareggio che facciamo in casa? Oltre al derby di andata che la ritengo come trasferta?

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.803
Citazione di: VolaLazioVola il 26 Apr 2015, 23:24
Secondo me gioca Braf al posto di Radu perché viene da un infortunio e Cataldi  al posto di Onazi... Se fossi i Pioli darei una chance a Keita dal 1 minuto con Anderson e Klose, Candreva in panca.

Il Keita visto oggi la maglia da titolare deve vederla con il binocolo

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: VolaLazioVola il 27 Apr 2015, 00:56
Rega ma è il primo pareggio che facciamo in casa? Oltre al derby di andata che la ritengo come trasferta?

Mi pare di ricordare di si. E il derby di andata è comunque in "trasferta" (era Rom-Lazio).

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Deadario il 27 Apr 2015, 01:04
Mi pare di ricordare di si. E il derby di andata è comunque in "trasferta" (era Rom-Lazio).
Per questo dicevo che la ritengo trasferta... Perché volevo formulare la domanda è il primo pari all olimpico? ;)

Discussione precedente - Discussione successiva