Lazio - Parma

Aperto da alby1608, 26 Apr 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Senzatetto

*
Lazionetter
* 401
Cataldi-Ledesma non mi piace. Troppo poco filtro a centrocampo così. Chi abbiamo in primavera adatto all'uopo?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Senzatetto il 26 Apr 2015, 22:25
Cataldi-Ledesma non mi piace. Troppo poco filtro a centrocampo così. Chi abbiamo in primavera adatto all'uopo?

Ledesma poco filtro a centrocampo? Con Lulic mezzala poi? :o

Senzatetto

*
Lazionetter
* 401
Citazione di: Il Mitico™ il 26 Apr 2015, 22:31
Ledesma poco filtro a centrocampo? Con Lulic mezzala poi? :o

E chi é Ledesma, Gattuso?

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.894
Comunque oggi era sufficiente un minimo di concretezza le tre volte tre che i nostri (Candreva in primis) si sono presentati da soli davanti a Bizzarri ed avevamo liquidato la pratica e tutto sembrava roseo.
Direi di non esagerare con le paranoie (anche se, per fortuna, i calciatori a noi tifosi non ci stanno a sentire)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Citazione di: CodyAnderson il 26 Apr 2015, 22:39
Centrocampo a tre cavanda cataldi lulic.

Cavanda?

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: Deadario il 26 Apr 2015, 17:31
Cataldi
Candreva Lulic

Felipe Klose Mauri

d'accordo.

meglio così che far giocare giocatori in condizioni improponibili col fiatone dopo 20 minuti.

aleArt

Sostenitore
Lazionetter
* 1.371
Citazione di: Pergianluca il 26 Apr 2015, 22:33
Comunque oggi era sufficiente un minimo di concretezza le tre volte tre che i nostri (Candreva in primis) si sono presentati da soli davanti a Bizzarri ed avevamo liquidato la pratica e tutto sembrava roseo.
Direi di non esagerare con le paranoie (anche se, per fortuna, i calciatori a noi tifosi non ci stanno a sentire)

Finalmente un giudizio sensato, pacato ed obiettivo, grande....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658

bizio67

*
Lazionetter
* 19.167
Citazione di: samu_s il 26 Apr 2015, 22:45
Mauri dovrebbe essere out
L'ho incontrato all'uscita Nero in volto, mercoledì non gioca, così dice

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: samu_s il 26 Apr 2015, 22:45
Mauri dovrebbe essere out

Dentro Keità allora.

Citazione di: Deadario il 26 Apr 2015, 17:31
Cataldi
Candreva Lulic

Felipe Klose Mauri Keità

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.489
raga mercoledi' giocheranno gli stessi 11 col solo cataldi al posto di onazi...proprio non ce ne stanno altri da far giocare !! se manco mauri recupera ti tieni buono in panchina keita nel caso serva o cmq per far rifiatare qualcuno la davanti..forse forse si potrebbe far giocare cavanda e dare un turno di riposo a basta...ma  altre modifiche non me sembrano possibili...

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Se la madonna gentilmente ci evita altri guai credo che sarà questa:

Marchetti
Basta
Novaretti
Mauricio
Radu/Braafheid
Cataldi
Ledesma
Lulic
Anderson
Klose
Candreva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ovvio che giocheranno gli stessi 11 con Cataldi al posto di Onazi, e dovrebbero essere più che sufficienti, dato che oggi con un po più di attenzione avremmo vinto. Si, avremmo vinto! Lo dimostrano i cazzeggiamenti della squadra, convinti di portare a casa i 3 punti a spasso, nonostante le difficoltà in impostazione con Ledesma e soprattutto Onazi. Inventarsi qualsiasi altra cosa è molto più rischioso.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.315
C'é anche l'opzione Braafheid al posto di radu.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: italicbold il 26 Apr 2015, 23:01
C'é anche l'opzione Braafheid al posto di radu.

Ha preferito mettere Novaretti titolare e Radu nel suo ruolo, non penso che lo metterà mercoledì, dato che anche lui considera il goal un errore di Mauricio.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.315
Citazione di: Il Mitico™ il 26 Apr 2015, 23:06
Ha preferito mettere Novaretti titolare e Radu nel suo ruolo, non penso che lo metterà mercoledì, dato che anche lui considera il goal un errore di Mauricio.

Pioli é stato diplomatico davanti alle telecamere, ma mi ci gioco le palle che nello spogliatoio si é inchiappettato Radu con la sabbia.
Se non lo ha fatto ha sbagliato.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Secondo me gioca Braf al posto di Radu perché viene da un infortunio e Cataldi  al posto di Onazi... Se fossi i Pioli darei una chance a Keita dal 1 minuto con Anderson e Klose, Candreva in panca.

Contenuto sponsorizzato

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Braf dovrebbe giocare sempre al posto di radu. Sempre.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.073
Il parma è molto più forte del chievo. Stamo nella merda, l'ultima a napoli mi ricorda maggio 1973. Sto a bestemmià dalle 17.

Discussione precedente - Discussione successiva