Lazio - Parma

Aperto da alby1608, 26 Apr 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: white-blu il 28 Apr 2015, 10:52
Klose recupera ?
E Mauri ?

Marchetti
Basta Novaretti Mauricio Braaf
Cataldi Ledesma Lulic
Candreva Keità Anderson
Nessuno dei due pare. Niente, la Lazio come la conosciamo non c'è più, pazzesco, pazzesco.

pipe_200

*
Lazionetter
* 87
sono sicuro che vinciamo, un po di ottimismo daje un po' !!!!!!! :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.793
Citazione di: skizzo87 il 28 Apr 2015, 10:56
Non al 90 % ma al 50 %.
Dipende da quello che fanno le altre.
Dobbiamo fare di tutto per arrivare davanti prima delle ultime 4 con la squadra di nuovo a pieno regime (e a quel punto Inter e Samp sarebbero alla portata).
Se le altre non fanno 6 pt con 4 pt sei matematicamente davanti.
Ma ora sono discorsi che non hanno senso, bisogna vincere col Parma!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
no. per me la lotta per la CL è ormai diventata gara di nervi e resistenza.
Per questo dovevi vincere ad ogni costo col Chievo. perché avresti dato un segnale importante della tua "tempra" nei confronti dei concorrenti. Ora come ora il Napoli mi pare lanciatissimo e lemmerde sono un'incognita, perché fur facendo schifo sono lì. La squadra che ha più da perdere è senza dubbio la Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.030
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Apr 2015, 10:42
La cosa che mi dà fastidio di queste partite al di là dei titolari ovviamente è che hai poche carte in panchina se succede qualcosa.
E cosa caspiterina potrà succedere ancora?!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.793
no. per me la lotta per la CL è ormai diventata gara di nervi e resistenza.
Per questo dovevi vincere ad ogni costo col Chievo. perché avresti dato un segnale importante della tua "tempra" nei confronti dei concorrenti. Ora come ora il Napoli mi pare lanciatissimo e lemmerde sono un'incognita, perché fur facendo schifo sono lì. La squadra che ha più da perdere è senza dubbio la Lazio.
È scontato che dovevi vincere, come doveva vincere il merda col parma o il napoli con l'atalanta.
Si gioca fino alla fine, e sarà per pochissimi punti. Nessuna farà bottino pieno.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.793
Citazione di: tommasino il 28 Apr 2015, 11:04
E cosa caspiterina potrà succedere ancora?!
Qualsiasi cosa;)
Ma in generale se vuoi dare un cambio a un cc negli ultimi 20 minuti devi avere una pedina.
Diciamo che potrebbe buttare dentro Ederson in mezzo, ma un cc puro dalla Primavera lo convocherà Imho.

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
La squadra che ha più da perdere è senza dubbio la Lazio.

Non è vero.
Merde e Napoli fallirebbero la stagione non entrando nelle prime 3.
Noi non abbiamo proprio nulla da perdere. Spero proprio che mister e giocatori abbiano ben in mente questo concetto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
premesso che come tutti sono incazzato e non poco,per la sfiga che ci sta tartassando con tutti i generi di infortuni,dico.. però dai regà ,eccheccazzo un pò di ottimismo.
se giochiamo concentrati e cazzuti,ritengo che chi entri in campo dia il fritto,è chiaro che non abbiamo panchina all"altezza dei titolari,ma ritengo la nostra forza nel gruppo creato da Pioli,come un qualcosa di positivo.
pensiamo al parma.per le restanti 5 partite ci penseremo dopo.
:since

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.793
Citazione di: voltaire il 28 Apr 2015, 11:09
premesso che come tutti sono incazzato e non poco,per la sfiga che ci sta tartassando con tutti i generi di infortuni,dico.. però dai regà ,eccheccazzo un pò di ottimismo.
se giochiamo concentrati e cazzuti,ritengo che chi entri in campo dia il fritto,è chiaro che non abbiamo panchina all"altezza dei titolari,ma ritengo la nostra forza nel gruppo creato da Pioli,come un qualcosa di positivo.
pensiamo al parma.per le restanti 5 partite ci penseremo dopo.
:since
Personalmente non sono pessimista, proprio perché col chievo abbiamo giocato bene e costuito parecchie palle pulite.
Mi aspetto qualcosa del genere. Dico solo che ti serve un cc puro in panca, ma è impossibile che non ci sarà, sto dicendo un'ovvietà e verrà convocato un Primavera.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
Citazione di: charlie il 28 Apr 2015, 11:07
Non è vero.
Merde e Napoli fallirebbero la stagione non entrando nelle prime 3.
Noi non abbiamo proprio nulla da perdere. Spero proprio che mister e giocatori abbiano ben in mente questo concetto.

insomma, a questo punto della stagione non entrare in CL pur avendo infilato 8 vittorie di fila e senza Coppe mi lascerebbe con l'amaro in bocca, soprattutto perché credo che la qualificazione in CL sia l'unico modo che ci permetterebbe di tenere tutti i pezzi pregiati.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.238
Comunque non ci si crede, veramente storie da Lazio!!!!

Vediamo se riusciamo a farci cacciare o infortunare qualcun'altro, magari riusciamo a fare il record stagionale!

Contenuto sponsorizzato

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
insomma, a questo punto della stagione non entrare in CL pur avendo infilato 8 vittorie di fila e senza Coppe mi lascerebbe con l'amaro in bocca, soprattutto perché credo che la qualificazione in CL sia l'unico modo che ci permetterebbe di tenere tutti i pezzi pregiati.

Figurati, a me più che l'amaro in bocca me manderebbe quasi ai matti.
Però calcisticamente non sarebbe un fallimento, non quanto un'eventuale esclusione di merde e napoli che sono partite per puntare allo scudo.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
credo nn si possa andare oltre le formazioni sopra scritte da qcn 433 (lede, cata lulic)...al max unico dubbio braaf/radu ma credo giochi radu.
dura dura dura porca di quella troia!!
piccolo suggerimento per felipe...un po' di furbizia ragazzo, alla bisogna puntare l'area e  cercare il contatto (col chievo un paio di volte lo ha evitato...)...mo' l ho detto.
FORZA LAZIO

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
Citazione di: charlie il 28 Apr 2015, 11:19
Figurati, a me più che l'amaro in bocca me manderebbe quasi ai matti.
Però calcisticamente non sarebbe un fallimento, non quanto un'eventuale esclusione di merde e napoli che sono partite per puntare allo scudo.

non parlo di fallimento, beninteso. Però proprio un'occasione persa per fare un salto di qualità vero e proprio e provare a impensierire quelli con più soldi di noi.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: white-blu il 28 Apr 2015, 10:52
Klose recupera ?
E Mauri ?

Marchetti
Basta Novaretti Mauricio Braaf
Cataldi Ledesma Lulic
Candreva Keità Anderson

Se tutto fila liscio ( portiere avversario che non si traforma in eroe, pali, traverse, autogol),  si vince anche con questi.
Se giochiamo con intensitè come siamo abituati.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
non vincere domani equivarrebbe col perdere la CL al 90%, IMHO.
Ma davvero credi che Napoli e Roma da qui alla fine le vinceranno tutte?
Ma se noi abbiamo tanto da perdere e siamo sotto pressione, i giocatori di Napoli e Roma che devono fare, si devono suicidare?
Stiamo capovolgendo la realta' per farci del male.
Prova a tornare indietro di appena due mesi e pensa a quali erano i pronostici del 100% degli addetti ai lavori.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.639

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Citazione di: rocchigol il 28 Apr 2015, 11:37
si sanno i convocati?
No oggi pomeriggio c'è l'ultimo allenamento, alle 15 parla Pioli.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: Valon92 il 28 Apr 2015, 11:38
No oggi pomeriggio c'è l'ultimo allenamento, alle 15 parla Pioli.
io lo annullerei non possiamo correre il rischio di perdere qualcun altro

Discussione precedente - Discussione successiva