Lazio - Parma

Aperto da alby1608, 26 Apr 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
nel calcio partite cosi' capitano, ma non sono frequentissime, animo, anche con la stessa partita (che ripeto non è niente di che) il parma e l'atalanta finiscono seppellite e se poco poco anderson torna quello di 15 giorni fa manco scendono in campo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: aventiniano il 28 Apr 2015, 14:59
Com'è vero che la polemica non aiuta a ragionare: questa inesattezza storica da te non me l'aspettavo!
Fra l'altro, fu proprio in un derby, finito con un assedio (purtroppo infruttuoso) alla porta del roma.

(Detto questo, so' d'accordo co' te)

Vero.
porga non aveva ancora incontrato fede e MadBob aveva parecchi capelli. DI questi tre, quindi, due all'epoca erano felici. Quasi 10 anni fa...

La mia era comunque una esagerazione, magari a Lecce o da piccolo lo sapevo che aveva segnato :)

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
nonostante le tante assenze avremmo potuto vincere tranquillamente contro il chievo, siamo stati molto iellati purtroppo.
però questo mi fa ben sperare perchè la squadra gioca bene, è viva ed è forte poi può capitare di non fare i 3 punti mica si può vincere sempre..

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Ha segnato su punizione anche contro l'inter :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Tarallo il 28 Apr 2015, 15:15
Vero.
porga non aveva ancora incontrato fede e MadBob aveva parecchi capelli. DI questi tre, quindi, due all'epoca erano felici. Quasi 10 anni fa...

La mia era comunque una esagerazione, magari a Lecce o da piccolo lo sapevo che aveva segnato :)
che poi pure candreva non è che abbia sta media fantascientifica sulle punizioni eh  :).
mi ricordo 2 gol in tre anni e mezzo di cui uno grazie solo a quel paperotto romanista  ;)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: gaizkamendieta il 28 Apr 2015, 15:12
con il chievo lazio non bella quanto volete, candreva non la passa, ledesma è lento onazi ha fatto schifo... pero' riguardando le immagini ora* se in questa partita alla meta del secondo tempo stavamo 3 a 0 nessuno poteva dir nulla, il chievo fino ad allora non aveva fatto un vero tiro in porta e tra bizzarri (che è un buon portiere ma non è quello visto domenica senno' era un monumento della nazionale argentina e non stava a chievo) ed errori casuali il 3 a 0 ci stava tutto.

*assorbita parzialmente o totalmente la rabbia e riacquisita quindi la lucidità.

100%

Abbiamo meritato i 3 punti più col Chievo che col Palermo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Citazione di: RubinCarter il 28 Apr 2015, 15:20
*assorbita parzialmente o totalmente la rabbia e riacquisita quindi la lucidità.

100%

Abbiamo meritato i 3 punti più col Chievo che col Palermo.
col chievo volendo abbiamo creato pure più che con l'empoli.
A volte è sfiga, poco cinismo, portiere avversario.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: gaizkamendieta il 28 Apr 2015, 15:18
che poi pure candreva non è che abbia sta media fantascientifica sulle punizioni eh  :).
mi ricordo 2 gol in tre anni e mezzo di cui uno grazie solo a quel paperotto romanista  ;)

Guarda, a me neanche piace troppo coem tira le punizioni Candreva (pero' quando non segna spesso la respinta genera caos). Mi sta proprio sulle palle che uno che non ha mai giocato entra e si prende una punizione. Se hai giocato sai che provarle in allenamento e' un'altra cosa, serve proprio l'abitudine. Sempre che le provi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
me dimme tu se me tocca esse d'accordo con rubin carter..... che brutta cosa la vecchiaia....

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Magnopèl il 28 Apr 2015, 15:21
col chievo volendo abbiamo creato pure più che con l'empoli.
A volte è sfiga, poco cinismo, portiere avversario.

Anche questo è vero. Con l'empoli sblocchi subito e poi scivoli in discesa.
Ma se il primo tempo col Chievo finiva 3-0 come con l'Empoli , non ci sarebbe stato nulla da dire.

Pioli :

Domani preferisce una Lazio bella o cattiva?

Se mettiamo insieme le due cose, vinceremo la partita. Ogni pallone può essere quello decisivo, dovremo essere determinati.

Daje.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: gaizkamendieta il 28 Apr 2015, 15:22
me dimme tu se me tocca esse d'accordo con rubin carter..... che brutta cosa la vecchiaia....

T'ho quotato io. Non ti permettere.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Tarallo il 28 Apr 2015, 15:22
Guarda, a me neanche piace troppo coem tira le punizioni Candreva (pero' quando non segna spesso la respinta genera caos). Mi sta proprio sulle palle che uno che non ha mai giocato entra e si prende una punizione. Se hai giocato sai che provarle in allenamento e' un'altra cosa, serve proprio l'abitudine. Sempre che le provi.
a me non piacciono proprio per niente o son dritto per dritto (che il portiere deve svenire per entrare) o fuori, hanno un senso se, vista la potenza del tiro, sei molto lontano dalla porta da 2/3 metri fuori area le punizioni cosi' non hanno senso, finiscono o alle stelle o sulla barriera. nel caso specifico puoi aver ragione su ledesma che era fuori da troppo tempo ma al limite doveva provarci qualcun altro, non essendoci biglia che ne so... anderson?

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: gaizkamendieta il 28 Apr 2015, 15:28
a me non piacciono proprio per niente o son dritto per dritto (che il portiere deve svenire per entrare) o fuori, hanno un senso se, vista la potenza del tiro, sei molto lontano dalla porta da 2/3 metri fuori area le punizioni cosi' non hanno senso, finiscono o alle stelle o sulla barriera. nel caso specifico puoi aver ragione su ledesma che era fuori da troppo tempo ma al limite doveva provarci qualcun altro, non essendoci biglia che ne so... anderson?
beh, felipe non le tira proprio malaccio...

https://www.facebook.com/video.php?v=10152640199384667&fref=nf

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
A me sembra che avessero trovato un'intesa: entro i 20 metri tirava Biglia, oltre Antonio.

A difesa di Candreva voglio dire un nanetto:durante il riscaldamento di Empoli Lazio ero dietro la porta di Berisha, Antonio Tirava da 20 25 metri, ed i portiere pur avendo la visuale libera, non riusciva mai a bloccarla, perchè la palla cambiava direzione all'improvviso. Anche nel gol contro l'Empoli (all'Olipico stavolta), la palla parte ad effetto, poi lo perde a metà strada.
Tiri così sono difficilmente gestibili dal portiere perchè la palla si abbassa di botto a 1-2 metri da te, e oltre al gol, si può puntare alla ribattuta (es.Gol di Klose in Lazio Torino )

aventiniano

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 28 Apr 2015, 15:15
Vero.

Sei un grande: riesci ad aver ragione anche quando hai torto!  :beer:
Era il 5/11/2007 (e io lo guardavo in streaming cercando di far addormentare in braccio il mio secondo...)
EOT

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Dalle parole di Pioli ho notato che domani si rischierà il tutto per tutto, perché questi tre punti vanno presi a tutti i costi.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Ci credo, se non vinciamo domani vanifichiamo, in chiave CL, le 8 vittorie di fila come se niente fosse.

Warp

*
Lazionetter
* 13.001
Troppa
Anche qui dentro. Non mi piace. C'è un clima avvelenato e isterico che si trasmette anche alla squadra
Male, Stiamo tutti un pò più sereni.

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
C'è tensione perché se domani non vinci e le altre si prendono i 3 punti, ti ritrovi quarto. In questo senso Pioli e i ragazzi stessi, che ci tengono a questo obiettivo forse anche più di noi, rischieranno e daranno tutto quello che possono, andando anche oltre. Se avessimo vinto col Chievo, Parolo ieri non si sarebbe allenato per nessun motivo al mondo, cosi come domani i vari Klose e Mauri si sarebbero sicuramente riposati.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Magnopèl il 28 Apr 2015, 15:54
Ci credo, se non vinciamo domani vanifichiamo, in chiave CL, le 8 vittorie di fila come se niente fosse.
ma non credo. Certo sarebbe un colpo duro, ma nulla sarebbe chiuso

Discussione precedente - Discussione successiva