Lazio - Parma

Aperto da alby1608, 26 Apr 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Magnopèl il 28 Apr 2015, 15:54
Ci credo, se non vinciamo domani vanifichiamo, in chiave CL, le 8 vittorie di fila come se niente fosse.
chiaro che domani si deve vincere e basta ma non vanifichi niente.. anzi stai facendo una stagione stupenda cmq vada a finire..

mandela11

*
Lazionetter
* 265
Troppa tensione in giro.
Troppa
Anche qui dentro. Non mi piace. C'è un clima avvelenato e isterico che si trasmette anche alla squadra
Male, Stiamo tutti un pò più sereni.

ecco il succo, è tutto qui, i giocatori erano tesi, insicuri ed imprecisi. Esattamente l'opposto che con l'Empoli

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Era piuttosto facile pronosticare che questa squadra non fosse in grado di vincere contro Chievo/Parma/Atalanta. Si tratta più o meno della squadra dello scorso anno, ed il risultato dello scorso anno non è certo stato casuale (che poi, ripensando al campionato, è più o meno pure quella di 2 anni fa, che ha vinto la Coppa ma non ha certo fatto meraviglie in campionato).
Però: non potevamo vincerne 3 di seguito ma 2 si, e mi aspetto la vittoria contro Parma e Atalanta, per poi giocarmi il tutto per tutto nelle ultime 4 con tutti i migliori giocatori.

Citazione di: silvia84 il 28 Apr 2015, 16:06
chiaro che domani si deve vincere e basta ma non vanifichi niente.. anzi stai facendo una stagione stupenda cmq vada a finire..

Questo se sei la Sampdoria.
Se sei la Lazio, da quarta, hai fatto una bella stagione.
Se arrivi terzo o addirittura secondo è stupenda.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.798
Citazione di: Magnopèl il 28 Apr 2015, 15:54
Ci credo, se non vinciamo domani vanifichiamo, in chiave CL, le 8 vittorie di fila come se niente fosse.
Dobbiamo vincere, ma questo discorso non lo condivido, finché sei in linea col traguardo le 8 vittorie di fila ti sono servite per arrivare dove sei e per mettere punti in casina in caso di situazioni di difficoltà (tipo questa).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ma cosa c'entra chi sei o no.. a inizio anno avreste firmato tutti per il terzo posto mentre ora dobbiamo piangere se non arriviamo secondi? questo sto a dì... chiaro che se arrivi quarto sei deluso ma solo perchè la squadra ha dato tutto e nonostante questo non è andata bene (e magari perchè ti si son rotti i giocatori nei momenti cruciali).. in ogni caso pure se arrivassimo quarti meriterebbero un applauso lo stesso.. poi certo ci sta la delusione..

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
Me dispiace per il Parma ma IMHO domani je rompemo er culo.

Che poi non me dispiace manco per niente. Ma dopo le parole di Pioli per me vinciamo e pure bene.

Property

Visitatore
Troppa tensione in giro.
Troppa
Anche qui dentro. Non mi piace. C'è un clima avvelenato e isterico che si trasmette anche alla squadra
vero, ma anche inevitabile.
siamo in alto, ad un passo dal botto grosso, quello che non solo svolterebbe i prossimi due anni, ma inguaierebbe pure gli avversari.
come non esserlo?
è inutile far finta di niente, cè una tensione che si taglia col coltello, perchè cè in ballo un obiettivo fondamentale.
con tanti tanti nemici che tifano contro, perchè una lazio seconda sarebbe un problema enorme per altri.
meglio conviverci con questa tensione, magari servirà a mettere quel qualcosa in più in campo.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.075
OK, hai ragione, scusa  :meow: :priest:  però regolatevi con il pessimismo, manco domani fosse il derby...
Stiamo così (mi ci metto anche io) perché è un derby continuo a distanza. Per arrivare poi a quello reale, con un vantaggio tale da far cagare sotto a quelli, non a noi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.075
Troppa tensione in giro.
Troppa
A regà, allora 50.000 anime con un cuore biancoazzurro che batte all'unisono adesso equivale a creare tensione alla squadra?
Ma dai, non scherziamo. Non è che se nel forum, al bar, al lavoro esprimiamo le nostre preoccupazioni la squadra ne risente. "Ahò, AutumnLeaves se sta a cagà sotto, porca troia lo sapevo che perdevamo, mo dico a Pioli che è inutile entrare in campo". :pp
Soprattutto non è che da noi dipendono questi infortuni demmerda. Che è poi il vero motivo di avere la caghetta.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
Per me Klose gioca e Parolo sarà convocato ma giocherà a Bergamo.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 13.004
Citazione di: Property il 28 Apr 2015, 16:28
vero, ma anche inevitabile.
siamo in alto, ad un passo dal botto grosso, quello che non solo svolterebbe i prossimi due anni, ma inguaierebbe pure gli avversari.
come non esserlo?
è inutile far finta di niente, cè una tensione che si taglia col coltello, perchè cè in ballo un obiettivo fondamentale.
con tanti tanti nemici che tifano contro, perchè una lazio seconda sarebbe un problema enorme per altri.
meglio conviverci con questa tensione, magari servirà a mettere quel qualcosa in più in campo.

quello che dici è tutto ovviamente verissimo.
Ma secondo me tutta questa tensione si scarica sull'ambiente ed ho paura che domani sera ci sarà uno stadio nervoso e isterico pronto a fischiare giocatori, allenatore, a scatenarsi contro il primo che sbaglia un passaggio o un tiro in porta.E questa tensione la squadra la percepisce.

Lo stadio di Lazio empoli, di lazio fiorentina era un bello stadio allegro e gioioso.

Anche se vinci domani sera non sarà definitiva, mancheranno ancora 5 partite. Quindi diamoci tutti una calmata, altrmenti arriviamo alle ultime 2 partite con il defibrillatore e con la metà degli account Lazionet segati  :)

Property

Visitatore
quello che dici è tutto ovviamente verissimo.
Ma secondo me tutta questa tensione si scarica sull'ambiente ed ho paura che domani sera ci sarà uno stadio nervoso e isterico pronto a fischiare giocatori, allenatore, a scatenarsi contro il primo che sbaglia un passaggio o un tiro in porta.E questa tensione la squadra la percepisce.
Lo stadio di Lazio empoli, di lazio fiorentina era un bello stadio allegro e gioioso.
Anche se vinci domani sera non sarà definitiva, mancheranno ancora 5 partite. Quindi diamoci tutti una calmata, altrmenti arriviamo alle ultime 2 partite con il defibrillatore e con la metà degli account Lazionet segati  :)
non so se serà possibile.
nel secondo tempo col chievo c'era un silenzio e una tensione che si vedeva ad occhio nudo, proprio perchè tutti vedevamo squadra e mister in difficoltà.
credo domani un pò ci sarà inutile negarlo.
ovviamente fischiare mai e poi mai.
la squadra deve saperlo che cmq noi ci siamo, ma devono essere concreti, pratici, dritti all'obiettivo.
la paura cè, ma tanto non possiamo evitarla, tocca conviverci e lottare fino alla fine.
in ogni caso meglio questa paura ma esserci fino in fondo.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076
Allora, io dico la mia.
Me dispiace per il Parma ma IMHO domani je rompemo er culo.

Che poi non me dispiace manco per niente. Ma dopo le parole di Pioli per me vinciamo e pure bene.
...che  ha  detto Pioli?

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: reds1984 il 28 Apr 2015, 16:10
Era piuttosto facile pronosticare che questa squadra non fosse in grado di vincere contro Chievo/Parma/Atalanta. Si tratta più o meno della squadra dello scorso anno, ed il risultato dello scorso anno non è certo stato casuale

Sacchi diceva che "il gioco non si infortuna".
Mo' OK Sacchi e' un idiota, ma io mi aspettavo da certi elementi che approfittassero della struttra che ha dato Pioli a questa squadra, e che la distanza fra loro e i titolari fosse inferiore proprio grazie a questo elevamento generale.
Invece Ledesma e Onazi sono stati da prendere a schiaffi, poi ci si mette pure Radu (che riserva non e', ti ricordo) e la sfiga delle tante occasioni mancate....

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
La frase di Sacchi è vera se hai titolari e riserve con stesse caratteristiche e stesso (più o meno) livello tecnico.
Chissà cosa cambierebbe o sarebbe cambiato se a Guardiola gli davi Ledesma, Gonzalez, Lulic e Onazi, invece dei vari mostri che ha allenato e allena.

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.083
L'importante è che ci sia consapevolezza nell'ambiente che arrivare quarti non è un dramma.
Altrimenti il dramma lo vivremo di nuovo qusta estate.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Magnopèl il 28 Apr 2015, 17:36
La frase di Sacchi è vera se hai titolari e riserve con stesse caratteristiche e stesso (più o meno) livello tecnico.
Chissà cosa cambierebbe o sarebbe cambiato se a Guardiola gli davi Ledesma, Gonzalez, Lulic e Onazi, invece dei vari mostri che ha allenato e allena.

Ma anche no, altrimenti e' troppo facile.
Busquets non era nessuno, entrava Thiago Alcantara faceva faville, boh.

Discussione precedente - Discussione successiva