Lazio - Parma 3-2: i commenti (ennamooooo)

Aperto da lorenz82, 30 Mar 2014, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: SSLazio MCM il 30 Mar 2014, 22:09
Si. Per trovare ancora motivi per sostenere questa squadra bisogna essere degli eroi, e a loro va tutto il mio plauso. Ovviamente a loro, non certo a chi da casa dà lezioni di come si tifa una squadra.

L'obbiettivo della contestazione è Lotito e la sua gestione. I giocatori non hanno nessuna responsabilità su questo aspetto e andrebbero tenuti fuori a patto che, nei limiti delle loro possibilità, ci mettano il massimo impegno possibile. E questo, lo dicono i fatti, sia loro che Reja e Bollini lo stanno facendo viaggiando alla media Champions di due punti a partita.
È ingiusto quindi fargli mancare il normale sostegno durante le partite.
Quella che gli si è creata intorno è l'atmosfera peggiore per loro. Al di la di chi siano le responsabilità.
Le loro, sicuramente no.
Ma ne pagano le conseguenze. Ce lo stanno chiedendo in ginocchio. Basta solo vederli ed ascoltarli.
Non c'è niente di male a  tifare questi  ragazzi  ed è la cosa più normale del mondo. Non servono atti eroici, questo e poco ma sicuro.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Io però oggi stavo allo stadio senza sciarpa e col cartoncino.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Che poi vi dirò, atmosfera un pò triste, è vero, però...farsi Portonaccio-Olimpico in 5 minuti, parcheggiare comodamente a Ponte Milvio, bersi una birra fresca sotto al sole ed andarsi a vedere la partita, mica male.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: charlie il 30 Mar 2014, 22:59
farsi Portonaccio-Olimpico in 5 minuti
Ah t'è toccato uno degli F35 eh?

Sent using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
è che è stato agganciato dalla cella de portonaccio
cazzi sua

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Citazione di: Tarallo il 30 Mar 2014, 23:01
Ah t'è toccato uno degli F35 eh?

Sent using Tapatalk

A parte gli scherzi. Tangenziale deserta, Tor di Quinto scorrevolissimo. Saranno stati 10 al massimo, compreso il parcheggio.
Da paura.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
Sono andata allo stadio con un pò di tristezza dentro per la situazione "stadio vuoto",ma camminando sul ponte duca d'aosta mi sono guardata intorno,tanti bambini con le bandiere,donne,laziali di una certa età con la sciarpetta biancoceleste al collo.Poi dentro eravamo in pochi,ma si parlava di formazione,di chi gioca al posto di Ledesma,Marchetti o Bershia,niente Lotito oggi è esistita solo la Lazio.Ho esultato,smadonnato,avrei strozzato Marchetti ma continuavo ad incoraggiarlo,poco tifo è vero ma solo pro Lazio.Al gol di Candreva abbiamo esultato e ci siamo abbracciati come non succedeva da tempo perchè oggi allo stadio l'atmosfera era serena e la squadra ha bisogno anche di questo,serenità. :since

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.007
Citazione di: AquilaLidense il 30 Mar 2014, 22:52
Bravo Ranx!
Come hai fatto ad entrare col cartoncino? C'è l'ellenico che dice che all'entrata li sequestravano, i cartoncini.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Se lo e' infilato nelle mutande, lui e' abituato.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: AquilaLidense il 30 Mar 2014, 22:52
Bravo Ranx!

Massimo rispetto, l'importante è che c'eri. È amore anche quello. Non è in discussione la Lazialita' di nessuno. Cambia solo il piano delle priorità.
E magari è stato importante anche, al di la dei cori contro Lotito, che ne hai fatto pure qualcuno per loro. Quei pochi che sono riusciti a decollare perché i presenti oggi, non erano tifosi organizzati, ma semplici innamorati.
Tutti a sputargli addosso a 'sti ragazzi, ma non c'entrano niente, capri espiatori di frustrazioni e rancori di cui non sono responsabili. Pensa se perdevamo. Oggi c'era il finimondo, quello vero.
Il gollonzo del 2 a 2 era stata una mazzata clamorosa in classico stile nostro di quando tocchiamo il fondo e pure piu' giù. Harakiri, una specialità della casa.
Al gol di Candreva (erano già 6/7 minuti che me la stavo a vede' in piedi lontano da tutti) ho strillato con tutta la rabbia che c'avevo in corpo, per 4 o 5 volte di seguito: Nun morimo mai, nun morimo mai.
Poi me stava a parti un embolo e mi sono dovuto fermare, che c'avevo il cuore a mille che me stava a usci' fori dal petto.
E' stata un'emozione fortissima, quella dei momenti speciali.
Quella che quando pensi che stavolta non ce la farai a rimanere dritto, arriva lo stellone e rimette tutto a posto.
E' successo tante volte nella nostra storia. Come il gol di Simeone a Torino, o Nedved a Birmingham, un diluvio universale a Perugia, Pazzini che ne fa due, Poli de testa a Napoli o Fiorini al fotofinish. E tanti altri ancora.
Morte e risurrezione. Inferno e Paradiso.
Ripeto, con tutto il rispetto per chi contesta e ha deciso di non venire, ma come si fa a non vive 'ste cose in diretta, sul campo di battaglia.
Siamo ancora vivi, barcolliamo ma non molliamo.
Speriamo bene. 7 partite ancora.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Ranxerox il 30 Mar 2014, 23:49
ma come si fa a non vive 'ste cose in diretta, sul campo di battaglia.
Questa vale sempre, a prescindere dal momento.

Chiunque era allo stadio oggi ha urlato e goduto come un folle al terzo gol.
Come fai a provare la stessa cosa da casa?
8)

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: Ranxerox il 30 Mar 2014, 23:49
Massimo rispetto, l'importante è che c'eri. È amore anche quello. Non è in discussione la Lazialita' di nessuno. Cambia solo il piano delle priorità.
E magari è stato importante anche, al di la dei cori contro Lotito, che ne hai fatto pure qualcuno per loro. Quei pochi che sono riusciti a decollare perché i presenti oggi, non erano tifosi organizzati, ma semplici innamorati.
Tutti a sputargli addosso a 'sti ragazzi, ma non c'entrano niente, capri espiatori di frustrazioni e rancori di cui non sono responsabili. Pensa se perdevamo. Oggi c'era il finimondo, quello vero.
Il gollonzo del 2 a 2 era stata una mazzata clamorosa in classico stile nostro di quando tocchiamo il fondo e pure piu' giù. Harakiri, una specialità della casa.
Al gol di Candreva (erano già 6/7 minuti che me la stavo a vede' in piedi lontano da tutti) ho strillato con tutta la rabbia che c'avevo in corpo, per 4 o 5 volte di seguito: Nun morimo mai, nun morimo mai.
Poi me stava a parti un embolo e mi sono dovuto fermare, che c'avevo il cuore a mille che me stava a usci' fori dal petto.
E' stata un'emozione fortissima, quella dei momenti speciali.
Quella che quando pensi che stavolta non ce la farai a rimanere dritto, arriva lo stellone e rimette tutto a posto.
E' successo tante volte nella nostra storia. Come il gol di Simeone a Torino, o Nedved a Birmingham, un diluvio universale a Perugia, Pazzini che ne fa due, Poli de testa a Napoli o Fiorini al fotofinish. E tanti altri ancora.
Morte e risurrezione. Inferno e Paradiso.
Ripeto, con tutto il rispetto per chi contesta e ha deciso di non venire, ma come si fa a non vive 'ste cose in diretta, sul campo di battaglia.
Siamo ancora vivi, barcolliamo ma non molliamo.
Speriamo bene. 7 partite ancora.

sarà che a me piacciono solo cose così più di mille analisi.

Contenuto sponsorizzato

AldoNicoli

*
Lazionetter
* 873
Vivendo molto fuori Roma e quindi andando allo stadio poche volte mi stavo guardando sky senza il commento, al gol del 1-1 ho spento perché rischiavo di sfondare il televisore, ho riacceso prima del gol di Klose, e poi la sofferenza fino all'ultimo. Classica partita da Lazio, sofferenza a iosa, gol degli avversari incredibili, gol nostro quando meno te lo aspetti. La mancanza del pubblico si fa sentire, eccome, e a fine stagione pagheremo dazio.
Comunque bisognava vincere e abbiamo vinto, tutto il resto è fuffa  :since :since :since

V.

*
Lazionetter
* 12.186
che bella cosa che hai scritto Ranx, ti sei messo a nudo.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
e cmq il boato c'è stato, quello sgolato di chi c'era. finché c'è boato c'è speranza.

mhjp

*
Lazionetter
* 263
Citazione di: Ranxerox il 30 Mar 2014, 22:32
L'obbiettivo della contestazione è Lotito e la sua gestione. I giocatori non hanno nessuna responsabilità su questo aspetto e andrebbero tenuti fuori a patto che, nei limiti delle loro possibilità, ci mettano il massimo impegno possibile. E questo, lo dicono i fatti, sia loro che Reja e Bollini lo stanno facendo viaggiando alla media Champions di due punti a partita.
È ingiusto quindi fargli mancare il normale sostegno durante le partite.
Quella che gli si è creata intorno è l'atmosfera peggiore per loro. Al di la di chi siano le responsabilità.
Le loro, sicuramente no.
Ma ne pagano le conseguenze. Ce lo stanno chiedendo in ginocchio. Basta solo vederli ed ascoltarli.
Non c'è niente di male a  tifare questi  ragazzi  ed è la cosa più normale del mondo. Non servono atti eroici, questo e poco ma sicuro.
Quoto tutto  :since :ssl

mhjp

*
Lazionetter
* 263
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.469
e cmq il boato c'è stato, quello sgolato di chi c'era. finché c'è boato c'è speranza.

ho visto gli highlight su un canale russo...non so quanti erano allo stadio ma al goal di Candreva il boato se non e' parso quello del goal del Klose al derby poco c'e mancato  :=))

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.219
Citazione di: paolo71 il 30 Mar 2014, 17:16
una roba da urlo

e mi hanno sentito, eccome se mi hanno sentito    :)

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
quindi Candreva l'ha messa volontariamente sotto al sette, Ciani e Marchetti programmano negli spogliatoi e confezionano in campo l'autogollonzo del secolo. no, perché i tifosi del parma scrivono in massa "partita venduta"  :lol: :stop

http://parmafans.forumcommunity.net/?t=56118442&st=120

Discussione precedente - Discussione successiva