Lazio - Parma a Mazzoleni

Aperto da alex73, 07 Apr 2011, 13:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: aquilachepensa il 08 Apr 2011, 01:20
Io neanche mi fiderei del mio......è riomico!
A parte gli scherzi, il Mazzoleni che è rimasto in carriera è quello savio, l'altro, mi sa che l'hanno rinchiuso in qualche casa di cura.
Spero solo in un arbitraggio normale.
ma se so gemelli...facciamo attenzione :cool3:

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Citazione di: white-blu il 08 Apr 2011, 10:41
quel Lazio-Cagliari ogni tanto me lo sogno la notte   :s

A chi lo dici!!!!! Era un sabato alle 18:00, partita scandalosa, ha fischiato tutto contro di noi. E dire che Mazzoleni, ci accusò pure di avere avuto pressioni fer favorirci.

@Tarallo: sul fratello sono più informato :D

white-blu

*
Lazionetter
* 17.090
Citazione di: simcar il 08 Apr 2011, 13:52
A chi lo dici!!!!! Era un sabato alle 18:00, partita scandalosa, ha fischiato tutto contro di noi. E dire che Mazzoleni, ci accusò pure di avere avuto pressioni fer favorirci.

@Tarallo: sul fratello sono più informato :D

Mammamia .................quel gol annullato a cribari in 9 ancora grida vendetta

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.006
Citazione di: white-blu il 08 Apr 2011, 14:11
Mammamia .................quel gol annullato a cribari in 9 ancora grida vendetta
a cribari?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.479
Citazione di: giggio il 08 Apr 2011, 14:39

a cribari?

anch'io mi ricordo quel giorno... alle 13 nacque mia figlia!  :p

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.006
Citazione di: volerevolare il 08 Apr 2011, 14:42
anch'io mi ricordo quel giorno... alle 13 nacque mia figlia!  :p
si' ma il brutto e' che fu un autogol... annullo' per fuorigioco un autogol :DD

kingcross

*
Lazionetter
* 35
Citazione di: giggio il 08 Apr 2011, 14:46
si' ma il brutto e' che fu un autogol... annullo' per fuorigioco un autogol :DD

Non fu autogoal, mi sembra che ci fischiò un fuorigioco su retropassaggio del difensore sardo.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: simcar il 08 Apr 2011, 13:52

Speriamo che il fratello non compia lo stesso disastro messo in pratica contro di noi, mi auguro che ci dia tutto quello che ci spetta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Io dico che, in queste ultime 7 partite, dovremmo sempre tenere un topic sull'arbitro di turno (con i precedenti, le statistiche e le nostre sensazioni) per analizzare bene tutto quello che accadrà e quanto la Lazio sarà rispettata.
Anche la società dovrebbe parlarne molto più spesso, degli arbitraggi. Tanto, a star zitti, s'è visto quanto siamo stati considerati.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: asteN_A. il 07 Apr 2011, 14:18
CVD

designazioni imbarazzanti !!

Mazzoleni arbitro casalingo, mentre orsato (arbitro spesso avverso per loro) cercheranno di dare a noi quel che è stato tolto e togliere a loro quel che è stato dato !! (chiarissimo anche il disturbo che il napulè soccer da al milan stando a soli 2 punti !! )

ed indovinate al milan chi mandano ? il re dell'indirizzo "scientifico" morganti !!

alla roma ? damato...rigore negato al lecce e dato all'89 al rigoria !!!

Fondamentale vincere domani !!
Spero in un arbitraggio leale  :(

Intanto mi auto-quoto,d'amato ha confermato quel che temevo, ennesimo rigor sblocca-risultato al trigoria !!
E sempre in trasferta !!

La vergogna continua...spero almeno il rigore ci fosse !! Ci credo poco  :x :x

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Per me c'era, ma l'arbitraggio e' stato incredibile. E Pizarro ha fatto un carpiato dei suoi.
EOT

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.509
Mazzoleni:  io domani stò là, a pagamento, te tengo d'occhio

:stop

Contenuto sponsorizzato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Tarallo il 09 Apr 2011, 23:07
OT
Per me c'era, ma l'arbitraggio e' stato incredibile. E Pizarro ha fatto un carpiato dei suoi.
EOT

L'ho  rivisto, in effetti c'era, ma leggo ovunque che l'arbitraggio è stato scandaloso !!

Poi illuminatemi, da regolamento, se uno dalla rimessa laterale riceve palla un metro e mezzo oltre la linea difensiva avversaria, è fuorigioco o no ?  :(
Questa mi sfugge, riise è un metro e mezzo oltre, ma riceve da fallo laterale, è in gioco o no ?
Boooooh !!  :o

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.528
Citazione di: asteN_A. il 10 Apr 2011, 00:56
L'ho  rivisto, in effetti c'era, ma leggo ovunque che l'arbitraggio è stato scandaloso !!

Poi illuminatemi, da regolamento, se uno dalla rimessa laterale riceve palla un metro e mezzo oltre la linea difensiva avversaria, è fuorigioco o no ?  :(
Questa mi sfugge, riise è un metro e mezzo oltre, ma riceve da fallo laterale, è in gioco o no ?
Boooooh !!  :o
No, non c'è fuorigioco su rimessa laterale.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: jp1900 il 10 Apr 2011, 01:00
No, non c'è fuorigioco su rimessa laterale.

capisco...sta cosa mi sfuggiva !!
allora goal regolare, subito da polli...pio pio pio !!  :x :x

Comunque ancora non capisco cosa abbia annullato e comunque era rigore per l'udinese !!  :x :x

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.850
Vabbè, oggi non c'era molto da fare, però a me non è piaciuto molto.
Innanzitutto Angelo doveva essere espulso per il fallo su Zarate nei primi minuti.
Inoltre, se quello non era nemmeno fallo, l'ammonizione a Stendardo, che entra scomposto ma la palla la prende, mi pare eccessiva. Niente da dire sul "presunto" rigore su Zarate e sul tocco di mano di Licht che mi pare del tutto involontario, mentre a loro imho mancano diverse ammonizioni (Paletta su Floccari alla fine, non mi ricordo chi su Hernanes verso il 75' e altre)
Comunque almeno non ha inficiato sul risultato

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Niente aiuti, niente compensazioni, alla faccia de chi pensava al biscottino dopo napole, sudati e meritati sul campo. :ssl

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: NBA-LAZIO il 10 Apr 2011, 18:49
Niente aiuti, niente compensazioni, alla faccia de chi pensava al biscottino dopo napole, sudati e meritati sul campo. :ssl
anzi, c'è una bella gomitata su Zarate non sanzionata a inizio gara..

Contenuto sponsorizzato

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
A me Mazzoleni non è piaciuto: primo tempo, 2 falli commessi contro i loro 15. Due ammoniti. Nella ripresa manca il rigore su Zarate e il secondo giallo su Angelo. Voto 4. Ci hanno provato anche oggi, eccome.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Errore sulla gomitata, ma era ad inizio partita e molti arbitri esitano.
Il rigore su Zarate non c'era.
Grave errore ai danni del Parma su fuorigioco inesistente contro Amauri, errore in copertura di Garrido.

Per il resto, per quanto ricordo, buon arbitraggio.

Discussione precedente - Discussione successiva