Lazio - Parma a Mazzoleni

Aperto da alex73, 07 Apr 2011, 13:21

Discussione precedente - Discussione successiva

alex73

regà se non erro è quello dell'inchiesta di calciopoli?

eaglefly1978

Citazione di: alex73 il 07 Apr 2011, 13:21
regà se non erro è quello dell'inchiesta di calciopoli?

è il fratello  ;)

rebus

trattasi del fratello gemello, già ci ha arbitrato altre volte, mi sembra con esiti alterni ma senza gravi danni...
sempre Forza Lazio

Murmur

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Ci ha arbitrato spesso in questi anni, senza danni particolari. Quest'anno, non mi ricordo contro chi, ci ha arbitrato, ma non mi ricordo l'esito.

Tarallo

Citazione di: simcar il 07 Apr 2011, 13:52
Ci ha arbitrato spesso in questi anni, senza danni particolari. Quest'anno, non mi ricordo contro chi, ci ha arbitrato, ma non mi ricordo l'esito.

Illuminante!! :lol:

:DD

BiancoAzzurro

Lazio imbattuta su 7 precedenti, in cui 4 volte ha vinto, l'ultima volta nell'ottobre del 2010 con il Cagliari, e 3 pareggiato.

BiancoAzzurro

Al Napoli hanno designato Orsato.

(una vittoria, cinque pareggi e tre sconfitte tra A e B)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

CVD

designazioni imbarazzanti !!

Mazzoleni arbitro casalingo, mentre orsato (arbitro spesso avverso per loro) cercheranno di dare a noi quel che è stato tolto e togliere a loro quel che è stato dato !! (chiarissimo anche il disturbo che il napulè soccer da al milan stando a soli 2 punti !! )

ed indovinate al milan chi mandano ? il re dell'indirizzo "scientifico" morganti !!

alla roma ? damato...rigore negato al lecce e dato all'89 al rigoria !!!

NBA-LAZIO

State boni, io ancora devo vedere un arbitro casalingo che arbitra la nostra Lazio quest'anno.

matador72

Il napolisoccer sta a 3 punti dal milan, ma avendo perso entrambi gli scontri diretti in caso di arrivo a pari punti vincerebbe lui lo scudetto.

CrazyEagle

Citazione di: asteN_A. il 07 Apr 2011, 14:18
ed indovinate al milan chi mandano ? il re dell'indirizzo "scientifico" morganti !!

Veramente Morganti è tutt'altro che scientifico... è uno di quelli che si fa sgamare con decisioni clamorose...

Contenuto sponsorizzato

giggio

Citazione di: NBA-LAZIO il 07 Apr 2011, 14:44
State boni, io ancora devo vedere un arbitro casalingo che arbitra la nostra Lazio quest'anno.
ma quel cazzo di baracani quante partite in A ha arbitrato oltre a Lazio-chievo?

Lazioinvantaggio

Visti i tempi che corrono, ci apro un topic a parte. Per sapere cosa pensate della designazione e quali sensazioni avete a riguardo. Io so solo che siamo stati derubati in tantissime occasioni quest'anno, spero questa volta non accada. Se non sbaglio, i precedenti con Mazzoleni sono 4 vittorie, 2 pareggi e 0 sconfitte. Vediamo che succede :ssl :ssl :ssl.

BLUE E@GLE

Personalmente non voglio aiuti, voglio solo quello che mi spetta. Forza Lazio.

dani2110

Designazione sulla carta favorevole...in 7 incontri non abbiamo mai perso,con 4 vittorie e 3 pareggi.Se non sbaglio però il fratello,che ora è in pensione in un Lazio-Cagliari di qualche anno fa fu capace di annullare per fuorigioco un autogol di un giocatore del Cagliari...

Comunque la designazione che mi preoccupa di più è Damato a Udinese-Roma.

Lazioinvantaggio

Io, dopo tutto quel che ci è successo, non sarei tranquillo nemmeno se arbitrasse mio fratello :(

aquilachepensa

Citazione di: Lazioinvantaggio il 08 Apr 2011, 00:10
Io, dopo tutto quel che ci è successo, non sarei tranquillo nemmeno se arbitrasse mio fratello :(
Io neanche mi fiderei del mio......è riomico!
A parte gli scherzi, il Mazzoleni che è rimasto in carriera è quello savio, l'altro, mi sa che l'hanno rinchiuso in qualche casa di cura.
Spero solo in un arbitraggio normale.

Contenuto sponsorizzato

white-blu

quel Lazio-Cagliari ogni tanto me lo sogno la notte   :s

COLDILANA61

Citazione di: aquilachepensa il 08 Apr 2011, 01:20
Io neanche mi fiderei del mio......è riomico!
A parte gli scherzi, il Mazzoleni che è rimasto in carriera è quello savio, l'altro, mi sa che l'hanno rinchiuso in qualche casa di cura.
Spero solo in un arbitraggio normale.

Non ci crederai ma , visto che e' di Bergamo , ogni tanto fa l'opinionista in un tv lombarda .....  :prr: