Secondo me il messaggio che doveva passare dal 9 dicembre al 9 gennaio era che se facevi i regali di natale acquistando materiale Lazio avevi diritto ad acquistare alla cifra simbolica di 1 euro il biglietto per la partita Lazio vs. Parma.
Immagino qualcosa abbiano venduto i Lazio Style sotto natale, spero il negozio abbia consegnato il coupon a prescindere dalla richiesta, in questo modo favorendo un afflusso potenziale importante alla partita. Era pubblicizzata questa campagna all'interno del negozio (poster, avvisi, cartelli..)?
Su come la Lazio abbia rilanciato, diffuso, la notizia attraverso i mezzi a sua disposizione (radio, tv, web..) non mi sembra sia stato fatto un lavoro eccelso, io non ho ricevuto nessuna mail (ogni tanto si ricordano..

.
Sul sito mi sembra nascosta o meglio io l'ho trovata solo nella biglietteria della partita, che, ripeto, non e', non doveva essere il messaggio della campagna. Anche perche' se mi interessa la partita non e' che li compro un mese prima, hai visto mai e' tutto esaurito per il ritorno in coppa italia, magari sfilamo con quella dell'anno scorso, te la voi perde?
Non so se mi sono spiegato..
Ad oggi ancora non si conoscono i prezzi, ma non posso credere siano quelli che dite...mi aspetto prezzi simbolici.