Lazio-Parma, la partita!

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Lazio-Parma, la partita!
« Risposta #240 il: 10 Apr 2011, 21:28 »
Al di fuori del risultato dove serviva una vittoria ..... ho visto una lazio bruttissima che nel primo tempo ha giocato fino al goal di hernanes poi il nulla , nel secondo tempo non abbiamo creato proprio niente oltre all'azione di hernanes e il goal di Floccari se a voi piace una lazio cosi a me non piace proprio per niente .
Contento per il risultato per il resto squallido !!! VOGLIO VEDE UNA LAZIO CHE SI DIVERTA E CHE DOPO IL GOAL BISOGNA CONTINUARE INVECE NO!!!

ancora co 'sto gioco.....  ad un mese dalla fine del campionato del "gioco" se ne può far tranquillamente a meno.... ora contano i punti
Re:Lazio-Parma, la partita!
« Risposta #241 il: 10 Apr 2011, 21:32 »
Il gioco della Lazio è questo, dall'inizio della stagione. Forse si chiede un bel gioco, ma ormai è troppo tardi.

Nesta idolo

Nesta idolo

Re:Lazio-Parma, la partita!
« Risposta #242 il: 11 Apr 2011, 11:14 »
Vista in streaming, grande Lazio!!!! Sono troppo contentooooooo!!!!!!  :ssl :since :band1: :band5: :band6: :band9: :bandes:
Scusate se posto adesso... Ma ieri non ho avuto tempo :=)) :(
Re:Lazio-Parma, la partita!
« Risposta #243 il: 11 Apr 2011, 11:22 »
ancora co 'sto gioco.....  ad un mese dalla fine del campionato del "gioco" se ne può far tranquillamente a meno.... ora contano i punti

e conta farne tanti, anche giocando il calcio più brutto degli ultimi anni!

Offline asteN_A.

*
12666
Re:Lazio-Parma, la partita!
« Risposta #244 il: 11 Apr 2011, 11:50 »
Ma ancora co sto gioco ?

Mettetevelo in testa, la Lazio è organizzata appositamente così !!

C'è chi pressa alto e riparte, c'è chi attacca gli spazi e c'è anche chi si dfende con ordine e si affida a giocate estemporanee per portare a casa il risultato !!

Non vi piace ? Amen !!

A me piace pensare che questa Lazio è la migliore di tutte, dal post scudetto !! (la banda mancini ha fatto peggio in termini di punti e nel calcio i risultati restano, il bel gioco se lo porta il vento !!)
Gioca ? Non gioca ? Problema dei palati fini !!

Stiamo facendo un botto di punti, abbiamo giocatori che fanno goal PAZZESCHI e mi fanno godere come no scriccio !!
Sta Lazio è vincente, gioca da BIG ed i punti le danno ragione !!
A me della stupenda partita di napoli mi rimane la "puzza" arbitrale e 4 pappine prese perchè c'eravamo messi in testra di attaccare gli spazi sempre e comunque !!
Se aspettavamo, come sempre facciamo, il napulè soccer con tutti gli uomini dietro la linea della palla, forse sul 3 a 3 non avremmo preso il 4 a 3 in contropiede con un uomo in meno !!  :(

Offline surg

*
7452
Re:Lazio-Parma, la partita!
« Risposta #245 il: 11 Apr 2011, 12:22 »
D'accordo su ogni parola

Offline Kebab

*
4377
Re:Lazio-Parma, la partita!
« Risposta #246 il: 11 Apr 2011, 12:34 »
Ma ancora co sto gioco ?

Mettetevelo in testa, la Lazio è organizzata appositamente così !!

C'è chi pressa alto e riparte, c'è chi attacca gli spazi e c'è anche chi si dfende con ordine e si affida a giocate estemporanee per portare a casa il risultato !!

Non vi piace ? Amen !!

A me piace pensare che questa Lazio è la migliore di tutte, dal post scudetto !! (la banda mancini ha fatto peggio in termini di punti e nel calcio i risultati restano, il bel gioco se lo porta il vento !!)
Gioca ? Non gioca ? Problema dei palati fini !!

Stiamo facendo un botto di punti, abbiamo giocatori che fanno goal PAZZESCHI e mi fanno godere come no scriccio !!
Sta Lazio è vincente, gioca da BIG ed i punti le danno ragione !!
A me della stupenda partita di napoli mi rimane la "puzza" arbitrale e 4 pappine prese perchè c'eravamo messi in testra di attaccare gli spazi sempre e comunque !!
Se aspettavamo, come sempre facciamo, il napulè soccer con tutti gli uomini dietro la linea della palla, forse sul 3 a 3 non avremmo preso il 4 a 3 in contropiede con un uomo in meno !!  :(

100%

Chissenefrega del gioco io voglio i punti!

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Lazio-Parma, la partita!
« Risposta #247 il: 11 Apr 2011, 22:04 »
A me della stupenda partita di napoli mi rimane la "puzza" arbitrale e 4 pappine prese perchè c'eravamo messi in testa di attaccare gli spazi sempre e comunque !!
Se aspettavamo, come sempre facciamo, il napulè soccer con tutti gli uomini dietro la linea della palla, forse sul 3 a 3 non avremmo preso il 4 a 3 in contropiede con un uomo in meno !!  :(

O abbiamo perso per l'arbitro o perche' per un giorno abbiamo giocato bene.
Delle due l'una.
La verita' e' che senza l'arbitro avremmo fatto la partita dell'anno, una vittoria di quelle che danno emozioni, su un campo difficilissimo, annichilendo una delle migliori squadre dell'anno.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod