Lazio - parma martedi 14 gennaio alle ore 21

Aperto da Ro, 11 Gen 2014, 22:51

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: LordEagle il 14 Gen 2014, 12:46
Quale ? il 4 3 2 1?
4 2 3 1
con ederson dietro perea e anderson e keita larghi

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: LordEagle il 14 Gen 2014, 12:45
Ma vuoi mette la soddisfazione di insultare i Laziali con la copertina sulle gambe?

solo questo sapete dire? mi sa che vi rispondete da soli.
se liquidate la cosa con patenti di lazialità che nessuno ha preteso di dare, allora tirate fuori il biglietto del 26 maggio.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: gesulio il 14 Gen 2014, 12:48
:?

e quelle di prima, che davano i vari Gargano, Munari, Paletta, Mesbah ecc. in campo? che fine hanno fatto?

per me un pò tutti navigano a vista pè stasera, dicono e non dicono gesù..
ma su amauri so sicuro, l'ho sentito porprio dire che voleva fare una bella prestazione a roma.  ;)

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
solo questo sapete dire? mi sa che vi rispondete da soli.
se liquidate la cosa con patenti di lazialità che nessuno ha preteso di dare, allora tirate fuori il biglietto del 26 maggio.

Non si tratta di quello.
C'è chi si rompe per il continuo refrain antiLotito , io mi sarei rotto del continuo refrain antitifosodellaLazio.
Senza patenti di Lazialità

PS Ci sono anche quelli  che fanno notare che Lazialità si deve scrivere maiuscolo , così tanto per farti capire il clima...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: AquilaLidense il 14 Gen 2014, 11:28
infatti.
pare che se lo stadio è vuoto è colpa di chi critica e di chi non sopporta questa proprietà.
Allora mi domando: quelli che sono entusiasti della Società, che considerano la proprietà scevra da responsabilità, che ritengono che la colpa è della cornice marcia e de chi fa mano a paletta, perchè non vanno allo stadio?

questa tendenza al manicheismo più oltranzista sta diventando stucchevole, veramente.
quindi secondo questa fantastica definizione fatta de cesello, esiste solo chi non sopporta la proprietà e chi invece è superottimista e da' la colpa a tutti quei tifosi che sono appena meno che entusiasti di lotito.

queste estremizzazioni, oltre a non corrispondere assolutamente a realtà, né da un lato né da un altro, producono soltanto una cosa: il decadimento del nostro forum.
a volta pare che è proprio questo che volete. complimenti.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: LordEagle il 14 Gen 2014, 13:00
PS Ci sono anche quelli  che fanno notare che Lazialità si deve scrivere maiuscolo , così tanto per farti capire il clima...
per un Laziale non dovrebbe essere un problema.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: gesulio il 14 Gen 2014, 13:01
questa tendenza al manicheismo più oltranzista sta diventando stucchevole, veramente.
quindi secondo questa fantastica definizione fatta de cesello, esiste solo chi non sopporta la proprietà e chi invece è superottimista e da' la colpa a tutti quei tifosi che sono appena meno che entusiasti di lotito.

queste estremizzazioni, oltre a non corrispondere assolutamente a realtà, né da un lato né da un altro, producono soltanto una cosa: il decadimento del nostro forum.
a volta pare che è proprio questo che volete. complimenti.
Oltre che il decadimento delle gonadi, e come fattore secondario, il decadimento della Lazio.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: sweeper77 il 14 Gen 2014, 12:58
per me un pò tutti navigano a vista pè stasera, dicono e non dicono gesù..
ma su amauri so sicuro, l'ho sentito porprio dire che voleva fare una bella prestazione a roma.  ;)

questo ciò che riporta gazzetta.it

http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Parma/

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: AquilaLidense il 14 Gen 2014, 11:28
infatti.
pare che se lo stadio è vuoto è colpa di chi critica e di chi non sopporta questa proprietà.
Allora mi domando: quelli che sono entusiasti della Società, che considerano la proprietà scevra da responsabilità, che ritengono che la colpa è della cornice marcia e de chi fa mano a paletta, perchè non vanno allo stadio?

Già hanno scritto sulle solite estremizzazioni.
Vorrei, però, sottolineare una cosa.
Spesso, la risposta, è già nel bel quadretto che affreschi.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
AGGIORNAMENTO ORE 12.30 - La giornata biancoceleste inizia con una buona notizia: questa mattina Lucas Biglia, che ieri aveva abbandonato la rifinitura per un colpo alla gamba, si è allenato nell'ultima sgambata pre-Parma. La contusione alla gamba non dovrebbe impedirgli la convocazione per la partita di questa sera e, soprattutto, di scendere in campo a Udine domenica prossima per la prima di ritorno in campionato (dove invece sarà squalificato Ledesma, ammonito nel primo tempo del Dall'Ara).

daje bigliaaaaaaaa

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: sweeper77 il 14 Gen 2014, 13:16
llsn
AGGIORNAMENTO ORE 12.30 - La giornata biancoceleste inizia con una buona notizia: questa mattina Lucas Biglia, che ieri aveva abbandonato la rifinitura per un colpo alla gamba, si è allenato nell'ultima sgambata pre-Parma. La contusione alla gamba non dovrebbe impedirgli la convocazione per la partita di questa sera e, soprattutto, di scendere in campo a Udine domenica prossima per la prima di ritorno in campionato (dove invece sarà squalificato Ledesma, ammonito nel primo tempo del Dall'Ara).

daje bigliaaaaaaaa
dai so felice.
riparliamo di calcio dai gesulio, che quando te incaxxi sbrocchi troppo, ti preferisco tatticamente :)
Per me Biglia è più a suo agio in un 4-2-3-1 con a fianco un mediano, rispetto a un 4-1-4-1

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Le speranze di non vedere ederson aumentano.

Contenuto sponsorizzato

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: fabrizio1983 il 14 Gen 2014, 13:22
dai so felice.
riparliamo di calcio dai gesulio, che quando te incaxxi sbrocchi troppo, ti preferisco tatticamente :)
Per me Biglia è più a suo agio in un 4-2-3-1 con a fianco un mediano, rispetto a un 4-1-4-1
Anche perche pure se ha giocato male fino ad ora, peggio di Ledesma che e' un ex da tempo non puo essere.
Daje Biglia!

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: kiraly il 14 Gen 2014, 13:26
Anche perche pure se ha giocato male fino ad ora, peggio di Ledesma che e' un ex da tempo non puo essere.
Daje Biglia!
nemmeno nel sito de zampadeporco se leggono ste bestialità.
avanti Lazio.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: NandoViola il 14 Gen 2014, 13:04
per un Laziale non dovrebbe essere un problema.

Io uso sempre le maiuscole.
Confermi quello che dicevo a V.

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Io sono abbastanza preoccupato per questa sera ... visto lo stato di forma delle due compagini. Speriamo bene.

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: pentiux il 14 Gen 2014, 13:05
Oltre che il decadimento delle gonadi, e come fattore secondario, il decadimento della Lazio.

Il decadimento della Lazio un fattore secondario?

Pensavo che in un sito dedicato alla Lazio doveva essere la PRIMA cosa importante. La Lazio. Poi i suoi tifosi. Poi eventuamente il forum e chi vi partecipa.

Sono state invertite le precedenze?

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Tornando alle formazioni , Parma in squadra tipo , Lazio senza Biava, Dias , Klose cioe' come  per la maggior parte delle partite  fino all'arrivo di Reja. Imho qui vedremo se Reja effettivamente riesce a dare qualcosa in piu di Petko  , dato che senza quei tre Petko si e' sempre incartato.

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Kalle il 14 Gen 2014, 11:36
Entusiasta no, ma avendo visto molto di peggio e sapendo che c'è stato molto di peggio nella storia della Lazio mi acocntento.

Sono mediocre? Sono di bocca buona? Forse. Ma anche no.

Me godo la mia Lazio che scende in campo. E, finchè non passa la mano ad altri e/o non me porta alla Lazio ad un nuovo rischio di fallimento la gestione dell'attuale dirigenza mi sembra assolutamente sufficente.

Forza Lazio.

Ma io non mi riferivo a te, perchè lo so che sei sempre presente.
mi riferivo a tutti gli altri che si lamentano dei "tifosi" e poi allo stadi onon si presentano.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: AquilaLidense il 14 Gen 2014, 13:48
Ma io non mi riferivo a te, perchè lo so che sei sempre presente.
mi riferivo a tutti gli altri che si lamentano dei "tifosi" e poi allo stadi onon si presentano.

Magari ce ne sono altri che vengono con lo stesso spirito allo stadio. Magari Laziali di lungo corso. . Che hanno visto il baratro ad un passo e non ci trovano niente di romantico a trovasse pieni di buffi. Che non contestano delle scelte societarie perchè magarti utilizzano lo stesso metro di giudizio per quanto riguarda la loro vita.

So' scelte.

Discussione precedente - Discussione successiva