Lazio - parma martedi 14 gennaio alle ore 21

Aperto da Ro, 11 Gen 2014, 22:51

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Oggi il mister sembra proporre il suo modulo , a me piace come idea sinceramente .
Non mi fido ormai moltissimo di ederson, ma spero mi contraddica

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
dove sta lo stupore non lo so, forse è più sfacciato il tuo tono che non capisco. esiste un archivio qui dentro, basta cercare i topic sugli abbonamenti, sta tutto già lì. l'archivio esiste anche per rileggersi e per verificare se l'estemporaneità di certe invettive regge il tempo e se si è già discusso ampiamente di tutto questo. Un archivio serve a costruire non a demolire.

cercare la legittimazione politica oggi contro Lotito suona ridicolo. Sono praticamente tutti contro di lui, la contestazione è legge. Forse è l'impotenza - il fatto che nessun  presidente si è mai dimesso- che spalma il dissenso su tutto.

Alla centesima volta che scrivi che "non vai allo stadio" non è una dichiarazione, è un pretesto per spostare l'argomento. Non so quando andare allo stadio a vedere la Lazio si sia trasformato in "un'idea". la ricordavo come una cosa naturale. Piuttosto mi dirai che diluvia e che per le strade c'è delirio, ma questo già sarebbe troppo realistico da scrivere.,,

ci avevo visto uno stupore un tantinello di "facciata". per questo sono stato sfacciato.

mi sarò sbagliato.

cmq, a me sta questione, personalmente non mi sfiora. so abbonato. e vado.

certo...lo spettacolo, nel complesso, è parecchio scarso. il traffico a Roma cè sempre stato.

p.s. lo spettacolo è quello che conta no? la legge del dare ed avere no?

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: Eagles77 il 14 Gen 2014, 11:25
Ci si chiede perchè solo 3k spettatori.
Poi chi non va dice la sua (solo dopo la domanda sul perchè dei 3k spettatori) e non va bene?
Almeno chi non va lo dice apertamente e spiega il dissenso senza rompere gli zebedei a chi ci va.
Non mi pare di aver letto "non andate allo stadio, boicottate lotito" o cose del genere.
Nessuno fa proclami di diserzione in massa. Nessuno.
Io leggo solo dissensi personali formulati in maniera civile, che però devono sempre passare sotto i rituali assertori del "se non vai vuoi il male della Lazio, tifi contro, vuoi la Lazio in b"...
E' rumoroso anche scagliarsi contro chi dissente, ma mai e poi mai rompe le palle agli altri dicendo di non andare, dicendo che se vanno sono romanisti e tifano lotito o cose del genere. Mai.
Non è complicato accettare che ci sia dissenso non pilotato da nessuno, ma semplicemente un grande stuccamento di palle per quello che vediamo quest'anno dalla mancata campagna acquisti in poi.

invece ti sbagli. perché proprio questo continuo piccolo (ma con grandi ragioni) ribadire che non si va allo stadio è logorante, a prescindere dai 3k spettatori di oggi.
Pestare i piedi all'entusiamo è implicito. Non c'è bisogno di proclami, anche se sui social l'invito a boicottare lo stadio è sempre vivo. Ma se uno si affaccia qui dentro, su questo topic, per trovare un pizzico di voglia e entusiasmo da condividere subito s'imbatte in chi dice NO.

a gennaio 2014 devi ancora spiegare il tuo dissenso su un topic sullo stadio? che cosa c'è del contro-lotito che non sappiamo? Sappiamo tutto e se qualcuno vuole aggiungere ci sono spazi appositi.

Ma noi tifiamo Lazio perché abbiamo vinto 10 champions o perché è un'emozione intima? Ogni giorno, sui social, sui forum sulle radio c'è uno sconosciuto tifoso della Lazio che chiama o scrive per dire che s'è stufato e che non va allo stadio. Lo ascolti una volta, due, tre alla fine l'antifona è quella.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
invece ti sbagli. perché proprio questo continuo piccolo (ma con grandi ragioni) ribadire che non si va allo stadio è logorante, a prescindere dai 3k spettatori di oggi.

Ma noi tifiamo Lazio perché abbiamo vinto 10 champions o perché è un'emozione intima? Ogni giorno, sui social, sui forum sulle radio c'è uno sconosciuto tifoso della Lazio che chiama o scrive per dire che s'è stufato e che non va allo stadio. Lo ascolti una volta, due, tre alla fine l'antifona è quella.

sará pure logorante ma rientra nelle cose che puoi fare liberamente.
oramai il dissenso verso la societá si è sganciato dalle vecchie dinamiche ultras-lotito e viaggia
per un percorso indipendente.
conosco gente che non sta sui forum, non ascolta le radio, eppure è disaffezionato lo stesso.
se Lotito si fosse messo contro il mondo, ma insieme ai tifosi, i tifosi lo avrebbero sostenuto contro il mondo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: kelly slater il 14 Gen 2014, 11:56
se Lotito si fosse messo contro il mondo, ma insieme ai tifosi, i tifosi lo avrebbero sostenuto contro il mondo

:hail:

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Pestare i piedi all'entusiamo è implicito. Non c'è bisogno di proclami, anche se sui social l'invito a boicottare lo stadio è sempre vivo. Ma se uno si affaccia qui dentro, su questo topic, per trovare un pizzico di voglia e entusiasmo da condividere subito s'imbatte in chi dice NO.

a gennaio 2014 devi ancora spiegare il tuo dissenso su un topic sullo stadio? che cosa c'è del contro-lotito che non sappiamo? Sappiamo tutto e se qualcuno vuole aggiungere ci sono spazi appositi.

La parola "entusiasmo" francamente cozza un po' con la situazione attuale...tu sei entusiasta? Davvero cerchi qui entusiasmo?
L'emozione è anche critica, farsi rodere il culo e dirlo non è tifare contro la Lazio come invece si vuol far passare senza rispetto. Altro che contessine, qua si tratta proprio di mettere diktat tipo "non disturbate il manovratore", ma scherziamo??
Io allo stadio ci sto sempre e lo sai, ma non mi riesce da dire "andiamo tutti allo stadio a emozionarci con entusiasmo", ma non sarei credibile a me stesso.
Sperare in qualcosa di meglio io lo trovo legittimo, sperare di vedere la Lazio migliorare è legittimo, come è legittimo criticarla.
E' come se uno dicesse "stai con quella ragazza che adori, guai se la critichi però, hai scelto di starci e ora accetti tutto eh, sennò cercatene un'altra eh. Allora se la critichi preferisci l'amica sua..." E no, non funziona così.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
"non disturbare il conducente" è il cartello più odioso che ci sia. non farmi passare per quello che se lo porta appeso al collo. Tu pensi abbia scritto un diktat, l'altro pensa che si possa dire tutto "liberamente" e che quindi sono un censore: tutto per aver detto che questo continuo e gratuito sbuffare in queste circostanze inquina l'aria. forse sono io che sbaglio a pensare che perfino tifare Lazio non è eterno, non è scontato, cioè che la Lazio non è indistruttibile e che più l'affossi più i buoi scappano dalla stalla e sarà difficile riportarli indietro. Le cose stanno così e amen ma nessun analista politico ti dirà che un partito logorato da guerre interne, diviso e spaccato, è ancora capace di prendere voti.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: sweeper77 il 14 Gen 2014, 11:40
Torniamo IT
probabili formazioni da llsn

LAZIO (4-2-3-1) - Berisha; Konko, Ciani, Novaretti, Radu; Onazi, Ledesma; Felipe Anderson, Ederson, Keita; Perea. Allenatore: Reja. A disposizione: Strakosha, Guerrieri, Biava, Dias, Vinìcius, Pereirinha, Biglia, Gonzalez, Crecco Hernanes, Klose, Floccari.

Indisponibili: Marchetti, Cana
Squalificati: Mauri

PARMA (4-3-3): Mirante; Cassani, Mendes, Lucarelli, Gobbi; Acquah, Marchionni, Parolo; Sansone, Amauri, Cassano. Allenatore: Donadoni. A disposizione: Bajza, Coric, Mesbah, Rosi, Felipe, Paletta, Koné, Gargano, Galloppa, Munari, Benaloune, Palladino, Biabiany.

Indisponibili: Pavarini, Okaka, Obi
Squalificati: nessuno

ARBITRO: Andrea Gervasoni (sez. Mantova)
ASSISTENTI: Stallone, Preti

Se le formazioni sono queste, il Parma è favorito a passare il turno

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
"non disturbare il conducente" è il cartello più odioso che ci sia. non farmi passare per quello che se lo porta appeso al collo. Tu pensi abbia scritto un diktat, l'altro pensa che si possa dire tutto "liberamente" e che quindi sono un censore: tutto per aver detto che questo continuo e gratuito sbuffare in queste circostanze inquina l'aria. forse sono io che sbaglio a pensare che perfino tifare Lazio non è eterno, non è scontato, cioè che la Lazio non è indistruttibile e che più l'affossi più i buoi scappano dalla stalla e sarà difficile riportarli indietro. Le cose stanno così e amen ma nessun analista politico ti dirà che un partito logorato da guerre interne, diviso e spaccato, è ancora capace di prendere voti.

Non parlavo di te sul discorso di non disturbare il manovratore, è il modo di fare che leggo ultimamente qui dentro. Neanche ti reputo un censore, dico solo che oggettivamente mentre da una parte si fanno passare senza moderare messaggi del tipo "sei un gufo...mettiti a tifare roma...vuoi la Lazio in b..." solo perchè si critica, non mi pare che chi invece critica usi lo stesso metro verso chi giustamente esprime il suo entusiasmo /che ancora devo capì dove sta).
Tutto qui.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
se ti riferisci a me, non ho mai detto che sei un censore.
ho detto che secondo me quello che tu ritieni " inquinante " è legittimo.
la Lazio non è una cosa astratta: è materia viva che si plasma ogni giorno
e ognuno fa la sua parte in questa dialettica.
però " queste circostanze" sono dieci anni che vanno avanti.
è un'emergenza che non finisce mai...

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Eagles77 il 14 Gen 2014, 12:28
Non parlavo di te sul discorso di non disturbare il manovratore, è il modo di fare che leggo ultimamente qui dentro. Neanche ti reputo un censore, dico solo che oggettivamente mentre da una parte si fanno passare senza moderare messaggi del tipo "sei un gufo...mettiti a tifare roma...vuoi la Lazio in b..." solo perchè si critica, non mi pare che chi invece critica usi lo stesso metro verso chi giustamente esprime il suo entusiasmo /che ancora devo capì dove sta).
Tutto qui.

A me hanno consigliato di 'farmi vedere da uno bravo'..

Solo per aver ricordato una frase che andava in voga trai i tifosi della Lazio a metà degli anni '90.

[MSG EDITATO]

Violazione Regolamento, punto 2.1 h

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Male invece per la coppia centrale di difesa,che non mi piace affatto,Ledesma e il manichino con la maglia numero 10.

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.529
Torniamo IT

LAZIO (4-2-3-1) - Berisha; Konko, Ciani, Novaretti, Radu; Onazi, Ledesma; Felipe Anderson, Ederson, Keita; Perea. Allenatore: Reja. A disposizione: Strakosha, Guerrieri, Biava, Dias, Vinìcius, Pereirinha, Biglia, Gonzalez, Crecco Hernanes, Klose, Floccari.

PARMA (4-3-3): Mirante; Cassani, Mendes, Lucarelli, Gobbi; Acquah, Marchionni, Parolo; Sansone, Amauri, Cassano. Allenatore: Donadoni. A disposizione: Bajza, Coric, Mesbah, Rosi, Felipe, Paletta, Koné, Gargano, Galloppa, Munari, Benaloune, Palladino, Biabiany.

Non so quanto sono attendibili le formazioni di llsn, ma so che Benaloune sono già due partite che gioca con l'Atalanta :o

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: AquilaLidense il 14 Gen 2014, 11:28
infatti.
pare che se lo stadio è vuoto è colpa di chi critica e di chi non sopporta questa proprietà.
Allora mi domando: quelli che sono entusiasti della Società, che considerano la proprietà scevra da responsabilità, che ritengono che la colpa è della cornice marcia e de chi fa mano a paletta, perchè non vanno allo stadio?

Ma vuoi mette la soddisfazione di insultare i Laziali con la copertina sulle gambe?

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: fabrizio1983 il 14 Gen 2014, 11:45
torniamo in infatti.
Oggi il mister sembra proporre il suo modulo , a me piace come idea sinceramente .
Non mi fido ormai moltissimo di ederson, ma spero mi contraddica

Quale ? il 4 3 2 1?

Bashush

*
Lazionetter
* 1.328
Citazione di: kelly slater il 14 Gen 2014, 11:56
sará pure logorante ma rientra nelle cose che puoi fare liberamente.
oramai il dissenso verso la societá si è sganciato dalle vecchie dinamiche ultras-lotito e viaggia
per un percorso indipendente.
conosco gente che non sta sui forum, non ascolta le radio, eppure è disaffezionato lo stesso.

Io conosco tanta gente Laziale che se ne strasbatte altamente di Lotito, e mi sono strarotto il caxxo, di leggere, ogni giorno, ogni ora, ogni minuto, post contro Lotito!
Per favore chi vuole dimostrare contro Lotito, libero di farlo, ma, ripeto! Se cè un topic che parla di partite, mercato etc...
per favore seguite l'argomento, non si può trasformare qualsiasi cosa in "io sono contro Lotito".

V. esprime il mio pensiero!

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Kim Gordon il 14 Gen 2014, 11:24
quello che vuoi Kalle, non sto giudicando che la scelta di non andare allo stadio per "frustazione" sia giusta o meno.

sto solo dicendo che me pare assurdo fare quelli che sgranano gli occhi di fronte a chi scrive qui che non andrà per ripicca.

Ma perchè un bel triplete come fece l'Inter no eh?

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Torniamo IT

:?

e quelle di prima, che davano i vari Gargano, Munari, Paletta, Mesbah ecc. in campo? che fine hanno fatto?

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: gesulio il 14 Gen 2014, 12:48
:?

e quelle di prima, che davano i vari Gargano, Munari, Paletta, Mesbah ecc. in campo? che fine hanno fatto?
e infatti, è più o meno la squadra titolare acciloro

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Ma anche stasera ci sarà lo sciopero del tifo x i ragazzi di varsavia? Qualcuno ne sa qualcosa? Posso anche comprendere la solidarietà a 3 ragazzi ancora in polonia ma in questo momento è la soluzione migliore? Ke poi non comprendo se il motivo è quello i cori contro Lotito si fanno...

Discussione precedente - Discussione successiva