Lazio - parma martedi 14 gennaio alle ore 21

Aperto da Ro, 11 Gen 2014, 22:51

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Se avete paura della retrocessione sbagliate.
Uscire dalle coppe in luogo di una salvezza tranquilla che comunque raggiungeremo è una cazzata immane
Se pure reja la pensa così se dimettesse, evitandoci la pantomima di quello che ha a cuore i giovani.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Alexia68 il 13 Gen 2014, 15:27
ma quella formazione è una ipotesi giornalistica, mica l'ha confermata Reja, o no?

da quello che ha detto, rivoluziona la squadra, fa riposare chi non ha avuto spazio in campionato.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: skizzo87 il 13 Gen 2014, 15:23
Comunque  secondo la trascrizione LLSN, Reja si contraddice in due risposte.

Alla prima domanda dice "Ho già avvertito i giocatori che scenderanno in campo e che non hanno avuto molto spazio in campionato, sono giocatori di qualità. Cambierò gran parte della squadra".

Invece quando si parla di Konko e Vinicius.
"Deciderò soltanto domani mattina chi giocherà contro il Parma."

O l'inviato di LLSN aveva bevuto o Reja sta fuori  :D

Ha detto esattemante questo, nessun errore di trascrizione

AVANTI LAZIO

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
Fra le formazioni da eliminazione con goleada con tripletta di cassano e il sito listicket che si inventa sempre un nuovo errore pur di non farmi il biglietto... 'na voja  :x
ma voi siete riusciti a farlo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Se avete paura della retrocessione sbagliate.
Uscire dalle coppe in luogo di una salvezza tranquilla che comunque raggiungeremo è una cazzata immane
Se pure reja la pensa così se dimettesse, evitandoci la pantomima di quello che ha a cuore i giovani.
Quanto sono d'accordo.
Io sono anni che il campionato manco lo calcolo, mi interessano solo le coppe.
Il campionato italiano a 20 squadre e' ridicolo, dovrebbero essere 14, 16 max.
Non ci sono i soldi per avere 20 squadre decenti e ci mettiamo a giocare il mercoledi' per continaure ad avere 20 squadre. Il risultato e' una competizione balorda piena di risultati strani e carente di sfide interessanti.

Molto meglio la coppa italia, a mio avviso, di un buon piazzamento in campionato (ma ottavi e quarti dovrebbero essere su 2 partite).

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Ultimissime da Formello (cericola)
Probabile 11 per domani.

BERISHA
  KONKO NOVARETTI CANA RADU
                 ONAZI BIGLIA
             FA EDERSON KEITA
                    PEREA(Floccari)

:S
bah, con Biava al posto di uno fra Cana e Novaretti potrebbe essere una discreta formazione.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.337
Citazione di: oberdan il 13 Gen 2014, 15:54
bah, con Biava al posto di uno fra Cana e Novaretti potrebbe essere una discreta formazione.
Ma infatti boh. È la squadra che praticamente ogni tanto schierava Petko, mo' se il minestraro propone qualcosa di più offensivo, magari stando comunque 20 m dietro non va bene.
Non credo alla teoria complottistica, cioè ora Reja vuole perdere male per non schierare i giovani.
Ha deto più volte che la rosa è competitiva e di qualità, se scaja si prende le sue belle responsabilità (è il suo ultimo treno). Ma poi allo stesso tempo dite che tiene solo al campionato... E allora come mai un posto lo ha dato ad Anderson/Keita?
Ormai ci sono dei preconcetti ovunque quando si parla di Lazio, ogni cosa deve per forza essere metafora di mediocrità o mancanza di progetto altrimenti non riusciamo a leggerla.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: WhiteBluesBrother il 13 Gen 2014, 15:51
Fra le formazioni da eliminazione con goleada con tripletta di cassano e il sito listicket che si inventa sempre un nuovo errore pur di non farmi il biglietto... 'na voja  :x
ma voi siete riusciti a farlo?

WBB fai sto biglietto per favore.... 3800 biglietti venduti, na pena  :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Gen 2014, 16:00
Ma infatti boh. È la squadra che praticamente ogni tanto schierava Petko, mo' se il minestraro propone qualcosa di più offensivo, magari stando comunque 20 m dietro non va bene.
Non credo alla teoria complottistica, cioè ora Reja vuole perdere male per non schierare i giovani.
Ha deto più volte che la rosa è competitiva e di qualità, se scaja si prende le sue belle responsabilità (è il suo ultimo treno). Ma poi allo stesso tempo dite che tiene solo al campionato... E allora come mai un posto lo ha dato ad Anderson/Keita?
Ormai ci sono dei preconcetti ovunque quando si parla di Lazio, ogni cosa deve per forza essere metafora di mediocrità o mancanza di progetto altrimenti non riusciamo a leggerla.

Non è un preconcetto ritenere Klose, Biava, Hernanes, Candreva i migliori giocatori (con Marchetti) di questa squadra.
Nessuno dei quattro è titolare in quella formazione...

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Alexia68 il 13 Gen 2014, 16:13
WBB fai sto biglietto per favore.... 3800 biglietti venduti, na pena  :(
ma davvero? mio dio che pena infinita  :(

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Gen 2014, 16:00
Reja, a mio avviso, utilizzerà domani i giovani e quelli che hanno giocato meno per due motivi: il primo è che vuole sfruttare l'entusiasmo e la voglia di fare bene di chi finora ha trovato poco spazio, il secondo è che, effettivamente, vuole capire, valutando i giocatori che non ha ancora visto in partite ufficiali, quali sono i reparti nei quali c'è bisogno di intervenire sul mercato. Probabilmente è per questo che l'annunciato incontro con la dirigenza sul mercato era stato fissato per mercoledì.
Ai complotti non credo neanche io, anche perché Reja, in quanto allenatore della squadra, non ha bisogno di scusanti per decidere chi schierare e chi no

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Secondo me Perea non gioca manco pe sbaglio.

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Filippo3 il 13 Gen 2014, 16:16
Non è un preconcetto ritenere Klose, Biava, Hernanes, Candreva i migliori giocatori (con Marchetti) di questa squadra.
solo onazi a coprire...quello per me è la follia, unita a biglia-f.anderson-ederson-keità-perea tutti dal primo minuto.
Per me è un rischio, grosso, a salvaguardia di un posizione inutile di campionato.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.337
Citazione di: Filippo3 il 13 Gen 2014, 16:16
Ora che fa comodo leggerla così per avvalorare la teoria del complotto rejano.
Quando schieriamo questi, so' tutte pippe e Quagliarella non ci viene a giocare con questi giocatori mediocri.
Dipende, basta che la lettura finale sia metafora di schifo e mediocrità.
Klose magari entra nel secondo tempo. Anderson e Keita vogliamo riprovarli o li buttiamo/ e allo stesso tempo diciamo che Reja non li considera? Onazi-Biglia li vogliamo rivedere?
Novaretti un'ultima possibilità prima di essere fucilato al grido "a Maietta je spicci casa" lo vogliamo riprovare?
Fermo restando le critiche al mercato e alla comunicazione.

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Gen 2014, 16:24
Ora che fa comodo leggerla così per avvalorare la teoria del complotto rejano.
Quando schieriamo questi, so' tutte pippe e Quagliarella non ci viene a giocare con questi giocatori mediocri.
Dipende, basta che la lettura finale sia metafora di schifo e mediocrità.
Klose magari entra nel secondo tempo. Anderson e Keita vogliamo riprovarli o li buttiamo/ e allo stesso tempo diciamo che Reja non li considera? Onazi-Biglia li vogliamo rivedere?
Novaretti un'ultima possibilità prima di essere fucilato al grido "a Maietta je spicci casa" lo vogliamo riprovare?
Fermo restando le critiche al mercato e alla comunicazione.

Una gara ad eliminazione diretta, nell'unico trofeo ahime accessibile, non può essere occasione per esperimenti e seconde chance.
Sarebbe come dire "A Novaretti contro la roma non vuoi dargli un'altra opportunità?".
Anzi, peggio: domani vale più del derby del 9 febbraio per me.
Senza contare che quelli citati, tutto sono tranne che pippe.
Semmai quest'anno sono irritanti per ottusaggine,scarso impegno, inaffidabilità fisica.

26-05-2013

*
Lazionetter
* 632
Citazione di: Filippo3 il 13 Gen 2014, 16:26Senza contare che quelli citati, tutto sono tranne che pippe.

Io non sono d'accordo per niente....Ma per niente proprio!

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Citazione di: 26-05-2013 il 13 Gen 2014, 16:44
Io non sono d'accordo per niente....Ma per niente proprio!

Klose, Hernanes, Candreva, Biava sono pippe? Di questi parlavo.

CN12

*
Lazionetter
* 992
Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Dichiarazioni di Donadoni: "Cambierò nel limite di quel che sono le condizioni fisiche e dopo aver fatto tutte le valutazioni del caso, cercherò di dare spazio anche a chi non ha giocato. Ho ancora qualche dubbio"

Come previsto...

Le riserve della Lazio non possono battere una formazione rimaneggiata del Parma?

CN12

*
Lazionetter
* 992
Roma samp giovedi ore 18 25 mila spettatori.
Lazio parma martedì ore 21 3 mila spettatori
Imbarazzante.

Discussione precedente - Discussione successiva